Come neve che volteggia nel cielo.
di Domino_Tabby_

28/02/15, ore 10:11

Sono rimasto… allibito. Si, penso sia il termine più adatto.
Mi è piaciuto come inizia il tutto, vedere come i due si conoscono e con gli anni creano un legame sempre più forte. Ma non pensavo andasse a finire così.
Era praticamente scontato (in senso buono) che Sam si innamorasse di lui come lo era il fatto che fosse ricambiata. Ma nonostante ciò immaginavo che Jack la lasciasse semplicemente andare, che le desse la forza di abbandonarlo e di costruirsi una vita piena e felice. Una vita che alla fin fine lui non aveva potuto avere.
Poi sono arrivato all’ultimo capitolo e quando era chiaro cosa lei volesse fare sono sbiancato.
Non credo che il suo amato avrebbe gradito quel gesto, anzi, son sicuro che avrebbe cercato di fermarla.
Tutto sommato, però, la storia è finita bene… almeno credo.
Devo dire che ho trovato questa storia molto bella, è scritta bene e non è scontata.
Complimenti.

22/04/13, ore 16:20

Bho.
Potrei anche stare zitta,ormai lo sai che per me sei una dea..
Non si sa mai che te lo dimentichi,quindi...
TAPPY ODDIO!** L'ennesima tua storia che mi lascia: un po' senza parole e con un po' di cultura generale in più perché devo ammettere che prima di pensarci bene non avevo la minima idea di cosa volesse dire arabeschi e.e
Anche se non centra,perchè è sottinteso che sono stupida,come lo è anhe il fatto che sei troppo brava a scrivere e amo le tue storie *w*
Aspetto la tua risposta con ansia,baci <3

06/04/13, ore 14:33

Ciao, susa se recensisco solo ora ma il capitolo mi era sfuggito ^^''' sorry.
Sappi che ho trovato molto bello anche quest'ultimo capitolo. Ma è finita sul serio così ç.ç no dai! Sarebbe stato bello se la storia fosse continuata almeno per qualche altro capitolo per far vedere come Jack reagiva o che tipo di Guardiano o spirito Samantha sarebbe stata.
Sta di fatto che lasciando il tutto così in sospeso, forse hai reso questa mini storia ancora più intrigante. Hai in mente un seguito per caso? XD
Tralasciando la stupidaggini: il tuo modo di scrivere mi piace (ho letto qualcosina di tuo anche in Ao no exorcist), ti esprimi bene. Brava ^^

30/03/13, ore 09:17

wow, ti devo dire che ho riletto questa storia circa 5 volte e ad ogni rilettura mi piace di più.
Posso chiederti come pensavi di far reagire Jake nel momento in cui vede la trasformazione?
Mi sarebbe piaciuto leggerlo, magari solo come breve epilogo.
Grazie mille per la storia.
Ciao

29/03/13, ore 15:30

è bellissima la FF. Seriamente è fantastica. Un po' triste, ma bella, molto bella. che altro dire? Sei bravissima Tappy.

06/02/13, ore 19:17

Bellissimaaa!
Aww, il finale è bello e triste insieme. Beh, non soltanto quello, ma mi è piaciuto tantissimo! Complimenti!

04/02/13, ore 16:37

E' bellissima la tua storia!!!!! ^^
Immaginavo che alla fine Samantha sarebbe morta, del resto se voleva rimanere con Jack quello era l'unico modo....
Mi dispiace molto per lei, dev'essere stato orribile morire ç___ç ma sono anche felice che il suo desiderio sia stato esaudito.
Peccato che sia già conclusa, mi sarebbe piaciuto molto leggere un continuo!!!
Nel caso cambi idea sarò ben felice di leggere il continuo!!! ^^
Ciaooooo -____^
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:41 pm)

04/02/13, ore 13:40

ecco, lo sapevo che essendo l'ultimo capitolo non lo dovevo leggere! mi ha fatto piangere QwQ
sei stata bravissima, l'ultima parte mi è piaciuta da morire **
complimenti, spero scriverai altro in questo fandom perchè sei molto brava a scrivere
un salutone
cyanide

28/01/13, ore 22:30

Aww, triste e bello insieme. Povera Sam, non ha il coraggio. Ma lo troverà, ne sono sicura. ^/////^
Bellaaaa!!

28/01/13, ore 21:01

Ciao, sono Fred, ma questo potevi intuirlo da sola leggendo il mio nickname XD
Ho letto entrambi i tuoi capitoli e la storia mi sta piacendo.
Certo, non ho molto elementi per giudicare u.u (almeno per ora) ma devo ammettere che mi sta incuriosendo parecchio.
In poche parole: Bel capitolo! ^^
Come recensione ti sembrerà magra e poco soddisfacente, scusa, ma volevo comunque dirti: continua così ^^
Brava!
Baci da Fred ^^
Ps: Se Jamie compare solo in questo capitolo hai fatto bene a non metterlo nei personaggi

27/01/13, ore 22:08

Molto Bello! specialmente il primo capitolo, molto commovente.
Le 5 Leggende mi piace molto, quando ho visto il trailer mesi e mesi fa mi son detto: "Devo vederlo!"
Vederlo mi ha fatto venire in mente ricordi dell'infanzia.
Ancora complimenti!!!

26/01/13, ore 21:47

Mi piace un sacco. Soprattutto il finale, è molto realistico. Dà l'idea del tempo che passa, dei cambiamenti inevitabili. Sopratutto la frase finale 'Decisi che avrei continuato a credere, ma non fu così semplice come mi aspettavo.' è quasi.. triste.
Comunque, bellissima! Complimenti!