Deviazioni mentali
di elkayren

20/01/13, ore 23:33

solo per curiosità, siete o non siete fan dei BigBang??? xke giuro che non l'ho capito!

20/01/13, ore 21:58

No ma...
Io aspetto ansiosamente gli altri capitoli,
sto morendo dalle risate x°°°
Neanche ho avuto il tempo di leggere la prima frase, che subito sono scesa giù in picchiata verso il pavimento-

20/01/13, ore 20:42

Inutile dire che leggendo stavo morendo dalle risate. Il vostro delirio si nota, eccome se si nota. E siccome vi conosco personalmente capisco. (okay, non ha senso tutto quello che ho scritto)                                 -zayn_me69-

20/01/13, ore 18:17

allora, diciamo che non ci ho capito un cazzo.
ma poi, lo scopo dei nonsense è quello, no?
dai non fa così pena come dicono gli altri. lol
Magari è difficile accettare un nonsense/semioffensivo su qualcuno che segui, senza capire che non è per offendere veramente.
Io ne so qualcosa.
(Diario di Danielle....)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciao. :)

20/01/13, ore 15:32

Devo ammettere che ci ho capito veramente poco, l'ho riletta 3 volte e ho faticato a seguire il filo. Non sono una VIP ma mi sento comunque un po' inorridita da questa "FF", magari non ascolti i Big Bang da tanto ok, ma sembra più una presa in giro che una cosa scritta per ridere.
Quella che dovevano essere i saluti o note dello scrittore sono davvero fastidiose e scritte in caratteri troppo grandi.
Va beh, non mi resta che dirti "Ritenta, sarai più fortunata"

-VieEnMusic-

20/01/13, ore 14:59

Non sono solita lasciare commenti negativi alle storie altrui; sono dell'opinione che se non si ha nulla di carino da dire, è meglio starsene in silenzio. Ma dopo aver letto questa... Cosa -mi spiace, non riesco nemmeno a chiamarla fanfiction- ho deciso che una volta tanto si può fare outing.
Io, boh, non ho parole. Ho faticato nel corso della lettura a credere che questa storia fosse stata scritta da fan per i fan, perché è di una volgarità irritante, di un nonsense che di comico non ha nulla e che a fine capitolo lascia un senso di inutilità addosso davvero fastidioso.
Io, davvero, non so se voi siate fan o meno -a primo acchito direi no, ma ehi, le prime impressioni non sempre sono quelle giuste- ma personalmente mi sono sentita offesa -oddio, più scettica che offesa ma va beh-  non tanto come autrice, ma come lettrice, nel vedere personaggi di una band che mi piace snaturati in questa maniera.
Se il vostro scopo era far ridere chi vi legge, almeno per quanto mi riguarda, è stato un Epic Fail di dimensioni bibliche.

20/01/13, ore 14:32

Non trovo le parole per commentare questa... cosa. Ora, va da sè che le fiction sono immaginarie e che, nei limiti prestabiliti dal regolamento di efp, si può scrivere su tutto, ma questa storia è davvero di cattivo gusto. E' volgare, stupida e leggendola non ho potuto fare a meno di pensare che voi non foste fan dei bigbang (ma posso sbagliare eh, ho solo avuto questa sensazione a pelle, mi scuso se non è così). Mi risulta davvero difficile credere che delle fan possano scrivere una cosa del genere, se non per rispetto dei BB per quello delle ragazze che come me amano questa band.

20/01/13, ore 13:25

siete volgari .... mi fà altamente schifo questa se si può definire storia... anzi mi sembra più una fantasia perversa di ragazzine deficenti. sinceramente offendete gli autori che veramente scrivono su questo sito.

20/01/13, ore 02:29

Tesò, ma come siamo spassose :D
Siamo proprio due BM con i fiocchi! Wee!
Questa storia è destinata a grandi cose ಠ_ಠ Semu cioppu u.u
Vado trasformare il mio profilo in un cartellone pubblicitario :D Bye, my lovvissima