Nobody breaks my heart

12/02/13, ore 22:10

Amazing my Lady <3
Credo di amare tutto ciò.. :3

12/02/13, ore 22:07

Uoh, capitolo..esilarante.(Qualunque cosa significhi, loool) Allora, Sam ha capito giusto il MINIMO INDISPENSABILE di Jony, HAHAHAH. Non hai messo il gruppo sanguigno e il numero di scarpe, sksm. Jony..well..è gay (caapitan ovvio), però mi gusta, vorrei ci fosse nella mia classe, invece di quei dieci morti di figa. Grrr. I biscotti, io odio i biscotti. Sanno di cosa cotta, -quelli fatti at home-. Sam ha un modo di riordinare coome il mio. Non cambia una virgola, uoah. Devo dire, che sono scoppiata a ridere, quando Louis si è finto stalker e ha invitato Sam-sodifendermidasolapoimicagoaddosso. Nel prossimo capitolo, cioè fra pochisssssssimi giorni, voglio l'inquadratura alla Holmes anche di Sophie. Non so, quella ragazza mi piace. (Modestia a parte, HAHAHA)
Mi dileguo, see ya on fascialibbra. (?) HHAHAHAHAABANANAHAHA C':

12/02/13, ore 16:40

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

04/02/13, ore 21:56

Come non amare questo capitolo! My Lady sono contento che tu mi abbia inserito in questa fantastica storia!! <3 <3 <3 è perfetta..emhhh io e malik.. mlmlmlmlmlmlmlm CIAO u.u

30/01/13, ore 18:41

See ya, un bel grande cazzo. Oh. See now, casomai. TU.NON.PUOI.AGGIORNARE.UNA.VOLTA.A.SETTIMANA. Chiaro? Passiamo al capitolo.
Well, ecco.. Sophie, Ray-ban rosa, t-shirt di seta, occhi verdi, capelli biondo scuro, ricca, bella. (la chiamano modestia, lol) Mi piace quella ragazza, sarebbe amabile.
Ecco, qui si capisce la vera sofferenza profonda di Sam, e si vede il piccolo lato dolce del suo cuore d'acciaio. Per quanto riguarda Louis, è un troio (?). Si capisce troppo che è attratto da Sam, ma sta con questa Cece (che mi sta bene sul pene.) ho fatto la rima, lol. Jawaad, deve stare con Jony. Caso chiuso. Poi ci sentiamo on faccialibro. SEE NOW, BIELA.

27/01/13, ore 15:13

Well, uhm.. Hai avuto una buona idea. Juust. Falle prendere un po' di zucchero. Poveretta, così morirà zitella! HAHAH scherzo :P Tu non puoi scrivere ogni settimana, perchè sennò io do di matto ok? Ok! Bene, è quiet triste ma me gusta troppo, perciòò.. continua così! (Vorrei anche che ti ispirassi ad un'amica :PP) -See ya on faccialibro!

20/01/13, ore 11:38

Ok, ok.
Tu mi vuoi far morire da un momento all'altro, vero?
Ceh, questo storia è una cosa fernoigtnsfio *--*
Se non ho capito male..Zayn è il cugino di Sam, e Niall un amico di Zayn.Vero?
Ok, ti devo dire che Tomlinson mi spaventa parecchio..settimana divertente?
Nessuno si diverte con Sam, sks.
Freddina la regazza u.u
Ti lascio in pace, ma te continui OK? Ok!
Ciao, Miss LattecaldoeChuck.
-Much Love

20/01/13, ore 10:41

E` bellissima dfghjkasds continuala dai,anche lei mi piace un casino quando si incazza sjdjk lol c:

20/01/13, ore 10:29

Ahaha è stupenda, Sam è un mito, continua presto che voglio vedere come continua. Il primo capitolo già mi piace. Aspetto i prossimi. Baci xx