L'amore non è una scelta, è una possibilità in più
di Alyss_

08/10/13, ore 23:09

Oh, un' altra Nida/Ratatoskr! Da quando hai smesso di aggiornare "Le spade dei draghi" sono in crisi di astinenza di questa coppia, che altro non è che l'amore in persona e tu l'hai altamente dimostrato con questi 2 capitoli Mi raccomando, aspetto il seguito della tua altra fanfiction L'agente magicadark007 P.S: l'ultima frase del capitolo 1 è dolcissima (lo so, sono andata in brodo di giuggiole ma ogni volta che vedo Nida e Ratatoskr insieme...), come ti è venuta in mente?!

31/07/13, ore 16:25

Io sono morta. Punto. Fine.
Ho sempre shippato Nida/Ratatoskr e adesso che trovo al tua Mini Fanfiction sono circa tipo (?) distrutta.
Ebbene si, ho sempre tifato per loro ma non come schiavi di Nidhoggr ma come poveracci innamorati senza saperlo. Ed ora...Oddio.
Mi sa che ti dovremmo dare il Nobel per la Letteratura.
In attesa che te lo conferiscano (perché lo meriti veramente) ti saluto.
Un bacio.
-Pré

03/06/13, ore 15:08

Come il primo capitolo anche questo può essere considerato un'inno all'amore struggente. Da brivido come Nida si accorge di provare un sentimento così forte per una persona che sta perdendo. Nella mia mente malata mentre leggevo i libri vedevo Nida innamorata perdutamente di Fabio ma devo dire che è molto emozionante invece leggere di questo amore trovato e perduto per Ratatoskr. Soprattutto hai un vero tocco magico per il finale da brivido! insomma ottimo!! a presto!
Jo_gio

03/06/13, ore 15:02

"ti amo, cuore mio." semplicemente fantastica come chiusura di un capitolo già strabiliante! La saga di Licia Troisi mi è piaciuta moltoasciato molto spazio a questi due personaggi, strapieni di potenziale che tu hai utilizzato egregiamente! Ratatoskr devo dire non ha mai goduto molto della mia simpatia mma tu hai messo in luce un lato che non credevo si potesse tirar fuori da questa "anima nera" . complimenti!! vado a leggere il secondo capitolo!! =)
Jo_gio

21/03/13, ore 22:12

sono senza parole *o* ...     ratatosk non mi è mai stato simpatico ma in uesta storia si,nida invece mi è sempre piaciuta ,anche quando inizia a provare emozione o sensazioni dopo  la morte di ratatosk...scusa mi sto gia perdendo nei discorsi(messa male eh?)cmq volevo dirti ke è bellissima,anche le parole...TUTTOOOOO!!! devi scrivere ancoraaaaa
Bgirl

13/02/13, ore 14:30

Oddio che cosa stupenda, una fanfic su Ratatoskr e Nida!!!! *o*
Io amavo Ratatoskr, è stato fin da subito il mio personaggio preferito! T.T Ho odiato la Troisi quando l'ha fatto morire. Perch perchè perchè?? Dannato Fabio! -.-'' E anche Nida si è attirata la mia simpatia!
Sinceramente li vedevo più come fratello e sorella, ma anche così non sono niente male! ;-)
Complimentissimi davvero!
Geniale!
VictorianPuppet

30/01/13, ore 12:45

Ciaoooo!!!!!
Scusami se lascio una recensione solo ora, ma è da molto che non leggo fic sulla ragazza drago, sono rimasta un po' indietro ^_^
Comunque... che dire... sigh... è stato commuovente :'( Quella di Ratatoskr è stata la mia preferita! Io. Lo. Adoro. Francamente, ho sempre visto il loro rapporto più fraterno che non relazionale, ma leggendo questa fic mi sono dovuta ricredere *.* Che belli non sono insieme???? :P
Ecco, qui le frasi ripetute ci stavano già meglio che non nell'altra tua ff che avevo letto, perché richiamano molto di più la poesia. Brava brava.
Ti andrebbe di leggere la mia storia????????? Magari, se ti va lasciami un commentuccio, così so che ne pensi!!
Ok, alla prossima!!!
Inu_chan

22/01/13, ore 20:57

Ciao! Sono solo Gwen, Cervs è andato a cogliere funghi, o così mi ha riferito.

Beh... YEEEAAAHH, finalmente! Siamo sole!

Bello bello bello anche questo capitolo!

Ho gradito molto questo pezzo:

Contavi talmente tanto per me, che davo la tua presenza per scontata, finché non ti ho perduto.

T.T cioè, lacrime a non finire nel finale! Nida e Ratatoskr sono troppo carini insieme! Anche se forse la Troisi ha inserito più un rapporto di fratelli, fra di loro... Meno male che ci sono le fanfic!

D'accordo, scappo a cenare! Sei grandiosa!

Baci,

Gwen, solo Gwen
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:59 pm)

22/01/13, ore 20:50

(Rieccoci) già!

(Vedo che con questa fan fiction non ti sei affatto smentita, anzi, hai solo accresciuto la bravura che ti abbiamo attribuito.)

Come parli bene, Cervello... (Lo so. Dicevo, ogni ff che hai scritto, ha quella tua immancabile dose di poeticità, che rende perfetta e commovente l'intero scritto)

Ti ascolterei per sempre... (Anch'io mi ascolterei per sempre. Ma stavo dicendo, sei proprio brava, Diamante, e se te lo dico io, ci puoi credere più di quando te lo dice quella stolta della mia padrona.)

Ehi! (Taci, lo sai che è vero)

Mah.. Che dirti? Mi è piaciuta dall'inizio alla fine... Solo una cosa mi è parsa un po' stonata... Cioè questa frase.

Il tempo sfugge al controllo delle lancette dell'orologio.

Beh, non mi è piaciuta non tanto perché non ci sta, o cose simili... È solo che è la stessa frase che c'è nella mia
ff.
Scusa se sono così pignola ma ci tengo a certe cose.

Io e Cervs andiamo all'altro capitolo... Bacioni :D
(Ciaociao)
Gwen e Cervello
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:51 pm)

20/01/13, ore 21:49

Commovente,sigh!QUESTA VOLTA le frasi ripetute non stonavano,perchè in un certo senso è una poesia.Mi piacciono molto le parole che hai usato:perfette per quello che stavi scrivendo.
Un affettuoso calcio nel fondoschiena,Lupotta