Il gioco del gatto col topo
di Mushroom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 18:45

Oh. Oh! Ma santo cielo... Valela la pena aspettare. Sherlock che fa la squillo al telefono e' spettacolare, ecco. Anche perché lo fa come ti immagini che lo farebbe una squillo vera, pensando ad altro (nel suo caso i suoi esperimenti, le sue analisi, il vicino... Tutto tranne quello che sta facendo). È bello vedere che restano sempre loro, con John colpito che lo loda per le deduzioni a distanza, e Sherly che probabilmente è lusingato. Sappi che non guarderò mai più un bagno di servizio allo stesso modo! La voce di Benedict e' da brivido di suo (altro che insulso doppiaggio!!), ed immaginare -visualizzare- certe cose, mamma mia! Non ho più l'età per rischiare l'infarto così. Che posso dirti, bravissima!! A presto spero. Efy

03/02/13, ore 18:39

Non so se ho recensito anche il primo capitolo ma, come ti ho detto, questa fanfiction l'ho tenuta d'occhio da quando mi è capitato di leggere l'inizio <3
Che dire, di certo hai ampiamente soddisfatto le aspettative nate e, prima che mi dilunghi nel dire cosa mi è piaciuto, mettiamo in chiaro altro: se Benedict facesse quel lavoro, diventerebbe milionario.
La sua voce, più l'accento inglese, diverrebbero illegali perlomeno negli stati europei!
Fatto questo appunto, continuo dicendoti che l'intera scena rating rosso l'hai scritta in maniera impeccabile, c'erano le giuste pause, non troppe descrizioni o sovrabbondanza di dialoghi. Nel complesso hai dosato tutto in maniera giusta, permettendo così ai più fantasiosi (o almeno, a me) di immaginare vere e proprie scene di ciò che si stava leggendo.
L'unico rammarico che ho è che vorrei sapere di più, come va avanti, se si incontreranno, quando come e perchè! Interrompere il capitolo all'orgasmo di John è una dolce tortura per cui mi riserverò di portarti il broncio per almeno otto minuti a partire da...adesso.
Mh.
Qualcosa mi dice che dovrei lavorare sulla mia concezione di "punizione" e "vendetta".

Ancora complimenti!

03/02/13, ore 17:12

*Batte ditino sul quadrante dell'orologio*
Và che sei in ritardo eh! AVEVO DETTO GIOVEDI, OGGI È DOMENICA, E IO HO ASPETTATO TANTO PER QUESTO NUOVO CAPITOLO!
Ok, la smetto di usare il caps lock in maniera indegna. Oh mio Dio, questo capitolo. Oh mio Dio, Sherlock. OH MIO DIO, QUESTO CAPITOLO.
Cioè, tu non hai un'idea di cosa vuol dire immaginarsi la voce di Sherlock/Benedict... intendo a fare quello che fa nella tua fanfiction. Cioè, già quando parla normalmente ti fa venir voglia di saltargli addosso, ma impegnato in certe attività è... brrr. I brividi, lo giuro su me stessa. John è sopraffatto e l'ho trovato così... vicino al Watson della serie tv che si trova buttato in mezzo alla realtà di Holmes, che ho visto il suo viso nella mia mente, ho visualizzato il bagno, e la frustrazione e il sollievo finale... oddio.
A quando il prossimo capitolo? Eh? EH? NE VOGLIO ANCORA! [cit]
Ti mando tanto amore e complimenti!

Jess

24/01/13, ore 22:11

L'idea mi alletta. Moltissimo.
Originale concepire una trama come questa in cui John è già sposato con Mary dopo che viene congedato. Non so come ci riesci ma posso sentire ,leggendo,quanto John sia praticamente a pezzi. A pezzi. E non riesce a sbloccarsi in ambito intimo...chi si chiama in questi casi?!Sherlock ovviamente!xD
Io non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo.
Ti aspetto non tardare!

Baci
Sevvina

22/01/13, ore 22:26

Inizio davvero promettente e caratterizzazione dei personaggi perfetta. Non vedo l'ora di vedere la voce di Sherlock all'opera. :D

21/01/13, ore 22:03

idea interessante. Avrei voluto leggere la telefonata. ben scritta. Interessante anche le conseguenze della guerra su John e il fatto che conosca Mary PRIMA di Sherlock. Solo una cosa: «Come uno che è stato sparato». Si sparano i proiettili. Si spara ALLE persone :)

21/01/13, ore 11:51

Bellissima. Sentita, toccante - devastante: il dolore di John è devastante. La trama è decisamente originale, e quasi si prova simpatia per Mary (odiata serenamente da tutto il fandom), ma soprattutto hai un modo di scrivere veramente bello e coinvolgente. Sono impaziente di leggere il resto: a presto. Efy

21/01/13, ore 09:37

Wow... È bella, originale, scritta bene e con la giusta dose di malinconia... Quasi quasi hai tirato addirittura fuori dal tuo cilindro una versione di Mary che mi piace e per la quale provo compassione... John è... Oh miei dei, non ho parole per descrivere il tuo John. È un uomo distrutto, in ogni fibra del suo corpo. Dunque lo adoro ai massimi livelli! <3 La scena dell'incubo è stata toccante in maniera indicibile, i miei complimenti. Anche il fatto di immaginarmi la mancanza di erezione, il pene flaccido tra le mani di Mary... Mi hai fatto provare tantissima compassione per entrambi, oltre a ricordarmi un film che adoro: A beautiful mind... Dritta tra le seguite e a presto!

21/01/13, ore 01:55

Ooohh...mi piace. Mi piace davvero tanto questa tua nuova e originalissima idea. John che è già sposato con Mary e ha problemi a letto a causa dei traumi lasciatigli dalla guerra... poi incontra Mike, il primo grande e vero fanboy del johnlock, che gli consiglia una terapia a base di sesso al telefono con Sherlock (insomma, la cura per ogni male). Ho già detto che mi piace? MI PIACE! La trovo davvero un'idea fantastica e adoro come scrivi, perciò la seguirò con estrema curiosità e interesse. In ogni caso, questo primo capitolo mi ha già conquistata. Bravissima, al prossimo aggiornamento!  *________*
Ire

20/01/13, ore 23:57

Questa è un'idea molto originale, e mi ha intrigata parecchio. È strano leggere di situazioni come questa, con John sposato che non ha mai incontrato Sherlock, ma questa ha un non so ché di particolare. Anche se un poco mi dispiace per Mary, non vedo l'ora di vedere come la gestirai e di vedere tanto Johnlock *__* aspetto l'aggiornamento! Un abbraccio, Ross

20/01/13, ore 21:49

Sarà anche una fanfition "poco impegnata", come la definisci tu, ma mi ha colpito moltissimo, a partire dall'idea per la trama, molto originale e dal fatto che John e Mary siano già sposati. Sei stata molto brava a mettere in relazione i disturbi psicosomatici di John e la sua vita matrimoniale-intima che ne sta risentendo. Be', mi hai messo addosso una gran curiosità e non vedo l'ora di scoprire come svilupperai l'idea.

20/01/13, ore 19:37

Dirty!Talk, dirty!talk, dirty!talk! Hai realizzato una delle mie fantasie, ultimamente ne sono quasi ossessionata. E, come ti ho già detto, PRETENDO di leggere il secondo capitolo prestissimo *fissa male* è un'idea originalissima, Mary la ignoro, ma John che non riesce a quagliare con la sua signora per motivi di stress e ci riesce (... ci riesce, vero?) con Sherlock solo tramite un telefono... io, boh. Sono sicura che morirò. Lo so che morirò. Nel frattempo, attendo con impazienza. Tanto amore *__*

Jess

20/01/13, ore 17:43

Okay.
Devo riuscire ad articolare una frase di senso logico, ORA.
No, va bene, questa cosa è fottutamente geniale - e tu lo sai. Ed è scritta benissimo, splendidamente: è perfetta, cazzo.
L'argomento è interessante e ti quoto in tutto per tutto la parte sulla voce di Sherlock (ma tu questo già lo sai, perché credo sia pubblica la mia venerazione per la voce di Cumberbatch *LOL*). In questo primo capitolo il personaggio che più mi ha colpito è quello di Mary, sono curiosa di leggere di come si svilupperà visto che evidente che, a modo suo, ama John.
Mi sarebbe piaciuto il capitolo un po' più lungo (ma questo è un gusto personale, non una critica ♥) e l'entrata in scena di Sherlock - ma credo che per quest'ultima dovrò aspettare il secondo capitolo ç_ç
Sono contenta che finalmente tu ti sia decisa a cimentarti in una storia a capitoli, sono sicura che farai un ottimo lavoro perché... beh, perché sei TU e perché io ti amo in generale (per come scrivi, come muovi i personaggi, l'introspezione, TUTTO).
Cos'altro dire se non le solite cose (cavolo, mi stai facendo diventare ripetitiva ç.ç): la trama è originale, i personaggi visti finora ben caratterizzati, il tuo stile fluido e le battute geniali. Ti ho già detto che ti adoro?
Attendo con ansia il secondo capitolo *punta fucile con aria minacciosa*

20/01/13, ore 17:29

AAAAAH, questa è un'idea assolutamente geniale *___* aspetto il prossimo capitolo con impazienza e voglio proprio vedere come andrà a finire!
Posso solo dire che mi spiace sia per Mary che per John. Per John perché beh, credo non sia difficile da capire, per Mary invece perché è sua moglie e lo ama. Si vede da come la descrivi e da cosa lei pensa, e che resta con lui nonostante sia tornato e non sia più lo stesso di prima, e ci prova ad aiutarlo in qualche maniera!
Io spero sempre in un bel finale Johnlock, ma questa volta sono proprio curiosa di sapere come la porterai avanti e come andrà a finire *__*
Complimenti, le tue idee sono sempre geniali!

20/01/13, ore 17:12

Oh mio Dio.. Ti chiedo scusa per la brevità della recensione ma sono con l'iPhone e sono in piena pausa caffè tra un capitolo e l'altro di diritto amministrativo, quindi non credo sarò prolissa come il mio solito XD odio scrivere dal cellulare ma dovevo recensire subito questo piccolo gioiellino: trovo che l'idea sia estremamente originale e che tu l'abbia gestita benissimo!! Mi piace molto l'idea di questo John alle prese col PTSD e Mary che non riesce ad aiutarlo, anzi purtroppo non fa altro che peggiorare la sua frustrazione dovuta all'incapacità di fare l'amore.. Un modo molto originale e intrigante di presentare il PTSD e sono tremendamente curiosa di vedere come gestirai la situazione ora! Sherlock che lavora per una linea erotica è altamente devastante per il mio sistema nervoso e non posso che essere d'accordo con la frase di Mike: ha una voce che farebbe venire chiunque.. Ecco, Ben ha davvero una voce che farebbe venire chiunque quindi ce lo vedo davvero bene, in un certo qual modo, a lavorare in una linea erotica XD pensa che io a volte infilo le cuffie e ascolto la voce di Ben a occhi chiusi, per godermi le sensazioni che mi da e ti posso assicurare che sono decisamente orgasmiche xd Davvero hai messo in piedi una storia originalissima e molto intrigante e ora sono tremendamente curiosa di vedere cosa accadrà tra i nostri due *___* brava brava, complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]