Your guardian angel
di LilithJow

20/01/13, ore 23:39

mi sono commossa, è una storia spettacolare, intensa e bella allo stesso tempo. Non mi sono mai appassionata tanto ad una storia così, complimenti Susy ma non poteva durare un altro pò? Mi è piaciuta così tanto *www* che è un peccato che sia finita ç_ç Amo Daniel e Sam *w* anche se all'inizio shippavo Sam e Lucas i primi due hanno preso il sopravvento dopo pochi capitoli, e il tutto è stato reso più bello e inteso dal tuo modo di scrivere, ancora complimenti, voglio un'altra storia, sia chiaro scrivi troppo bene *w*

20/01/13, ore 19:58

Nuoooooooo che bellooooooooooo :3
Sto piangendo come una deficiente, sia perchè è finita e non riavrò più nuove avventure della mia OTP preferita, sia perchè sono troppo pucci :3

La tua storia è troppo asjhjdsdshgjdshgh, e il finale pure :3
ALL THESE FEELINGS
Amo troppo Sam e Daniel, non riesco nemmeno a trovare le parole per esprimere come mi sento in questo momento, ho le lacrime agli occhi eppure ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia e gli occhi a cuoricino... è normale?
io penso di no... ma in fondo è colpa tua.... Li rivoglio, quindi ti prego, ti supplico, trova quei benedetti quaderni così li posso riavere (con nomi diversi immagino).

E' troppo asjhfdsjhgjdhgjhfdghfdgjfdgjhfdghfhdgh