The Power Of Friendship
di xlovesharoldo

06/05/13, ore 19:54

oh mio dio....è tristissima la fine...comunque devi andare aveanti e chiarire una cosa:Ma Alice è morta??? e poi perchè nessuno ha provato a fare qualcosa per salvarla,d'avvero a nessuno fregava di lei???
UFFFF che tristezza.....please risp tvtb <3

06/05/13, ore 18:23

heyyyy =)
capitolo stupendo!! sopratutto l'ultima parte... mi sonno commossa *-*
aggiorna presto (=
non vedo l'ora xD

kiss kiss Marya <3

06/05/13, ore 16:15

Sciauuuuuuuuuuuu!!!!
Ti prego in ginocchio di mettere il prossimo capitolo, sono la prima che recensisce questo capitolo e non vedo perché non dovresti accontentarmi "fagliocchidacuccioloindifesoeillabbruccio" LOL
Non mi frega niente se è arrivato in ritardo perché ne è uscito qualcosa di magnifico... devi mettere SUBITO il prossimo visto che ce l'hai già pronto... TI PREGOOOOOOO!!!!!
P.S. mi dispiace per i brutti voti... T.V.B. One_Dreamer

03/04/13, ore 22:50

Babe, here I am alla velocità della luce ti dico due paroline che proprio te le mertiii!! :)
Mo dio ma questa roba è una bomba!!
First of all partiamo dall gif finale, mi ha colpito direttamente nella face (?) cioè descrive PERFETTAMENTE l'animo della nostra protagonista!!
Second of all... brava esatto!! Mi è venuta proprio in mente la scena del...." EXXPPPPECTOOOO....PATRONUUUUUM!!!!" taaadaaaaa taaaadaaaa!!!! No eh? No *si nasconde dietro allo schermo*
Third of all I'm terribly sorry for my crazyness but tonight it will be really difficult to be sane (?)... also tomorrowo night by the way (???)
*VAAAAAAAASSSSS HAAAAPPENNIIIIIN??!* Niente Zayn don't worry it's ok. *Ok babe, love you* Love you too babe! <3
Ehm sì, cento volte non preoccuparti Jane! Benissimo. Anzi malissimo ma sorvoliamo!!
Allora my darling questo Essere a me mi convince ben poco io devo sapere capisci? Devo sapere cosa diavolo is happening in here, perchè allora....
Uno come diavolo ti permetti brutto idiota col mantello nero a impossessarti della nstra amica!
Secondo come diavolo ti permetti anche a metterti a fare i giochetti sadici con mio marito! Ma io ti spacco la faccia!!
Sì, lo so sono una gangstaa!! (?)
No, really, è davvero inqueietante anche questa storia del vapore...Oddio non è che il Signore Oscuro è davvero tornato?? Prendilo in quel posticino Caramel ciaooo!!
Ehm...ok. Sì. Of course. Certainly. Obviously. Stasera mi becchi malissimo my darling, I'm really really sorry ti prego perdonamiiii :(
Ecco.. e poi? Mamma?? Mamma?? Meaning generitrice? Quella che vi mette al mondo? Quella che vi faceva le carezze e le coccole prima della nanna?? QUELLA mamma??
Ohhhh ** io lo immaginavo ero già li che mi facevo tutti i miei bei pianti :'(
Eh sì babe io spero prossimamennte di ricevere a lot of information about il passato dei due fratelli (sembra una nuova marca di minestrone [????????????])
And... of course I want also to know come Niall poi conseguirà (?) un prossimo appuntamento...eddai Zayn falla finita!La tua migliore amica sta bene, le vuoi bene? E alloraaaa falla stare bee no?
Vas happenin discorsi contorti?? Ehm ok I'll go to bed try to sleep with all that kind of jerk of Dante Alighieri in my mind :S
Mi dispiace davvero per la terribile recensione ma sono davvero spaccata in due dalla mia giornata tipo ultimamente (?) I'm really sorry :(
Stupeficiami (?) pure ora ti capirei ahahhaha! :)
Ora ti lascio solo MOLTISSIMI complimenti per l'accattivamento (?) che dai alla storia alla suspance, alla magia non a caso e a tante altre little things that make your story really overwhelming :)
Goodnight my darling and thank you per aver ascoltato la povera matta sottoscritta :)
See ya soon :)
Love you so much xx
E.J.

03/04/13, ore 19:52

amore mio tu vuoi farmi prendere un infarto!!
ti rendi conto?? sono quasi morta x il nervoso! Cmq appena ci sentiamo mi devi spiegare meglio una cosa che non ho capito. Niente di grave ma non ho capito un semplice particolare che ti dirò
la storia è come al solito incredibilmente fantastica quindi sbrigati a continuare che voglio vedere come va a finire dopo!!! io adesso vado a finire di studiare tecnologia (o. mio. dio. che rottura di scatolette di tonnoXD)
goodbye
PS. -46
PSPS. la torta era buona ma estetisticamente parlando era O. SCE. NA!!! cmq mia madre ha detto k quest estate faremo una colazione all'inglese!! uova e bacon sto arrivandooooooo!!!!! ultima cosa: ti devo spiegare cosa significa "non c'ho capito una ciosba" xche a quanto pare non l' hai capito (io pure ci ho messo un pò e quando l' ho capito sono rimasta abbastanza perplessa)

02/04/13, ore 20:58

Questo capitolo è davvero bello,mi ha fatto piangere alla fine,tutta colpa di Zayn!Cattivo Zayn!Non si fanno queste cose,cattivo! Comunque non vedo l'ora che continui,sono sempre più curiosa!Ciauuu c:

02/04/13, ore 19:25

Sciaooooooooooo
questo capitolo è asdfghjklqwertyuiopzxcvm
ti giuro che mi stavo mangiando le unghie dal nervoso e quando sono arrivata alla fine stavo per piangere, mentre mia madre mi guardava in stile "WTF".
e' stata una scena indescrivibile... vabbè
CONTINUA PER FAVORE!!!!
xoxo One_Dreamer

30/03/13, ore 12:45

Oh, Mon amour!!
Dio quanto mi manchi non vedo l'ora che arrici maggioooooo!!! Cmq il capitolo è semplicemente favoloso e spero ti sbrigherai a metterne un altro xché altrimenti ti ammazzo! :3
X Pasqua stiamo andando a mangiare da quelli di Carmiano (Federico in poche parole -.-") xo una cosa bella c' é (oltre alle lasagneU.u) stiamo facendo una torta stile "TORTE IN CORSO CON RENATO"poi la sarà le posta su fb e lla vedi!! Non é ancora finita e la dobbiamo finire oggi! Ho fatto un pulcino che é qualcosa di eccezzionale ehehe...no!
PS. -50
PSPS (?). mentre scrivevo questo messaggio é partita la cqnzone "aaaaaah Mariaaaa" io e la Sara abbiamo fatto questa faccia O.O

24/03/13, ore 09:50

Uccidimi. A mani nude e a sangue freddo (?)
Ieri non hai idea mi sembravo in tour ero dovunque tranne che davanti a dei tasti (?)
I'm so sorry babe :( Sorry if i'm late :(
But here I am per romperti un pochino le scatoline ine ine (?) ahahhaha!
Allorsss come sempre questo capitolo mi lascia il fiato in sospeso perchè qui il mistero si fa bello intricato lalalal (?)
First of all Niall è un topino di quelli piccoli e teneri che neanche camminano porca di quella miseriaaaaa **
Ma dove si trova uno che prende la spazzolina e ti pettina tutti i capelli pianino pianino ?? Moooo diooo!
Sì, la primavera mi fa diventare un cream caramel (?) siamo messi così oh shit!
Anyway passiamo a Zayn.. Amore, ascolta io ti amo non sai quanto, però la tua migliore amica deve avere la possibilità di fare le sue scelte don't you think? E scusa poi se qualcuno lo avesse impedito a te di vedermi? A quest'ora non avresti quattro cucciolini in giro per casa, no?!
Vaaaaaaaaaaaaaaas haaaaaaaappeeeenniiiin cervello?No ma sto benissimo non preoccuparti :S
Ecco sì poi il nostro Horan è obviously dolcioso ma tesoro mio cosa sono queste battutine sconce?? Beh?? Non si fa! Ahahahah io tipo: "vas happenon Niall??!" con un occhio apertissimo! Ahhahahh!
Poi mi sono incantata a guardare entrambe le immagini, l'ultima è qualcosa di davvero stupendo è un ragazzo dolcissimo quello li guarda guai a chi gli fa del male! :)
E quella lassù è veramente meravigliosa, cioè mi è proprio piaciuta come immagine... gli interni li conosciamo obviously ahahh ma com'è dipinta (?) we can say è davvero favolosa, bellissima :)
Ok detto questo che c'entrava davvero molto con la tua storia passiamo ad Alice la diretta interessta.
A me non vamica bene come si sta comportando il signorino Tomlinson ehm ehm! *io? cosa ho fatto?* Ah cosa hai fatto?? Vieni un pò qui che parliamo! *Aspetta arrivo è sparito Kevin cnon so dove sia dobbiamo chiamare qualcuno!!* Louis non ti inventare delle scuse come tuo solito Kevin è in braccio a me. *ah. Ok cosa c'è?* E me lo chiedi pure? Non vedi come stai facendo soffrire quella ragazza santa carota?? E non abbassare lo sguardo con me! O le carote te le scordi per un mese! *ok ok ok ok ok! Keep calm. Ecco io... mi piace Eleonor ma in realtà...* Ecco vedi?? Lo sapevo!! Allora perchè non muovi il culo e ti dichiari a quella giusta lasciando perdere l'antagonista della storia? *Mh.. Forse hai ragione Jane. Ora però... RIDAMMI KEVIN!*
Meno male che gliel'ho ridato pensavo volessi farmi la maledizione senza perdono ahahah!
Ok ma io non sto per neinte bene ho instaurato un teatrino con Tommo in una recensione male male male i medici me lo dicono che peggioro e basta ma non ho tempo per ascoltarli dvo salvare il mondo!!
Waaaaaaaa Superman is here!! *Ehm ehm!! Copyright!!* oh scusa su questo hai ragione Boo :)
Ehm vabèèèèè io sarà meglio che me ne vado a gambe levate (?)
Ti saluto a malincuore :( i'm soo siick off it però spero di risentirrti presto eh :)
Sorry for the delay non sarò moltisssimo presentissima (?) in questo periodo but let's try :)
Love you so so so so much my darling xx
E.J.

23/03/13, ore 21:27

oddio...questo capitolo è troppo asdfghjk*----* è stupendo,chi è l'ombra,chi è??? Scommetto che è Zayn,secondo me è lui uu continua presto c:

23/03/13, ore 14:08

ASDFGTYHUJIKOLKJHGFDSASDFGHJKLòLKJHGFDSAASDFGHJKLòLKJHGFDSA asdfghujikokjhgfdsaASDFGHJKLòLKJHGFDSA awsedrtyuiolkjhgfdssdfghjv fghjkl dfghjk dfghjk dfghjkl fghjkl fghjkl fghjklò dfghjkl dfghjk è stupendaaa *-*

23/03/13, ore 13:43

Ciaoooooooo!!
Da quanto tempo che non ti sento!!!!
Alla buon'ora!!!!! Comunque è asdfghjklòqwertyuiopzxcvbnm, altro che blocco, sono sicura che per scrivere un capitolo così bello, ti saranno venute in mente un casino di idee.
ci tengo anche a dirti che tu non disturbi mai perchè ogni volta che vedevo un messaggio speravo subito che fosse il tuo che mi diceva che avevi aggiornato... per me è sempre un piacere tessssssssoro
Ora ti saluto e aggiorna, visto che hai un mare di idee in testa
T.V.B. One_Dreamer <3 <3

22/03/13, ore 23:34

ciaoooo!!!!! ti volevo dire che questa FF è DJFKVNCVHDBDHNSDJCNC *w* è stupenda !!!!!! io la amo!!!!
è bellissima perchè parla dei 1D e di herry potter....e sono fantastici messi assieme!!
non vedo l'ora di sapere come va avanti!
sei bravissima a scrivere!!! xx<3

24/02/13, ore 15:06

wow,questa cosa del lupo è allo stesso tempo affascinante e terribile.povera Alice che deve sopportare queste cose=(
Brava!!!=) continua a scrtivere e avvisami
ciao bellissima

24/02/13, ore 15:02

Oddio,posso morire felice ora comunque da Louis non me lo sarei aspettato! Cattivo Lou capisco che eri arrabbiato però....potevi fare qualcos'altro!Capitolo stupendo complimenti non vedo l'ora che continui ;) Bye P.S One way or another *-* avrò visto il video 8759421403384 volte :)