The Power Of Friendship
di xlovesharoldo

24/02/13, ore 14:02

Allora... Quando ci sentiamo mi devi spiegare xche nn credo di aver capito molto bene! Comunque è stupenda e quindi sbrigati a continuare!!!
Io vado a mangiare
CIAOOOOOOO TI VOGLIO BENE AMORE MIO!!!!!

24/02/13, ore 10:21

Se ho visto il video? Può darsi (9898798798798 volte) è veramente meraviglioso! Ci sono solo loro e le loro facce il loro...essere (?) oh merda anche loro!! Ma noo il loro non è oscuro si sa c'mon! (?) Ok and speaking about esseri...SE CI SONO COLPI DI SCENA??! Direi definetely my babe are u crazy man? Tipo che I was like "AWW" tutto il tempo you want really to give me and heart attack! Ahahah! Anyway ok hai ragione sciogliamo parecchi nodini (?) ma restano tante huge questions...per esempio.. Louis? Perchè fai così? Io dico che Eleonor gli ha fatto una maledizione Imperius right? No perchè dai Lou che mi bacia un'altra per vendetta? No dai Tommo non è da te, Kevin ne sarebbe molto deluso, Kevin is a lovely guy..you'd better follow Kevin's attitude ok? (???) vas happenin?! Ok. Ehmm....vabèèè io me ne vado eh! Ahahahhaha
E così Alice si incazza e "qualcun altro", un essere oscuro per la precisione, si impossessa del suo corpo... tipo come se fosse indemoniata, e fin qui ci siamo. Ma, chi cazzo è mò questo? TuSaiChi? Dumbledore? Hagrid? Malfoy? La McGrannit? Kretcher? Rufus? No ce l'ho! E' GAZZA! Mi gira la testa..... Maybe not Gazza ok ahahah!
Ok calma per quello mi tengo la suspance, è meglio che non cerchi di risolvere dubbi esistenziali, non vorrò mica varcare i limiti imposti dagli Dei come Ulisse con il suo stretto di Gibilterra right? [Stai per caso facendo Dante? Io durante quelle lezioni ero sempre ispirata per scrivere ahahahah #surelyinterestinglessons]
Ma bando alle ciance (?) milady (?) and... I've got an other question for ya. Pensavi che me ne andassi ehhh?? WRONG ANSWER dear cucciola (?)
Ecco... E quindi qual'era la question? Oh no man!! That's not possible! Oh fuck.
AHHHHH sì, quindi ora le ragazze (Danielle e Perrie) aiuteranno la nostra Alice? La comprenderanno? Nonostante la paura giustificata obviously del suo lato oscuro? In fondo non è colpa sua è una cosa che non comanda...I mean Harold (?) Potter non l'ha mica ordinata su internet la cicatrice eh! (?)
Sono cose inspiegabili per le quali ci vorrebbe un mago saggio e potente (EHMSilentehmmehmm...Ehm! #suggerimento tossito (?)) per farci capire il tutto. Io poi lo sento, la storia... sta.... per... ripetersi...!!!!!!!!!!!!!!!!
[cit. Dobby spaventato che si tira delle gran lampade in testa perchè non può dire niente ahah...Dobby! Piccoliinooo! Quanto ho pianto per lui :( ]
Anyway ora che ti ho sommerso di righe come sempre frammentarie (?) e inutili ti lascio ai tuoi business internazionali (?) e alle tue telefonate con la Rowling per qualche consulto (so che lo fai, non mentire, I'm watching you! Aahahahahha) :) è proprio una bella storia babe, fluent (?) e incasinata come piacciono a me, proprio brava :)
So, hopefully see ya soon my darling :)
A massive hug for yaaa <3 xx

24/02/13, ore 06:56

Sciao bela!
Questo capitolo è stupendissimo e non recensisco ma se qualcosa non mi piace, ma con i tuoi capitoli sono sicura che non succederà maiiiiiiii
Aspetto altri capitoli più belli di questo e AGGIORNA PRESTO!!!
KISS KISS One_Dreamer

24/02/13, ore 00:25

BELLISSIMOOOOO STUPENDOOOO MAGNIFICOOO vabè hai capito il concetto xD mi è piaciuto questo colpo di scena non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

17/02/13, ore 19:15

:O Non mi puoi fare questo tesoro!!! Oddio oddio oddio oddio oddio!!! Se non scrivi al piu presto un capitolo giuro k mi incazzo da morire!! X-( XD

17/02/13, ore 14:28

CIAO! questo capitolo è asdfght *-* ed è molto pieno u.u Alice e Louis *-* Liam e Danielle *-* e Perrie e Zayn *-* sono fantastici insieme anche se 'ultima parte è molto misteriosa,chi avrà mai urlato? Non vedo l'ora che continui! ciauuuu ;)

17/02/13, ore 14:27

Stupendo *-* molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*.Comunque scrivi molto bene aggiorna presto pERfavore che stò sulle spine @_@ Ciaoo :) :3

17/02/13, ore 07:59

Ciao!!!!
In questo capitolo ci sono un mucchio di cose sconvolgenti ODDIO!!!! O.O
Sono curiosissima di sapere di chi era quell'urlo, anche se forse ho già una mezza idea.......
CONTINUA PRESTO TI PREGO!!!!!!!
KISS KISS One_Dreamer <3 <3

17/02/13, ore 03:39

Oh William, principe delle mie brame (?) che dolce che sei! Ma capisci la nostra Alice, non può reggere tanta bellezza so emotional! Dalle solo tempo ok?
Perald! Ti taglio quelle manine, giù da mio marito! Hei! What did you think man? I'm joking honey :) siete una bellissima coppia, occhi negli occhi e vi capite al volo, ma trattalo male e zzzzac! If you know what I mean (?) avete la mia benedizione :) (?)
Liam, Danielle, non ci sono parole per voi anche solo il suono dei vostri due nomi insieme è così naturale, così ovvio che non ci possono essrre descrizioni, siete LA coppia per eccellenza e io adoro la vostra coppia, be hapy together :)
Louis, tu ed Alice lo siete per forza una coppia perfetta, io voglio molto bene a Eleonor ma in this case things are a little bit different quindi nel contesto fanfictionale (?) è Alice quella che vuoi verdad? Ecco allora come ti ho già detto qualche riga più su wait for her, she'll coming to you ok? :)
Mi piace avere un contatto diretto coi personaggi ahahha NON si era sicuramente notato! Vas happenin?
Ok passiamo a parlare da donna a donna (?) da fan a fan da autrice a autrice.. ok ho finito ahahaha! Quante volte te l'ho detto cucciolina (?) che io amo questa storia? Ok 88808082480088880800er8e0e00809898 sì lo so ma è troppo bella ragazza! Cos'è tutto questo mistero? Ma quanto mi piace? Resto sempre sbalordita dai tuoi finali che lasciano quel velo nascosto di magia che si può cogliere solo con una mente aperta e sognante come tu hai (?) EH??! Vas happenin?! Vabèèèèèè perdonami :)
Mi è venuto anche un crampo oh damn it! Quando vuoi metterti i tacchi figliola portati delle scarpe di ricambio lo dico per il tuo bene (?) mamma E.J. ha parlato! (??)
Ma questo Payne poi quanto è dolce piccolo :) difende la sorellina e si preoccupa per lei è bellissimo questo rapporto di fratellanza profonda (?) si vogliono bene quei due piccoli pulciniii ** (??) So che ci sono solo punti interrogativi tra parentesi ma siamo messi così sotto i miei capelli sta fallendo tutto, c'è crisi (?)
T hai dei deeja-vu... Lo sento, il tuo potere si sta evolvendo, ti farò un legilimens in quattro e quattrotto per sistemare questo pasticcio per la miseria!! (??????????)
Okkkkk è il caso di provare a dormire, magari qualche voce soave (?) potrebbe conciliare il mio sonno **
Come sempre bravissima, tutto bellissimo and sooo fascinating :)
Goodnight my darling :)
A massive hug <3 xx

17/02/13, ore 00:50

Ehiiiii.... ahah eccomi qui! mi ero persa questi altri 5 capitoli eheheh!
Me li sono letti tutti e sono stra mega fantastici...*-*
dai su continuaaa... susu che ormai la tua storia è diventata una droga per me u.u
ahaha baci xx Tata.

16/02/13, ore 23:19

Ciao =) aaaalloooora..comincio dicendo che questo capitolo é stupendo!! Pooooiii... Sono super curiosissima (?) di sapere cosa é sucesso!! Ultima cosa, ma non meno importante....CHE SONO CARINI LOU E ALICE <3 aggiorna presto =9 kiss kiss Marya <3

15/02/13, ore 18:22

SPACCA definetely!! First of all grazie immensamente per avermi ringraziato :) sei un tesoro :)
Second of all no hate for Perrie perchè mi sto affezionando moltissimo al suo personaggio in questa storia e anche perchè rende davvero felice Zayn :)
Finiti gli smielamenti time.. OH GOD! It's soo confusing and scaring! Tipo occhi a palla modalità: ON! L'ho letto si e no in 40 secondi... ok fors eun pò di più ahahahah!
Cioèè...she's what?? Sta morendo? Come??? Perchèèè??? Dove??? Quando??? Oh my God!
Preside salvalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Spero di aver finito di delirare....maybe! Ahhahah!
Allora my dearest friend of EFP, youa re amazing :) quante volte te l'ho detto? Tantissime I know ma non credo mi stancherò mai! Davvero io, nel mio splendore dei miei 17 anni (?) non mi sono mai sentita così matura come tu lo sei, scrivi delle cose mature, ti ho già detto sei molto migliorata e poi come descrivi il rapporto coi personaggi mi sembra quasi di abbracciare Niall quando lo leggo ahahahah! Io tipo lì a occhi chiusi faccia da orsetto coccoloso e braccia spalancate ahahahhahaha VAS HAPPENIN?
Qualcuno mi salverà un giorno ne sono sicura, o un Vashappenin man o un Superman o un Batman ecc ma non dilunghiamoci (?) in deliri! Cioè tipo lo continuerò a fare ma vabèèèèèèèèèèèèèè sto malissimo ahahhah sorry se non sono passata prima ma la testa mi sta scoppiando per lo studio mi sento troppo una donna in carriera(????)
Tu mi perdoni perchè tanto mi vuoi bene e mi conosci che sono out of my mind no? :) *occhi da gatto con gli stivali (?)*
I'm in love with your story and all her little things (?) ti pregoo sto male la suspance è qui che scorre nelle mie vene!!
See ya soon allor amy darling :)
Love ya so so much <3 xx

14/02/13, ore 23:01

Oddio alice no no no no no no!!!!!!!! Non mi puoi fare questo! Non puoi finire in questa maniera la storia altrimenti mi viene l'ansia e poi mi incazzo!!!! (raffinatezza addio XD)

14/02/13, ore 19:53

Mi piace troppo la tua storia,non faccio altro che entrare e uscire da Efp per vedere se hai continuato :) continua presto ciao!!!!

14/02/13, ore 18:30

HOLA!!
ho trovato la tua storia per caso e dal primo capitolo fino a questo non ho staccato gli occhi da pc xD
la storia mi piace tantissimo e anche come scrivi =)
aggiorna presto =9

kiss kiss Marya <3