Save You Tonight
di Larry_real

30/04/15, ore 16:59

Okay iniziamo.
Premetto che amo il genere, i Larry sono la dolcezza e penso pure che siano reali ma sono qui ora per parlare della storia:
Bellissima, mi piace il fatto che sia scritta in seconda persona, di solito questa caratteristica mi da fastidio ma qui ammetto che ci sta molto bene e non sembra forzato, non hai forzato neanche lo Smut e ti assicuro che è difficile non farlo spinto in una storia del genere, quindi brava, haha non so che altro dire. Ho letto altre tue storie e Wow mi sono piaciute tutte un sacco.
Non smettere di scrivere mi raccomando
Un bacio,
Kate xX

18/09/13, ore 22:08

OMG!1!1!1 Questa storia e belliìxxximìixxxxxìma, la aDorO, Mìììì PììaCèèè Dààà Mòòòrììrèèè!1!1!1!1!11 sèèèìììì Bràààvììììxxììììmàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!1111!!!!!!111!!!!1!11!11!!!!11111!!!!!!!1111!!!!

:P

26/08/13, ore 20:22

Anche se non credo molto in larry mi piace leggere alcune storie e tu con questa sei riuscita ad intrigarmi. Complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere

18/07/13, ore 09:33

Mi spieghi come fai?!?!?Ogni volta che leggo una tua storia rimango allibito!!Sei una cosa allucinante ho passato tutta la serata a leggere le tue F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E storie sui 1D e..io sono su questo sito per caso da ieri pomeriggio e mi sono letto tutto d'un fiato le tue storie e ho passato la serata a cercarne altre e ho trovato storie stupende anche sull'autolesionismo (non mi ricordo se sono tue XD) ma sono certo che le tue storie sono bellissime le adoro ♥♥♥♥♥fregatene delle recensioni negative tu sei bravissima ♥♥♥♥♥ ti prego continua oramai sono una droga per me ♥♥♥ ti adoro baciii

24/05/13, ore 14:19

E' cosi.. Dolce shshskbdjs <3
E ho amato il fatto che hai fatto immedesimare pienamente il lettore in Harreh, stavo sclerando hjyhshj <3
Anche se l'unica cosa non si capisce bene che io che leggo sono Harry (?)
Ma forse l'hai fatto proprio per farci immedesimare fino all'ultimo.
Beh brava, e' corta ma lunga quanto basta, perfetto direi, no ? Lol
Ora vado a mangiare, alla prossima ! C:
Harreh xx

15/04/13, ore 14:08

Ciao bellissima! Eccomi qui! Come mi hai chiesto sono passata di qui! c:
Mi piace molto questa OS è dolce ma erotica allo stesso tempo e, cosa secondo me molto importante, non è volgare! Complimenti! ;)
Ora passo a leggere le altre!
Ciao bellissima! :**
P.S. grazie per aver recensito la mia storia! :D
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:10 pm)

01/03/13, ore 19:47

Se mi è piaciuta? Direi proprio di si! :D
Non troppo spinta, non troppo gne gne. Molto equilibrata.
Non hai fatto errori di nessun genere, mi pare.
La storia, anche se corta, ti prende.
Brava, continua così ;)
N.

01/03/13, ore 10:15

Storia davvero davvero fantastica. E' dolcissima. Ti sembra di stare la e di vivere il momento. Poi tu scrivi molto bene complimenti :)
Vedo che ti soffermi sempre sulla definizione di amore...comunque complimenti ancora <3
Isa xx

26/02/13, ore 20:50

Dio Santo, eccomi qui. E' bellissima, il tuo modo di scrivere in questa os e' fantastico. E' un narratore che non so definire, ma e' bellissimo. Davvero, complimenti, la metto tra le preferite..:)
Scusami la domanda..ma tu soffri di autolesionismo? Non sei assolutamente costretta a rispondere.

27/01/13, ore 00:37

Dio. è stupenda. Ogni ff larry mi fa sorridere, ma questa fa venire i brividi. Io amo larry. Scrivi davvero bene, complimenti. Baci c:

21/01/13, ore 20:22

Sei stata molto brava, e loro due sono dolcissimi. Larry regna!

21/01/13, ore 18:42

Oh. Ma é splendida. Davvero, sembrerà un paradosso colossale ma, io non leggo Larry. Io credo nel Larry, io scrivo Larry, ma non le leggo. Mai. E, come dici tu, ho voluto credere nella tua Larry, ho voluto fidarmi di te e beh, ho fatto bene. Mi é piaciuta davvero tanto, é semplice e tanto intensa. Un bacione sweetie!

21/01/13, ore 17:24

"Gli credi, vuoi credergli, ti fidi."

Mi piace tanto, è dolce e da l'idea di una vera e propria coppia, un dato di fatto, non qualcosa che si deve nascondere tra i camerini tra un concerto e l'altro.
Hai usato uno stile bello, ti sei rivolta al lettore rendendolo partecipe nella storia. Come se noi lettori fossimo Harry che di ritorno da una stancante giornata ci ritroviamo protagonisti di un'amore passionale e travolgente come quella di Louis e Harry.
E' bellissima, davvero.

Normalmente le mie recensioni finiscono qui, ma ho notato che nello spazio autrice ci sono due One Shoot riguardanti entrambe l'autolesionismo. Spero davvero che ti sia inventata tutto o che abbia preso delle informazioni. Vorrei dunque illudermi che non sia un'autobiografia mascherata, che non sia riconducibile alle esperienze personali.
Non c'è nulla di più terrificante di quello.

Un bacio enorme,
Valeria. c: