Solo noi
di Seby1993

24/12/13, ore 10:56

Alla fine come promesso sto recensendo la tua fic, Seby ;)
dato che sono in vacanza ora XD (VIVA LE VACANZE DI NATALE!!!)
Allora cerchiamo di fare una recensione decente...
Cavoli! Non immaginavo che Naruto insieme a Gai potessero esasperare Neji e Tenten.
Alla fine è come se avessero RockLee con loro visto che Naru da corda al sensei u.u
Wao! *.* Neji e Tenten insieme mi piacciono molto peccato che avendo letto gli scan
la cosa non possa essere fattibile anche nel manga sarebbe stata una bella coppia.
Trovo da dire però che l'incontro tra Fuu e Naruto sia avvenuto in modo frettoloso,
troppo veloce secondo me u.u
Sono curiosa ora di vedere cosa accadrà nel prossimo chappy, vado subito a leggere.

Music My Life (Giulia) <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:57 am)

07/12/13, ore 23:46

eccomi ^^ ho letto questo capitolo.. Che dire? La parte di Gai e Naruto cantando e saltellando me la sono immaginata ahahah troppo idioti, e troppo simpatici! Questa coppia mi piace, é strana, mai proposta.. Quindi é imteressante! Non mi resta che vedere i seguenti capitoli.. ^^ i miei saluti by Uchiha Madara.

07/12/13, ore 12:50

Eccomi!! ;)
Ti ringrazio ancora x la recensione alla mia ff!! ^^

Trovo che come idea sia molto carina!! ^^
La coppia Naruto-Fuu a me sembra perfetta perchè sono molto simili!! ;)
Di sicuro xò non sarà tutto rose e fiori!! XD

Il team che hai scelto x la missione è perfetto!! XD
Gai è un mito e mi fa morire dal ridere e trovo che lo hai rispecchiato perfettamente!! ;)
L'idea di sostituire Lee e tenere Neji e Tenten, la trovo geniale!! ;)
Poi io ho sempre sperato accadesse qualcosa tra quei due!! :p

Per me hai reso bene i personaggi!! ;)
Mi sono immaginata tutto il viaggio x arrivare al villaggi come se fosse nell'Anime! ;)

Forse l'unica pecca è l'incontro con Fuu!! ;)
X me è avvenuto tutto troppo velocemente!! :p
Xò adesso leggo il seguito e magari mi ricredo! XD

Detto questo credo di aver finito!! ;)

Un bacio!!! *-*

Alla prossima!! ;)

10/06/13, ore 21:50

Ho per caso letto la tua storia e mi dispiace dirtelo ma trovo davvero bruttina. A parte che tutto si svolge troppo velocemente e si capisce poco.
Poi la punteggiatura è orribile rende il testo quasi incomprensibile. Usi troppo spesso i puntini di sospensione, sono brutti da vedersi.
I puntini di sospensione poi sono sempre SOLO TRE, non di più.
Spesso i verbi sono coniugati male, e gli accenti messi male.
Mi dispiace davvero dirtelo, ma questa storia ha seriamente bisogno di essere rivista! :(
Spero di non averti offeso! :) ciao.

06/05/13, ore 22:56

L'idea di base è abbastanza carina e il team che hai scelto per questa insolita missione è azzeccato, soltanto mi lascia dubbioso una Fuu che accetta di seguire Naruto, che per lei è ancora uno sconosciuto

28/03/13, ore 23:09

salve ^-^ come andiamo? allora bello come inizio... mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua :P Fuu mi interessa come personaggio... mi ricorda molto Naruto nella prima serie quando nessuno lo cacava minimamente! e Neji e TenTen... sono felice per loro... anche se ho la consapevolezza che questo non pitrà accedere mai perchè lui è morto! T.T *piange disperata* al prossimo capitolo! ;)

23/03/13, ore 14:32

la storia che stai scrivendo deve essere bella ma quando la continui

03/02/13, ore 13:34

come inizio sembra interessante, non so che dire altro, quindi aspetto il seguito per lasciare una recensione più esauriente scusa. scusa anche per il ritardo di questa recensione xd

28/01/13, ore 21:45

eccomi! veloce eh? o lenta?? Bah!
w Gai-sensei??? è un mito quell'uomo xD xD
neji.... poverello (non per la tua storia, ma per lo scan ç_ç)
comunque la neji/ten mi piace, che naruto si scorderà di sakura-chan (che deve stare solo con sas'kè o yamato (?)) ancora meglio e di questa nuova coppia (nb prima non sapevo nemmeno come si chiamava la verdina) è ok!
ovviamente e corta la recensione (è la prima!) quindi sbrigati a pubblicare!!! xD xD
passo e chiudo!

Nasashi_Taka

26/01/13, ore 20:22

Molto bello...vorrei vedere come si sviluppa la storia XD

25/01/13, ore 15:08

Ciao ^_^ in anzi tutto vorrei ringraziarti per la recensione che hai fatto alla mia fanfic "la casetta dei graffiti" e che seguirò sicuramente il tuo consiglio. Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto, la lettura è scorrevole e non ho notato nessun errore. Ho trovato molto tenera la scena in cui Naruto rassicura Fuu riguardo l'opinione del villaggio ^____^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto e grazie ancora <3 <3 <3

NezUmi9671 :3

24/01/13, ore 22:28

allora chiariamo due cose :
1-naruto non deve pensare minimamente a quella sciacquetta di Sakura!
2-Il cap finalmente,qualcosa di corto che posso leggere durante gli esami ahahah grazie seba ahahah grazie x qst grazia ahahah
Tornando la capitolo,non posso dire che mi piace xk siamo ancora agli inizi,aspetto che tu mi sorprenda..voglio prpr vedere cosa ti inventerai..sappi che ho i gusti difficili ahahah tipo sarò l unica ragazza su qst terra che pensa che la trilogia di 50sfumature di grigio sia un libro orribile ahahah mi racc stupiscimi...e ricorda io Odio Sakura ahahahah (faccio come fai te x Sasuke xD)
Ora scappo xOxO <3

24/01/13, ore 21:53

Ciao U///U
Volevo tanto scusarmi con te, sia perchè non ho recensito la tua scorsa storia, sia perchè ti avevo detto che aggiornavo e non l'ho più fatto >.<
Gommenasaiii!!! T.T
Purtroppo sono due settimane che aiuto mia zia in un trasloco, e non ho avuto tempo di fare nulla -.-"
Ma ora veniamo alla storia, è molto carina e originale, anche perchè non si vedono spesso delle NaruFuu XD
Devo dire che mi interessa abbastanza per ora, ma sono sicura che andando avanti mi prenderà sempre di più ^.^
Spero di riuscire a recensirla fino all'ultimo capitolo stavolta, perchè sei molto bravo e mi dispiacerebbe se mi prendessi in antipatia per questo -.-
Scusami ancora, davvero!!! >.<
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

22/01/13, ore 14:29

Davvero interessante. Non vedo l' ora di conoscere il seguito di questa storia :)
Buona continuazione ^^
Nuvola

22/01/13, ore 13:39

Inizio carino, poco incisivo, ma interessante; vedremo come evolve. Nel frattempo sono curioso di sapere un po' di più su questa Fuu, che non sapevo fosse un nome giapponese neutro, ma alla fin fine i nomi in giapponese sono l'unione di due kanji, che formano un significato. Scritta bene, pochi errori di sintassi, periodi corti e veloci, il che non fa mai male: non siamo Proust.