Solo noi
di Seby1993

09/03/14, ore 16:12

Allora, mio caro seba tu sai che ti voglio bene amico mio, ma fatti dire che sto cap non ha ne testa ne piedi.... Cioè non ho capito una mazza accade tutto troppo in fretta e con delle spiegazioni un po' scontate e un po' assurde! Ora mi spiego meglio... Che l'Akatsuki fosse interessata a Fuu questo Naruto avrebbe già dovuto saperlo, invece per quanto riguarda l'illusione, se Itachi fosse riuscito a fare cadere Naruto in un illusione secondo te non avrebbe catturato anche lui??? Si so che con gli ultimi risvolti del manga si è scoperto che Itachi è buono, ma Kisame no! Se avesse visto una cosa del genere il primo lui si sarebbe lanciato verso il biondo per catturarlo. Io non ho nient'altro da dire... Mi spiace amico mio ma non posso darti una recensione positiva :( e ciò mi rattrista, e non ne posso mettere una bandiera verde di incoraggiamento perché non si può questo cap è striminzito... mi spiace davvero tanto spero che tu non ce l'abbia con me..

09/01/14, ore 18:42

Rieccomi!! ;)

Il capitolo di per se è bello, anche se è corto, è scritto bene e descrive bene le azioni! ;)
E c'è anche molto sentimento, il problema è che non si capisce da dove nasce questo sentimento!! :)
Manca l'episodio in cui scatta l'amore tra Naruto e Fuu!! ;)
X questo ho messo un voto neutro, perchè secondo me questa mancanza rende meno coinvolgente la storia e perde di significato!! :)

Magari lo descriverai più avanti e poi mi rimangerò tutto XD, però ti consiglio di non aspettare molto a scriverlo!! ;)

Non prendere questa recensione come una critica, ma solo come consiglio da parte di una scrittrice (anche se ancora inesperta :p) e un parere di una lettrice!! ;)

Alla prossima!! ;)

Un bacio!! *-*

24/12/13, ore 12:38

(´༎ຶ۝༎ຶ) se devo essere sincera non mi entusiasma molto questo chappy.
È troppo frettoloso non si capisce poco e niente. :(

Cioè lui là trova e la porta in una caverna per curarla ok...
Ma accade tutto troppo in fretta. Non so...
Boh. Speriamo meglio nel prossimo chappy u.u

Aspetto con ansia di leggerlo per scoprire cosa è successo al villaggio di Naru.

Scusa per la recensione neutra ma non posso fare altrimenti :( mi dispiace Seby
Spero che non ne avrai a male del mio giudizio :(

Music My Life. (Giulia) <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:39 pm)

10/06/13, ore 21:50

Ho per caso letto la tua storia e mi dispiace dirtelo ma trovo davvero bruttina. A parte che tutto si svolge troppo velocemente e si capisce poco.
Poi la punteggiatura è orribile rende il testo quasi incomprensibile. Usi troppo spesso i puntini di sospensione, sono brutti da vedersi.
I puntini di sospensione poi sono sempre SOLO TRE, non di più.
Spesso i verbi sono coniugati male, e gli accenti messi male.
Mi dispiace davvero dirtelo, ma questa storia ha seriamente bisogno di essere rivista! :(
Spero di non averti offeso! :) ciao.

06/05/13, ore 22:56

L'idea di base è abbastanza carina e il team che hai scelto per questa insolita missione è azzeccato, soltanto mi lascia dubbioso una Fuu che accetta di seguire Naruto, che per lei è ancora uno sconosciuto

19/02/13, ore 14:48

Amico mio, mi spiace ma questa volta non posso passare sopra! cioè di errori a parte di vista come lo "sparisi" di Neji che ho dedotto doveva essere "sparisci", e qualche altro che ora non mi ricordo (ma voglio sottolineare che il problema non è grammaticale) dovrò mettere una recensione neutra. Il perché è chiaro, è troppo veloce cioè passi dalla mattina alla sera con velocità, cioè se fai un testo più forbito che permette di rallentare la storia ok, ma cosi non si può! Poi la parte iniziale non lo capita completamente infatti l'andrò a rileggere. Amico mio io non vorrei lasciarti una recensione cosi, ma non voglio nemmeno che arrivi qualche altro lettore di cui io e te conosciamo l'esistenza che ti stronchi con una di quelle cazzo di recensioni dove fanno i maestrini... Io ti ho detto cosa non va, se riesci a migliorarlo sarebbe meglio... perché la storia merita tantissimo molto bella è originale, ma se scritta cosi fai perdere speranze di leggerla anche a un lettore come me! Per farti capire... concludo cosi la mia recensione, ti chiedo ancora scusa se in quest'ultima ti abbia offeso! Sai che non è mia intenzione e spero che il prossimo capitolo vi riesca meglio!

By TheCristopher94. . .

P.S. se vuoi prima di pubblicarla, me la mandi a me e ti dico se vada bene o meno o se ci sono punti da sviluppare di più, attenzione non ho intenzione di collaborare ad aiutarti a scrivere farei solo da critico, sia chiaro ù_ù
Ci si sente presto....