Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    05/12/2013    7 recensioni
E se Naruto incontrasse qualcuno come lui,un Jinchurichi magari, e scoprisse del destino crudele che lega tutti i proprioetari di un Bijjuu? E se questa "compresione" si trasformasse in qualcosa di più?
NaruXFuu.
"-Perchè mi aiuti?- fece lei.
-Perchè ti comprendo- rispose di rimando lui.
La ragazza scosse la testa -mi spiace,per il tuo sforzo,ma questa è casa mia-
-Ma io voglio aiutarti!- insistette Naruto. Fuu scosse nuovamente la testa -Mi spiace,addio- e scappò via"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Fuu, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi mi scuso per il ritardo ma è stato difficile per la mia amica e per me scriverlo...
Spero che vi piaccia anche questo capitolo e vorrei che se pensate che dovremmo cambiare qualcosa non abbiate paura e ditelo
Un saluto e un buon capitolo da Tomoe e il sottoscritto...!!!

SCUSAMI

La ragazza era ferita,il ragazzo non sapendo che fare la portò in una caverna dove per giorni la curò strenuamente, ogni giorno con la speranza crescente che si svegliasse ma la kunoichi  proprio di aprire quei bellissimi occhi non ne voleva sapere, cosi giorno dopo giorno la speranza cresceva e la caverna  che era rivestita di minerali  causava un brusco calo della temperatura cosi Naruto coprì Fuu con una coperta fatta di pesante tessuto per farla riscaldare,lui rimase alzato a guardarla aspettando che quei bellissimi occhi si aprissero  e fuori  c’era un vento accompagnato da una pioggia che faceva paura alla natura,ma non a lui ,il suo mondo era lei…
 
Passata una settimana naruto volle spingersi oltre,cosi avvicinò le sue labbra a quelle di lei per provare il brivido di un bacio,ma la paura era troppo forte,e se lei non avesse voluto?e se dopo quel gesto non sarebbero stati più amici? Si domandò lui ?
Cosi si accontentò d‘aspettare,aspettare e aspettare fino quando la ragazza si svegliò
 
"N-naruto? dove siamo?" chiese lei del perchè c’era pure il ragazzo
 
"non preoccuparti ora sei al sicuro ci sono io" rispose lui…
 
La ragazza si sentiva rassicurata cosi i  due giovani passarono tutta la mattina fra sorrisi e risate,ma addentrata la sera il freddo si faceva sempre più pungente così i due decisero di abbracciarsi, la timidezza saliva,fino a quando Naruto non cedette visto che era troppo stanco cosi si mise a dormire,la ragazza fece lo stesso.
La mattina seguente il tempaccio si era tramutato in un bellissimo sole,cosi i 2 ripresero a camminare per far ritorno al villaggio di lui non sapendo che cosa li aspettasse…!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993