Servitus
di mischiri

28/05/19, ore 13:43

Ho scoperto questa storia soltanto ieri sera, e l’ho totalmente divorata, dico davvero. E ci sono rimasta malissimo, vedendola incompleta ...
Quanto mi piacerebbe che la continuassi, presto o tardi, ma mi rendo conto che sono passati tanti anni, e forse, avrai perciò perso l’ispirazione. Solo ci tenevo a dirti che mi è piaciuta tantissimo. I momenti descritti tra Xena e Gabrielle sono stati i più dolci e quelli che di più mi hanno commossa. Brava, brava davvero. Loro non moriranno mai <3

17/09/16, ore 01:07

Una bella storia, scritta molto bene ed è un vero peccato chd tu l'abbia lasciata cosi. Vi è una flebile speranza di leggerne la fine?

03/03/15, ore 22:50

ti faccio i miei complimenti è una storia bellissima sei veramente brava e spero che usciranno presto gli altri capitoli non sto più nella pelle

22/01/13, ore 10:36

Tanti auguri alla tua fan fic allora!
Sì, io ti davo per morta e dispersa e sepolta :D Per fortuna sei tornata.

Ottimo capitolo. Ovviamente le parti migliori rimangono quelle con Xena e Gabby, però gradisco anche il resto.
Manlio e Diona sono proprio carini e non penso che siano solo personaggi secondari. Diventano sempre più importanti. Meglio così.
Marcello continua a starmi sulle scatole, così borioso e pieno di sé.. Però è utile per rendere la storia coinvolgente.
Alti.. Inquietante con la sua doppia personalità.
Aspetto il seguito ;D

21/01/13, ore 13:36

capitolo tanto atteso e lo concludi così lasciandomi in sospeso?mi auguro che aggiungerai presto il prossimo complimenti