Let me be your last first kiss.
di Roby_98

Inutile che ti dico che per essere l'inizio è bcjhefwrbvbehkubv4gyutgb *-*
Adesso ti metti a scrivere se no domani ti picchio a sangue.
E' UNA MINACCIA ;*

Mi hai chiesto una recensione ed eccomi qui.
Allora, anche questa volta ho qualcosa da dire. Partiamo dal fatto "occhi di cui conosco il colore blu cielo grazie alle descrizioni di mia madre". Allora, puoi provarci quanto vuoi, puoi cercare di spiegare le sfumature o fare esempi ma se uno è cieco non capirà mai e specialmente non CONOSCERà mai un colore.
Poi ho notato che scrivi anche cose del tipo "*abbraccio*" è sbagliato scrivere questo, specialmente in una fan fiction. E' più giusto dire. Ci abbracciammo o lo abbracciai.
Poi "(eyafvgaejvfgakefv la mia cantante preferita dopo i One Direction *-*)" queste cose vanno bene per un diario non per un racconto. Più corretto dire "Katy, una delle mie cantanti preferite) e poi, non puoi mettere nel bel mezzo della storia una cosa che non centra con essa. Puoi metterla nell'angolo autrice non nella storia.
"Mi ero annoiata di sentire stupidi cantanti da 4 soldi" in questo caso era più corretto scrivere per parola il numero quattro.
Per il resto è ok, anche se ho notato qualche errore di distrazione, errore comune tranquilla.
Bene, la recensione finisce qui.
E' neutra, ma non offenderti. Per essere verde deve catturarmi.

lool mi piace rò, falla un pò più tua non come le solite ff, che si leggono mi raccomando:*

21/01/13, ore 15:57

Me gusta mucho Rò. Metti il capitolo che sono curiosa u.u kiss kiss, gossip girl (again) <3

21/01/13, ore 10:13

Ho letto il tuo breve prologo.
Ho visto che è la tua prima storia quindi ti darò dei consigli. I numeri vanno bene se si dice l'età di una persona, ma non quando devi descrivere la tua famiglia. Sarebbe più corretto scrivere "Ho due genitori che mi amano e due fratelli affettuosissimi, Greg e Niall."
Poi, questa più che altro è una cosa personale, "sono non vedente, cieca e chi più ne ha più ne metta" il più e chi più ne ha e più ne metta mi sembra fuori luogo. Almeno per me.
"(che fortuna, eh ._.”)" Le faccine non si mettono nei capitoli, le faccine vanno bene per facebook, twitter, chat o storie su twitter.
Sinceramente, a me sembra più una lista della spesa quello che hai scritto.
Eviterei anche il #peace&love. E' come se tu scrivessi un libro, non una pagina di diario.
Metto tra le seguite.
Voglio vedere come procede.
A presto.