Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roby_98    21/01/2013    3 recensioni
Salve a tutti! Inizio dicendo che è la mia prima FF che pubblico, le altre facevano cagare ._. è un pò diversa dalle altre sui One Direction, tutti gli haters dicono che li ascoltiamo e li seguiamo perchè sono belli, ma non per tutte le Directioner e i Directioner Boy è così.. con la mia FF voglio dimostrare proprio questo, che questi ragazzi si possono amare anche solo con il cuore, e non con gli occhi! Detto questo, buona lettura e recensite se vi piace :) #peace&love
Roberta.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se il mondo fosse cieco ascolterebbe musica due volte tanto,
non avresti pregiudizi verso qualcun altro,
tutti siederebbero allo stesso tavolo,

tutti sarebbero sè stessi e non quello che appaiono.
Emis Killa, Club Dogo,J-Ax,Marracash-Se il mondo fosse.


I°Capitolo

Drin-drin!!- sveglia di merda, qualche mattina la schiaccio sotto ai piedi… Allungo il braccio per staccarla, ed ecco che comincia la mia giornata.

Emily:” Niall! Fratellone! Vieni su un attimo?!”- come ogni giorno sale in camera mia e mi saluta con un sonoro bacio sulla guancia.
Emily:” Quanto amore! Comunque passami i vestiti che devo mettere ed esci”. Si,era lui a scegliere i vestiti per me, essendo che io sono.. vabbè avete capito ”
Niall:” Oggi devi essere più bella di quanto tu lo sia tutti i giorni! È il grande giorno!!” – urla tutto contento !!
Emily:” Ah già, l’avevo dimenticato!”
Niall oltre a saper suonare meravigliosamente la chitarra, aveva una voce straordinaria, mozzafiato!! Quindi con l’aiuto di Greg lo iscrissimo ai provini di X-Factor, ed erano oggi !!
Niall:” Sono agitatissimo, se non mi prendono che faccio?! Io scoppio a piangere.
Emily:”Non dire cazzate, sai di essere bravo!”
Niall:” Nessuno mi ha mai sentito cantare oltre te, quindi non so se faccio schifo…”
Emily:”Fratellone credimi, io ne so qualcosa di bravi cantanti, e tu lo sei”
Niall:”Sii maa..”
Emily:” Niente ma! Forse non ricordi che sono cieca, l’unica cosa che mi rende felice in questa vita siete voi, tu, Greg, mamma , papà e la musica.”
Ad un tratto accarezzo la faccia di Niall che stava davanti a me e sento una lacrima scedergli dagli occhi, occhi di cui conosco il colore blu cielo grazie alle descrizioni di mia madre.
Emily:” Ehi, cucciolo, perché piangi? Sono cieca, ma le mie mani “sentono” ancora bene”
Niall:” Si,scusami, ma non avevo pensato al fatto che tu sei la più esperta di musica in questa casa,sono sicuro che dopo il tuo incoraggiamento passerò il provino, ne sono certo!”
*abbraccio*
Dopo la discussione con Niall, sentì che si stacco dal mio abbraccio, mi disse:
Niall:” Adesso esco così ti puoi vestire con calma, a dopo pulce!” – e mi scocca un bacio sulla fronte…
Indosso ciò che Niall mi aveva dato per vestirmi, e passandoci le mani sento che fra questi c’era una gonna. Chissà se avevo il fisico giusto per indossare una gonna. Chissà se avevo dei bei capelli, belle mani, belle gambe. Potevo solo immaginarmeli, farmene un’idea.. Ma non vederli perfettamente.. E con questo pensiero comincio a vestirmi per andare ai provini…
*15 minuti dopo*
Mamma Horan:” Ragazzi! Andiamo che è tardi!”
Usciamo e saliamo in macchina, tutto ciò con l’aiuto di Greg. Aaah se non ci fossero stati lui e Niall chissà dove sarei. Ci avviamo agli studi di X-Factor e tengo le mani a Niall.
Emily:” Niall, ma hai le mani in una pozza di sudore… Stai tranquillo, vedrai come ti prendono subito ”
Niall:”Ti voglio bene sorellina”
Arriviamo agli studi, sono più rumorosi di quanto pensassi, tutto mi sa di musica, chi canta e chi suona per provare…
Emily:”Che numero hai?”
Niall:” Ehm… 16132…”
*Dopo 3 ore*
Emily:”Quanto caspita manca?” Mi ero annoiata di sentire stupidi cantanti da 4 soldi, le mie orecchie ne erano stanche…
Niall:” Sono il prossimo, oh cazzo!”
Mamma Horan:”Amore,stai calmo, ci siamo noi qui”
X:”Niall Horan, sei il prossimo!”
Allora do un bacino sulla guancia al mio fratellone e sale sul palco.
Simon:”Ciao, tu sei?”
Niall:”Niall ”
Louis (il giudice):” Niall come?”
Niall:”Horan”.
È sempre il solito imbranato. Comincia a cantare “So sick” e dalle urla del pubblico, penso che piaccia . Finisce e aspetto con le dita incrociate il verdetto. Simon, Louis e Katy Perry (eyafvgaejvfgakefv la mia cantante preferita dopo i One Direction *-*) dicono SI, Cheryl Cole no.. ma passa lo stesso!!
*Dopo 2 settimane*
Niall aveva passato tutte le fasi, ma fu scartato quasi all’ultimo… non ci restò male, di più. Piangeva tutte le sere e mi faceva male non poterlo aiutare più di tanto.. Il giorno dopo mi svegliai e aiutata da Greg andai a fare colazione; ogni mattina c’è Niall che arriva il primo di tutti, adora il cibo… ma stamattina quando dico “Buongiorno Nialluccio(?)” nessuno risponde…
Emily:”Dov’è Niall?”
Greg:”In camera sua, sta davvero male stamattina ”
Ad un certo punto squilla il telefono e Greg me lo porge dicendo: “ Rispondi tu, devo andare a lavoro!”
Emily:” Si, pronto casa Horan! ”
X:” Salve, lei è la mamma di Niall?”
Emily:” No, la sorella ma mi dica ”
X:” Faccia venire il ragazzo domani alle 9:00 agli studi di X-Factor, dobbiamo parlargli di una cosa importante!”
Emily:”Senz’altro!! Grazie e arrivederci!! *staccoiltelefono*
Emily:”Mammaaaaaaaaaaaa!”
Mamma Horan:” Capra, non urlare che papà dorme ”
Quant’affetto!
Emily:” Fammi salire su da Niall,veloce”
Saliamo ed entro, lo sento russare …
Emily:”Fratellone,svegliati, ho una notizia straordinaria da darti!”
Niall:” Ronf..ehm, si dimmi”
Emily:”Mi hanno chiamata quelli di X-Factor, domani alle 9:00 ti vogliono agli studi per una notizia importantissima!!Forse ti riprendono, ne sono sicura !”
Niall:” YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH !! Abbracciami sorella!!”
*abbracciodiun’ora*
Il giorno dopo andiamo agli studi solo io e Niall con la sua macchina
Emily:”Ti aspetto dietro le quinte, vai e spacca tutto “
Niall:”Ti voglio bene sorellina *bacio* “
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roby_98