I'm here. ~ It's too fucking exhausting loving you.
di bulletproofAliz

Bellissima :33 Una cosa dove hai trovato la fanart alla fine??

ma non esiste che anche John si suicidi!!! Tra tutte le opzioni e alternative dolorose che sono state prospettate riguardo la separazione dei nostri due eroi quella che tu hai escogitato è sicuramente la più crudele! Per punirti del tuo sadismo dovrei dirti che sei una pessima scrittrice e consigliarti di dedicarti all'ippica ( così mi vendicherei del colpo al cuore che mi è preso leggendo la tua storia e visionando la fanart! ) ma in realtà non posso proprio, perchè mentirei. Quindi continua a deliziarci con altre storie... solo un tantinello più allegre magari!!!

I. Miei. Dannatissimi. Feels.
JOOOOOHHHNN *urla disperata*
Devo dire che ho preferito questa, all'altra. Sarà che sono più affezionata a John, e che del finale di Sherlock ciò che mi ha fatto più male, è proprio il suo dolore, che hai rappresentato in questa fan fiction. Il povero John che resta senza il suo migliore amico -e anche più di quello, diciamolo ewe -.
Sarà una recensione breve, perchè non c'è molto da dire, mi è piaciuta, e mi ha rivoltata dall'interno, mi sono ritrovata a piagnucolare, basta dire questo, suppongo.
Complimenti, davvero c: