Nata per errore
di HainettSSDPVegeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

"capisco che ho sbagliato ma spero che questo mio sbaglio serva per il futuro"
Certo ... è che continuando a essere la storia così com'è e tu proseguendola, penso che l'errore continui. Nel capitolo 5 hai anche usato il tema dell'incesto con la protagonista che si offriva al fratellastro. Inoltre in tutta la storia usi un linguaggio che sa di volgare senza riuscire a dare forza o carattere alla fanfic, come credo sperassi.

07/09/07, ore 21:03

Ho ricancellato due recensioni stile "flame".
Vi avverto che chiunque continuerà a dar fuoco alle polemiche verrà bannato.
Spero che almeno con questo metodo drastico le Regole vengano capite.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball.

All'inizio nn volevo leggerlo,poi ci ho ripensato...la storia non è brutta,sebbene qualche particolare non mi soddisfi particolarmente...in generale però sei brava!Aspetto il seguito! Kissone

04/09/07, ore 22:13

Ho cancellato le "recensioni" inutili che servivano solo a scatenare Flame.
Invito tutti gli utenti a mantenere un comportamento educato e rispettoso.
Piccola nota personale: nessuno ha insultato l'autrice, le sono stati solo dati buoni consigli che, a mio avviso, dovrebbe solo seguire; per me dovresti far tesoro di questi preziosi consigli! Comunque, utente avvisato mezzo salvato.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

Stella

Che figata questa fic!!!L'ho letta ora ed è veramente bella!!!Aggiorna presto mi raccomando!!!Ciao...

Brava che 6 andata avanti!!ç_ç *me commossa* io sto x Braaa!!! Janet mi sta un po' antipatica....bello qst chappy bravissimaaaaaaaa!!!!!!!! ciau tvb

socia a me è piaciuto, nn ti preoccupare che anche alla laura piacerà.Mi fa piacere che tu mi abbia ascoltato, e non abbia fatto di testa tua, cioè prendere e cancellare tutto, socia se vuoi io ci sono sempre, e tu lo sai, adesso ho anche i minuti gratis, quindi!!!!Socia tvtb...

03/09/07, ore 13:37

Io ho letto la storia e mi dispiace, ma sono d'accordo con chi l'ha recensita in modo negativo. Non voglio offenderti, ma in questa storia ci sarebbero delle cose da rivedere. Innanzi tutto ti consiglierei vivamente di inserire la nota OOC. In generale comunque ci sono varie cose che risultano un po' forzate, una su tutte il fatto che Chichi partorisca e allevi una bambina per cinque anni e nessuno se ne accorga, o per esempio il fatto che Bulma, e Goku, non hanno la benché minima reeazione di fronte al tradimento e alle menzogne (reiterate per anni) delle persone che amano). Oltre a questo ho notato diversi errori di tipo generale. Faccio un esempio: Come fa Chichi a parlare sul letto in ospedale se è intubata? Come hanno fatto tutti a non accorgersi dell'esistenza di una super saiyan sulla Terra, sapendo percepire le aure?
Ho letto bene anche tutti i commenti e sinceramente, per quanto mi sia sforzata, non ho trovato nessun commento offensivo rivolto all'autrice, ma solo critiche costruttive riguardo alla storia. In nessuna delle critiche negative che ho letto ho trovato scritto per esempio "Chi ti credi di essere?" "Mi fai ridere" "Non meriti di scrivere". Hainett ha dimostrato maturità e buon senso nell'accettare le critiche e andare avanti e vorrei invitare tutti gli altri a fare lo stesso. Io non sono né Shakespeare, né "La Verità", sono solo una lettrice, e uso, come tutti lo spazio recensioni per recensire, visto che serve a questo. Sinceramente leggo molto spesso risposte a critiche negative del tipo "Non hai pubblicato storie, quindi non hai il diritto di criticare". Ma,provate a pensarci, l'autore del libro che avete comprato e letto non vi chiede mica di produrre un vostro scritto prima di esprimere un'opinione sul suo lavoro, eppure lo fate. Esistono persone che lo fanno per mestiere, il critico (e la critica può essere sia positiva che negativa), e non hanno mai scritto un libro in vita loro. Be' ecco, provate a pensare a chi compra i libri, sono i lettori, non gli scrittori. Per esprimere un parere su una cosa che si legge, bisogna saper leggere, appunto, non scrivere^^ Se un autore ci tiene veramente a migliorare dovrebbe cercare di trarre qualcosa di utile anche (soprattutto!) dalle critiche negative, le abbiamo avute tutti, non fanno piacere, ma chi le ha accettate sportivamente ne è sicuramente uscito vincitore. Quello che non serve, ed è oltretutto vietato dal regolamento del sito, sono queste crociate che non fanno che alimentare sterili polemiche. Se Hainett vorrà prendere le critiche come qualcosa di utile, come sembra stia facendo, sono contenta per lei, in caso contrario, restano sempre le opinioni personali di qualcuno che non la conosce, e non ha niente contro di lei, ma esprime solo un parere sulla storia, ci tengo a precisarlo : sulla storia, e non sulla sua persona
Con questo chiedo dcusa se ho occupato più spazio del dovuto, se l'amministrazione riterrà la mia recensione irregolare la cancellerà. In caso contrario, spero di non aver gettato ulteriore benzina sul fuoco e auguro all'autrice di scrivere ancora molte storie e di continuare a reagire alle critiche (sempre che ce ne saranno altre,e ti auguro di no^^) come ha fatto, cioè andando avanti.
Baci^^ lilac.

ciau!!^^ bellu sto chappy!!mi è piaciuto tanto^^ kiss bravissima!!!!

Sdobby

ho letto tutto d'un fiato..e mi è piaciuto tantiximo..6 brava brava..continua cosi kiarina..tvtttbbbb..bacione ps:aggiorna presto!!!!ti aspetto!!!! tvtbbbbbbbbbbbb

ciau!! bello anche questo capitolo...vegeta mi sembra un tantino crudele con sua figlia ma le sta bn...spero che nei prossimi capitoli la tratti ancora peggio...ciau un bracio e aspetto il seguito!

31/08/07, ore 15:01

azz! io la odio janett! come si permette di arrivare alle cc dopo 18 anni e pretendere di essere la regina di casa...uffa! spero che decida di andarsene e di non tornare + a disturbare la meravigliosa famiglia brief...cmq bella questa storia. aggiorna presto! ciau lama

30/08/07, ore 09:03

Non ha molto senso aggiornare e poi dichiarare che non si concluderà mai più una storia. Se è questa l'intenzione, allora tanto vale toglierla.
Sirenis, il tuo intervento era quasi una risposta alla mia recensione (sarebbe vietato). Non posso non commentare la furbizia nel ridurre ciò che ho detto al solo commento finale. Interrompere una storia non significa porre fine alla propria carriera di scrittrice, magari solo aver accettato di aver commesso un errore e andare avanti.

lauratheangel
28/08/07, ore 14:17

un altro capitolo fantastico....ha ragione janet bisogna lasciare da parte il passato!

27/08/07, ore 18:53

ciao!!sn tremendamente dispiaciuta x i commenti negativi...nn voglio annoiarti pregandoti di continuarla e lascio questa decisione sl a te. Cm vedi oltre a commenti negativi ce ne sn e anke di + positivi, molti t pregano di continuarla ma sta decidere a te se accontentarli; quelli ke invece l'hanno letta e nn è piaciuta nn ne trarranno alcun danno, semplicemente nn la leggeranno...devo dire ke questo capitolo mi è piaciuto + di tutti TRANNE l'incesto finale..cmq nn preoccuparti nn siamo tutti dei geni, sei ancora all'inizio e le xsone ke t scrivono quei tipi di commenti sn magari gente ke ha scritto molte fanfiction. Se trovano errori te li scrivono giusto x farteli notare così da migliorarti.Nn credo ke qui nessuno dikiari guerra a qualcuno ke nn conosce...basta o finito^^ bacioni Chiara!!gabybriefs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]