Gono
di ashura

11/09/04, ore 15:27

ciao Ashura, Da quanto ho letto, presto finirai la fic Sigh.....peccato, speravo di divertirmi ancora un po'. Speriamo che almeno ne scriverai presto un'altra. Comunque, è bella la tua idea di chiedere ai tuoi lettori una recensione globale. Sicuramente conta pure su di me, spero cmq. che riceverai tanti commenti. Non mi sono resa conto di quanto fosse piacevole ricevere commenti dai lettori fino a che non ho provato a pubblicare quesi per scherzo la mia fic. VI PREGO RECENSITE QUESTA FIC. E ANCHE LE ALTRE. Scusami se ho sprecato queste due righe così. Riguardo al nuovo capitolo che hai scritto, devo dire che come al solito è molto bello e scritto bene. Sei bravissima di solito a descrivere la psicologia e i drammi interiori dei personaggi. Saluti Francy

04/09/04, ore 18:38

Ciao Ashura, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, hai reso bene la psicologia di Harumi e cosa che mi è piaciuta di più, le conclusioni di gono sono veramente interessanti.

03/09/04, ore 22:52

Cos'è successo? Cos'è successo? Me moolto curiosa!!! *.* Scusa se nn ho commy ben 2 cap, ma ero in vacanza..senza computer...vabbè, ti dico subito che erano bellissimi!!! Posta in fretta il prox, bye bye ^.^

15/08/04, ore 21:43

Ciao Ashura, Ho letto il cap 7 e devo dire che mi è piaciuto molto come al solito. La storia inizia ad essere intrigante. Posso farti una domanda personale? Quale dei personaggi di cui scrivi rispecchia di più la tua personalità? Te lo chiedo perchè parlando di Haruko, a volte mi pare ci sia anche qualcosa di tuo personale (con questo non voglio dire che sei come lei e la pensi come lei). Ovviamente la mia è solo una curiosità e non sei obbligata a rispondere. Saluti Francy PS. Ho aggiornato la mia fic e ho aggiunto un cap. Mi piacerebbe avere la tua opinione.

14/08/04, ore 00:47

Continuo a dire che questi bambini parlano e si muovono come adulti (giocano con le carte da poker!) Mi domando: quale sarà la spiegazione? Chissà cosa c' è dietro a questa tua scelta stilistica....vedremo! E' davvero interessante!! Anche io mi trovo in una situazione molto simile a quella di Harumi...e se ho intuito cosa nasconde, sono davvero contento che una persona (tu) abbia scritto una storia su questo tema! Più vai avanti, più la cosa mi coinvolge in primissima persona! Continua!!!!

11/08/04, ore 11:09

Ciao Ashura, ho letto la tua fic e la trovo davvero bellissima e devo dire che scrivi in modo divino. Mi sono piaciuti molto in particolore i tre personaggi con cui inizi la storia: Mani yu e Rui, nonchè i rapporti che intercorrono fra di loro (All'inizio quando erano in camera che vocifeavano sulla nuova arrivata pareva davvero di essere li con loro). Mi è piaciuta molto anche la descrizione del carattere di Gono e di ciò che ne pensavano gli altri bimbi. E' stato bello anche il modo con cui descrivi le suore, i loo accorgimenti e i loro modi di fare nella ura dei bambini. La tua storia ha però una pecca, se mi permetti di dirla: I ragionamenti di Harumi e Gono che fanno alla fine non sono adatti a bambini della loro età. Cmq. a parte questo sei stata veramente brava. Continua presto che io ti seguirò.

06/08/04, ore 11:39

Perchè ad Harumi nn piace la neve? Perchè? Perchè? ** Voglio saperlo! Please! ;.; Bye bye ^.^

04/08/04, ore 19:53

Nuuuuuuu!! ç.ç Volevo la reazione di Gono!!!!!!!!! ç.ç Ha interrotto troppo presto! La tu fanfic è...fenomenale! ^.^ Bye bye

03/08/04, ore 23:38

STUPENDA questa fanfic!!! Complimentissimiii ^__^

30/07/04, ore 18:23

Complimenti! Hai saputo descrivere benissimo Gono! Fa veramente paura...^^; E aggiorni veramente in fretta, ke bello! Toh...oggi è uscito il manga di Saiyuki..vado a comprarlo...byeeeeeeeeeee!!! ^.^

30/07/04, ore 14:16

Mamma mia, che riflessioni da adulti fanno questi bambini! Mi è piaciuta l' idea di Gono che "fa paura": in un certo senso, sembra predire quello che diventerà...da adulto! (Hakkai sei il mio mito!!!) Adesso si legge molto meglio! Non preoccuparti, a volte mi scordo anche io il tag quando aggiorno la mia storia! Alla prossima!

29/07/04, ore 22:25

Per me è un piacere averlo fatto! La tua ff mi sta prendendo sempre di più! ** Continua così! Bye bye ^.^

28/07/04, ore 20:54

E' interessante...davvero molto interessante! Aggiorna presto, voglio leggere gli sviluppi! Solo una cosa però: se scrivi i paragrafi tutti attaccati, senza mai andare a capo, dopo un po' ci si stanca a leggere! In ogni caso, continua così!

28/07/04, ore 16:34

Che bello il primo capitolo! Spero di vedere presto il prox! Bye bye! ^o^