Sheeran is an hero.
di alls_

25/01/13, ore 20:21

Questa fan fiction mi piace moltissimo. Ti prego continua al piú presto! :D

25/01/13, ore 19:44

Ohw questo capitolo mi piace un sacco. Finalmemte si sono incontrati ! Daii continuq presto, sono curiosissima! Baci, Annabella. xx

25/01/13, ore 19:35

Stupendaa. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e il modo in cui è impostata la storia. La seguirò molto volentieri. Devo anche dire che io amo ed sheeran. Ora sono curiosa, vado a leggere gli altri capitoli. Ps.sono @infinitjve (su twitter) Baci, annabella. xx

25/01/13, ore 18:02

Questa storia è bellissima e finalmente si sono incontrati per davvero!! aiufhrgohroiegrthhj che bellooo!! Continua presto che scrivi benissimo!!!

25/01/13, ore 16:47

oh yeah meraviglia... ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscita a recensire :) sono fiera di me (?) va beh, lasciamo perdere. lo sai che scrivi da Dio, vero?? te ne rendi conto?? mi piace un sacco la storia, mi piace un sacco Charlotte, e mi piace un sacco Ed. okay, la pianto. diciamo che mi piace un sacco tutto. alla prossima tesoro. xx Federica.

25/01/13, ore 15:36

Ciauu! Hai già aggiornato ceh sdnsjjsnsd, non so se capisci(?) ma allora era veramente in sogno *sbuffa* potevano essersi incontrati e non ricordarsi, no? Ma pazienza! Si sono incontrati davvero questa volta, yuppi(?). Sto impazzendo ok lol e ora è arrivato pure Styles hdbsjsbsh
Continua presto mi raccomando.
Love,
Nana xx

25/01/13, ore 14:01

mi piace molto fin ora c: non posso continuare a leggerla perchè fra poco parto ma mi piace molto c:
-katniss xx

24/01/13, ore 21:35

Ehi ciauu sono @Bretella_Man on twittah, sono passata come promesso(?) devo dire che questa è la prima ff che leggo su Ed *si nasconde* e l'adoro! Scrivi benissimo e la storia, anche se appena iniziata, mi piace davvero molto. Ma era davvero un sogno? Mi hai lasciato con un dubbio enorme.
Continua presto eh! Ora vado a studiare veramente(se se credici) ok la smetto di sparare cazzate.
Alla prossima,
Nana xx

24/01/13, ore 14:44

bellissimo anche questo capitolo!
la trama si fa sempre più interessante, il personaggio di charlie mi piace molto, è una ragazza intelligente, seppure timida.
ho apprezzato anche il dialogo tra ed e charlie all'ospedale, sei riuscita a rendere bene lui come persona.
aggiorna presto!
un bacione (:

24/01/13, ore 14:39

stupenda, davvero!
non ho mai letto una fanfiction su ed, ma sono contenta di aver aperto la tua, grazie per avermela fatta conoscere! ora la inserisco tra le seguite.
mi piace il tuo stile. la storia è drammatica, ma una sottile punta di ironia ti contraddistingue. le righe dove descrivi i pensieri di charlie sul proprio corpo sono davvero intense, stupende.
complimenti! continua così!
un bacione (:
sheisaflame.

24/01/13, ore 14:15

penso che sia stupendo. il modo in cui parli di ed, in cui descrivi le situazioni, le sensazioni.. mi piace moltissimo! ma la fine cc spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, è un inizio stupendo! brava c:
-lucia

23/01/13, ore 21:27

Come promesso eccomi qua:3
Che storia stupendaaaa! *-* ffgcfwufchd è scritta in maniera D I V I N A! Sfortunatamente la bulimia è una malattia che colpisce molte ragazze di quest'età e hai fatto bene a parlarne. Ti deve piacere veramente tanto Ed... Scrive davvero canzoni bellissime bhjhcfy
Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli!
Passa anche da me se ti va. Mi farebbe piacere :)
-Sel-

23/01/13, ore 20:23

Sinceramente per quanto riguarda il problema di Charlie anche io non so come ci si sente, o cosa si prova ad essere come lei, ma stai certa che, come me molte altre persone, odiano il proprio aspetto e non so se dicendo che non sai cosa si sente ti riferissi al suo aspetto fisico o a come ci si sente quando ci si sente dire quelle cose, nel caso ti riferissi al secondo motivo sappi che non è bello, te lo dico perchè, nonostante me ne vergogni, ero una di quelle ragazze menefreghiste che giudicava le persone e le prendeva in giro, ma tranquilla si sono vendicati uno alla volta. Vabbè, ma non sono qui per farti la morale o dirti queste cose spiacevoli, anzi sono qui per farti i complimenti perchè sei molto brava, è la prima storia che leggo su ed e ammetto che, anche non essendo una sua fan accanita, mi piace molto il suo modo di essere e le sue canzoni, soprattutto 'give me love'. Complimenti, sei molto brava!
Lù xx

23/01/13, ore 18:31

Oddio è meraviglioso, il pezzo in cui scrivi del .. come dire il fatto d'essere troppo piena, beh mi ci ritrovo davvero tanto, è quello che provo io ogni santissimo giorno.. comunque è davvero bella e mi piace molto come scrivi. Complimenti mi piace molto. aggiorna presto sono curiosa.
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 06:32 pm)

23/01/13, ore 18:06

L'ho trovato davvero fantastico! Mi è piaciuta tantissimo l'introduzione,perché di solito tutti cominciano tipo 'salve,sono Tizia,ho 18 anni e ho i capelli neri,e gli occhi azzurri' e cose così. Ma il fatto di cominciare con il concerto è stato davvero carino!
Ed è bello vedere che ogni tanto si parla anche di Ed,che trovo un'artista straordinario,più che un semplice cantante,un poeta.
Spero di poter leggere subito il continuo,perché sono incuriosita.
Il fatto che lei come molti adolescenti,si fa del male,per colpa della gente,è stata toccante,tutti di solito scrivono di ragazze perfette,che realizzano subito il loro sogno,si fidanzano con il proprio idolo e hanno una vita perfetta,dimenticando che nulla è tutto rose e fiori e che l'adolescenza è difficile,mi di quanto sembri.
E tu hai colto questo messaggio in pieno,sei davvero brava,complimenti!