Falling in love with you
di Fiordilice

16/02/13, ore 20:00

Mmmmm..
pensa, pensa, pensa, pensa.... XD
Voglio sapere in anticipo il colpo di scena!!!
Ultimamente ho rinunciato a pensare di capire cosa accadrà, tanto poi mi mandi sempre fuori strada!
Però voglio sapere ciò che succederà quindi... rinizierò a scerverlarmi (se si scrive così XD).
Beh, ora torniamo al capitolo: E' bellissimo!
Ho riso un sacco alla scena del lago! Ahahah Mi ha fatto morire!
Beh poi ho cambiato espressione immediatamente quando ho letto il discorso da Draco con il padre... :/
Poi mi sono un po' commossa (si mi commuovo facilmente, io) nella scena finale, quando Draco dice ad Emily che non la lascerà mai, e spero che sarà così, altrimenti esploderei! :/
Beh, non ho altro da dire.
Aspetto il prossimo capitolo

_Simmiu_

P.S. Aggiornerò tra quanle giorno XD

16/02/13, ore 20:00

Ma ciaooo babe! :) che donna impegnata! Ma come ti capisco anche io ho zero secondi (a partire da adesso) per scriverti un commento hopefully clever and effective! :)
By the way ti giuro è stupendo sono stata col sorrisone per tutto il capitolo era come se sentissi le loro risate risuonare soavemente (?) nelle mie orecchie :)
Dio che belli, veramente dei bellissimi personaggi, poi l'erba fresca di Maggio oh God :( era così pacifica! Ti dico avendo in mente precisamente Hogwarts è tutto così nitido da vedere nell testa che ti giuro sto amando ogni singola scena ogni singolo dialogo de esta historia! Bellissimo, bellissimo, b, e, l...ok forse hai capito ahahah!
Anyway oggi spero di delirare poco perchè povera ragazza tu mi sopporti sempre and so I want to be serious...Serious Black??! WHAT??! Ehm... cosa avevo appena detto?
Vabèèèè! Ahahahah! La coppia Drely (?) ti giuro mi farà morire di lacrime ma ragazzi miei non ve ne potete uscire con frasi tipo:
"-Ehi tu sei la cosa più bella della mia vita ok?Non dirlo nemmeno per scherzo.E poi qualsiasi cosa accadrà la affronteremo insieme.-"
Oh Malfoy dolce Malfoy :) mio eroeee (?) ehm ok lasciamo perdere ahahha! Davvero sono stupendi e adoro il modo con cui descrivi il loro rapporto, non è il solito "puci puci" (?) che io detesto e che detesta anche Draco a quanto pare (e fa bene!) ma è più una cosa profonda... più intrinseca di significato (?)
Non mi capisco io da sola quindi se tu mi capisci ti faccio una statua d'oro nel centro di Londra ok? (???)
Grazie per aver ascoltato questa povera crazy girl :)
Spero che continuerai appena puoi, con calma ahahah e attenta alla piovra nelle profonde acque della tua piscina! (?) ahahahha sì sono troppo simpatica! #sarcasm
Congratulations really you're very good at writing :)
See ya soon allora my darling :)
A massive hug for you <3 xx

11/02/13, ore 15:53

Capitolo bellissimo!
Ee.. ero andata totalmente fuori strada.. :/
Va beh passiamo avanti XD
E' normale che tu aspetti le cose! La storia è tua! XD
Insomma! XD
Comunque non mi aspettavo tutto questo :/
Non è giusto! Ora devo riniziare da capo! Un'altra volta! Uff..
Bene, devo pensare a cosa accadrà.. Mmm..
X: Ma la vuoi finire di metterti a pensare mentre recensisci!
Eh? Sisi, scusa!
Allora dov'ero rimasta? A si..
Beh sono rimasta anche un po' sorpresa dal fatto che Draco non ha fatto una piega sul fatto che potrebbe diventare un reietto.
Beh però una cosa ero riuscita a capirla :che si sarebbero baciati! XD
Beh sono un genio, lo so lso.. XD Ok batsa XD
Beh penso di non avere altro da dire

Sempre con affetto

P.S. Cercherò di aggiornare al più presto XD

11/02/13, ore 15:35

Mmmmmh questo colpo di scena non me lo aspettavo....
E il nuovo Draco mi piace assai, al contrario di Won Won, if you know what I mean :)
Ma Regulus non era troppo giovane per avere due figli?? Insomma, se era più giovane di Sirius...

10/02/13, ore 20:53

Draco <3
Mi sto lentamente innamorando di questo personaggio, davvero brava ragazza, hai ragione, va reso con la mente più aperta, anche perchè io ci ho sempre pensato che fosse una bella persona sotto sotto e che finito tutto sarebbe stato proprio un ragazzo fantastico :)
Siamo d'accordo io e te! :) Ma anyway... Vas happenin Regulus? Che dolce papà che hai fatto <3 mi è piaciuto molto il suo personaggio, hai fatto vedere bene come anche le persone più cattive, che ne fanno di cose terribili, possano avere uno spiccato (?) senso dell'affetto :) soo sweet really sweet :)
E questo big kiss finale? Oh mio dio :) è davvero indescrivibile, non è solo attraizone fisica, correct my dear Malfoy!
Sono proprio carini, proprio incastrati perfettamente, come due... prismi (?) ok sto male perdonami ti prego, I know you love me :)
Ma Emily cosa fai? Ti senti in colpa per lui? Non ci pensare neanche, vedi? Te lo dice anche il buon giovane Draco (?): "Qual'è il problema?" dovete solo pnsare alla felicità e andare oltre a quello che è stato, a quello che siete stati, a tutto ciò che è male, come fece il tuo papino (???)
Io ho sicuramente un close contact con i personaggi, beneeee ma non benissimo insomma! (?)
Ok, me ne vado immediately e ti lascio con tnti complimenti e la mia speranza di risentire un tuo messaggio di aggiornamento as soon as possible :)
Davvero brava, si vede che ti impegni, che ti piace scrivere, e ti riesce anche da dio :) well done Ericuccia :)
A massive hug for you <3 xx

08/02/13, ore 16:13

Oddio ma è Skandar Keyenssssssssssssss è stato il mio primo aMMore in assoluto nelle Cronache di Narnia!!!!!!!!!!!!!
:Q_______ muoio.
Okay, ora sei fregata perchè tifo per lui ù.ù
Mi dispiace non essermi fatta sentire ma sono inguaiata con le interrogazioni/verifiche e i miei compagni non si sanno organizzare, quindi ogni giorno è una giungla -.-""
Che succede di bello da quelle parti?
Cami <3

05/02/13, ore 16:04

Che bel capitolo! XD
Allora, iniziamo..
Beh mi piace il "Flashback" di Draco: fa intendere bene cosa è successo! XD Il bello è che lui ha risposto di si senza neanche capire la domanda! XD Qui ho riso XD
Beh certo, non penso che dopo se ne sia pentito, però... XD
Il fratello di Emily... Mmmm... Non me l'apettavo.. Mmm..
Voglio capire cos'altro succederà! Beh ero arrivata ad una conclusione, ma con questo capitolo ho dovuto smentire tutto! Beh erlomeno, leggendo l'inizio no, ma poi andando più avanti ho dovuto rivalutare la mia idea e ricominciare da capo... Mmmm...
Pensa, pensa, pensa... *faccina pensosa*
X:Bene, lasciamo gli scervellamenti a dopo e andiamo avanti con il commento!
Okok calmini però.. *faccina offesa*
Beh allora, cos'altro dire.. Voglio sapere anche io la verità! Insomma non è giusto che venga raccontata solo a Draco! La voglio sapere pule io! (la 'L' è intenzionale XD)
Quindi devo aspettare il prossimo capitolo! Non è giusto..
Va beh ora torno a scerverllarmi.. Aspetto il prossimo capitolo!
Sempre bravissima!

P.S. Pensa, pensa, pensa.. XD

05/02/13, ore 14:55

Il fratello lo avevo imaginato ESATTAMENTE così senza guardare la foto! Oh my God! Vas happenin Black?
Wait wait wait stop the tape and rewind... ho capito bene?! Black? Like Serious Black? That means... what??! Ahhhh sto impazzendo! Black purosangue, Emily purosangue = ????????????????? AHHHHHHH
Ok, questo era un delirio veramente di quelli brutti, tipo in preda a rantoli da Sectum Sempra (?)... Ma sorvoliamo sulla mia povera testa e passiamo al capitolo: it's amazing perchè è tutto un gran mistero sopratutto la parte finale ma è anche così romanticooo <3
Aahhaha Draco che si lamenta che le donne sono in ritardo BEN DUE minuti prima dell'appuntamento ahhaha! E conta i secondiii ma che bellinoo (?) so sweet Malfoy :)
Ok, stopppp ehm.. cosa stavo dicendo? Ah sì, anche romantica perchè c'è quella descrizione di Emily che è... incredibile, davvero complimenti I'm speechless, good girl :)
So, proprio quando si sofferma sulla "boccuccia a cuore" (mi è piaciuta moltissimo questa descrizione) di Draco ecco che vengono ANCORA interrotti da questo fratellino caro che crea uno scombussolamento (?) totale...MA, ecco che li ritroviamo nella Stanza delle Necessità dove pare che finalmente lei gli dica la "verità, soltant la verità"
Correct? Good, io al più presto voglio questa verità sulla mia scrivania chiaro??? (?) Non badare a me fa come se non ci fossi (?)
Benissimo, io me ne vado anche fastly ahahah sorry for my crazyness hahaha! Ancora complimenti girl davvero brava :)
A massive hug for you :) xx

01/02/13, ore 15:48

Bellissimo anche questo capitolo! (Come sepre)
Scusa se non ho recensito ieri sera quando ho letto, ma non ne ho avuto il tempo! Comunque eccomi qui per recensire!
Allora, da dove cominciare.. *faccia pensosa*
Ah si! Ecco: Ho riso quando ho letto che gli altri serpeverde a volte cambiano la parola d'ordine senza avvisarlo XD
Poi, beh, la festa è la festa, ma di questo ne parlerò nel suo capitolo XD
Allora, Mi è piaciuta molto la conversazione nella stanza delle necessità, è molto.... intima(?), Beh non so come descriverla..
Certo sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che Emily si sia subito addormentata, così, di punto in bianco, ma è un particolare trascurabile XD
Beh, per questo capitolo non ho altro da aggiungere (Anche perchè è abbastanza corto), quindi aspetto con ansia che tu aggiorni di nuovo!
Sempre Bravissima!

_Simmiu_ <3

P.S. So che avevo promesso di aggiornare per la fine di gennaio, ma ho avuto degli intoppi. Spero di aggiornare il più presto.. XD

31/01/13, ore 20:35

Sei un tesoro per avermi menzionato (?) uhh uhh Jane quanto mi paice questo nome (?) ok fucking crazy moments! Ahahah
Stasera sto malissimo quindi dovrai perdonarmi per lo schifo di recensione che sto per fare, vollimi (?) bene lo stesso please ahaah :)
So, hei il finale è fantastico ahahaah! E' stato bellissimo leggevo tutta intenta e poi...what? Vas happenin Emily? [Mah si shipping Potter e Direction, Pottetion (?)]
Anyway, forgettin my crazy mind, mi piace come sempre moltissimo e la cosa più bella sai qual'è? Che così Harry Potter non finirà mai ahahah è sempre stata una consolazione per me leggere quei libri e sapere che il settimo er al'ultimo beh mi ha dato un pò di nostalgia, in fondo era il segno che ero cresciuta, insieme ai protagonisti (?) e che ora c'era la svolta da affrontare, c'era un'altra direzione da prendere (indubbiamente ho preso un'altra DIREZIONE ahahha ma vabè detttagli, ok la smetto ahah)
Sono affezionata alla Rowling e a tutti i suoi fantastic books e quindi sono davvero anche affezionata a questa storia che mi piace giorno dopo giorno :)
Perchè, speaking of this, io mi sento che alla festa di Lumacorno ne succederanno delle belle?? Perchè sono una sensitiva, obviously (?) ma anche perchè quei due sono agli sgoccioli già Draco ormai si perdeva nei suoi polpastrelli così toccabili ("your fingertips... soo touchableeee" [cit. qualcuno a caso] I'm an idiot ahahah non ce la posso fare)!! I know, c'è feeling tra di loro e esploderà so soon, io sono carica sempre ahahah :)
Aspetto il prossimo sempre con tanta carica (ancora? Bastaaa! Ahahaha) grazie infinite soprattutto per sopportare questi miei crazy deliri :)
Love ya so so much <3 xx

28/01/13, ore 19:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BLAISE è ZAYN HAHHAHAHAHAHAHAHA
Ero tipo, "Um che ci fa' Zayn qui?" lol
Comunque è strano questo capitolo, è poco da Ron fare così... magari era qualcun'altro sotto la polisucco :)
E draco è straprotettivo e Blaise.....
E' Zayn! hahahahahahahahaha

27/01/13, ore 22:32

Bellissimo girl :)
E così Ronald Weasley seduttore ahahahhah mi fa morire in a very creepy way però so bad :S
Non ho mai visto Ron sotto la luce del cattivo, del bullo, dello sgradevole maniaco (?) non so è strano però mi piace questo scambio bene male e poi io Drachino (?) l'ho sempre visto buono :)
E poi così, un giorno in biblioteca Emily mi tira fuori dalla borsa un...prisma? Vas happenin prisma? Ahahah come avere un prisma a portata di mano! Ahahaha scusami se rido ma è un pò strange ma mie è piaciuta moltissimo la scena finale era molto... romantica la sua descrizione di questo oggetto :)
Sono proprio carini :) e poi Malfoy Malfoy con ancora l'odore (?) di quel bacio sulla guancia tu rifletti eh? Ah! Lo sapevo hai una cotta lalalalal (?) volevi anche menare Ron per gelosia dai non mentire che ti conosco (????)
Ok, sto molto bene dai! Anyway, grazie per avermi ringraziato ma io non ho fatto niente ahhah solo che la mia testa ormai è abbonata a Zayn Malik a costo 0 poi ahaahaha by the way di niente Erica :) come sempre è bellissimo sia in foto che non (dato che io lo vedo sempre dal vivo, sì, certo) bella Emily molto solare che dolce :)
Draco è sempre Draco ha un certo fascino sotto certi aspetti in fondo :) non è bello ma è un fascino particolare (?)
Che cosa sto dicendo? Tu lo sai? No, bene, neanche io ahahah sarà meglio che vada a dormire che domani la mia sveglia canterà (?) alle 6 molto bene! Mi fa sempre piacere leggere questa storia e mi fa sempre molto piacere che mi avvisi continua in this way well done girl :)
See ya very soon my darling :)
Love ya xx

27/01/13, ore 22:01

Questo capitolo è bellissimo!
Si insomma... come dire... beh è bellissimo, punto e basta XD
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in bibliteca, ma non voglio dire che tutto il resto sia brutto, anzi è bellissimo anche quello XD
E così, piano piano, Draco si innamora di Emily.. Awwww
Beh allora sto sulla strada giusta per capire cosa hai in mente XD
(Cosa per niente facile!)
Poi mi sono messa a ridere quando ho letto
-Draco aveva scoperto,era la compagna di Incantesimi di Blaise.Si era decisamente arrabbiato molto,aveva sgobbato tutto quel tempo per trovarla e lui ce l'aveva come compagna e non gli aveva detto niente.Blaise si era giustificato con un "ogni tanto non ti fa male sgobbare".-
Perchè comunque anche io dico che non farebbe male se sgobbasse ogni tanto XD
Insomma, non può sempre aspettare che gli altri facciano tutto al posto suo!
Va beh, poi posso dire che sono rimasta piuttosto seccato quando ho letto degli inviti... Insomma!
Beh, ora torno a scerverlarmi (Non so come si scrive XD) per capire come hai in mente di continuare questa storia...

24/01/13, ore 22:05

Che bello! <3
Alla fine hai deciso di non farmi cadere in depressione! XD
Bene, questo capitolo e molto bello, anche se è un po' strano XD
Io sto ancora cercando di capire cosa succederà.. Insomma, non è facile da capire!
E poi è un ottimo modo per farmi venire il mal di testa XD
Lo so, ora ti chiederai perchè mi dovrei far venire il mal di testa? Beh, in realtà e molto semmplice, anche se idiota XD
Penso bene solo se ho il mal di testa!
E quindi è un ottimo modo per risolvere i tuoi rompicapi! XD
Beh, mi è piaciuta la storia della Umbrige, cioè: Vuole far soffrire, ma non ci riesce e quindi si arrabbia! XD
E poi non può fare niente per non avere guai dal ministero! XD
Beh comunque il capitolo è bellissimo, anche se un po' strano XD

24/01/13, ore 20:17

Oh no quella vecchia di merda, again! L'ho sempre odiata sia nel film che nel libro! Miseriaccia (?) sarebbe da stupeficiare (?) all'istante! #testevolanti
Mi piace moltissimo la tua storia non farò altro che ripetertelo sopratutto perchè a sto giro mi immagino proprio bene le scene, vedo bene l'ufficio di quella nana con tutti i gattini e le tazze di tè, Malfoy con la sua faccia che si contrae incazzato, e infine anche Blaise mi suona motlo familiare...
Tu ora mi porterai in clinica ma come aspetto l'ho associato automaticamente a... Zayn! No?! You don't say? Questo ragazzo mi perseguita insomma!
(sono tipo io che lo perseguito ma vabe shhhh fai finta di niente... Ahahahhahah)
Anyway, mi è piaciuta moltissimo la scena dello "sputamento del caffè" (?) ahahhaha non so perchè immaginarmi Draco che si affoga per la sorpresa è davvero esilarante (?) ahahhah! L'atmosfra di Hogwarts poi è così familiare, mi sento quasi a casa (?) :)
E poi, c'è questa Emily Price, che è sicuramente molto molto smart and clever però c'è qualcosa sotto! Per forza se no non ci sarebbe una storia... Oggi sono davvero troppo perspicace! Maamma mia! Mi incuriosiscono molto questi due ragazzi e voglio avere il piacere di questa lettura (?) il prima possibile ok?
Thank you :) ti ringrazio ancora anche per avermi recensito and... See ya very soon! :)
Byeee byeee, lot of love xx