Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    16/02/2013    3 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic



 

7.The beginning of the end

 

 

 

A Hogwarts non c'era mai stato un Maggio più caldo.

Eppure nonostante il bel tempo la maggior parte degli studenti era chiuso nelle torri delle rispettive case,chine sui libri.I M.A.G.O erano stati anticipati a Maggio dalla prof.McGranitt per tutti coloro che "erano tornati dopo la guerra".Il parco di Hogwarts era dunque deserto,e non era mai stato più splendido.Il sole era caldo come a Giugno e l'erba era fresca,perfetta per stendercisi a prendere un po' d'aria.Era così che Emily aveva convinto Draco,o meglio costretto,a uscire.Lui,che avrebbe dato tutto pur di staccare dallo studio,ora desiderava con tutto se stesso di rimanere nella sua stanza,a guardare le acque del Lago nero dalla finestra,verde passare sirene e altri esserini.Non gli piaceva farsi vedere in giro con la sua "ragazza",non perché se ne vergognasse ma faceva strano sentire "Draco Malfoy fidanzato".Questo però Emily lo sapeva e Draco apprezzava che non iniziasse a baciarlo o lo chiamasse "Dray Dray" in pubblico(non lo faceva nemmeno quando erano soli),ma tutti avevano capito quello che c'era tra loro,lo si capiva dai loro sguardi,dai sorrisi,dal fatto che ogni volta lo sguardo di uno attirava l'altro,come delle calamite:Blaise non faceva altro che ripeterlo.

Ora invece era sdraiato su un' asciugamano nel prato proprio davanti al Lago Nero,steso affanco a Emily.Un vento fresco,primaverile gli accarezzò il volto.II caldo lo spinse a rimanere in camicia e pantaloni.Quando aprì gli occhi vide Emily stesa affianco a lui con un sorriso sul volto.

-Ehi…ho caldo.-disse scuotendola,come un bimbo che chiama la mamma.

Emily aprì un occhio e sorrise.

-Ah si?-Draco annuì.

-Mmmmm…..io avrei una soluzione.-Draco inarcò un sopracciglio.La vide estrarre la bacchetta e sussurrare qualcosa.Poco dopo Draco era zuppo fino ai piedi,un'espressione scandalizzata gli apparve in volto,mentre Emily rideva di gusto.Con i capelli appiccicati alla fronte ,gli abiti grondanti ,lo trovava estremamente buffo eppure la sua bellezza gli sembrava ancora esagerata,così esagerata che secondo lei andava vietata.Quel sorriso raro andava censurato.

-Tu….-sussurrò.Con uno scatto felino le infilò un braccio afferrandola per il bacino e un' altro sotto le ginocchia.Si diresse verso il Lago Nero mentre Emily si dimenava fra le sue braccia e rideva.

Giunto a riva prese  la rincorsa.

-Nooooo…-urlò Emily fra le risa prima di venire trascinata giù.

Quando riemerse prese un profondo respiro,ansimando.Poi si gettò su Draco cercando di affogarlo,e lui  fece lo stesso  tirandola sempre più giù.

Riemersero ridendo,fra gli schizzi.

-Ma guardateli…..Draco,amico,stai diventando peggio di me!-Bliase era a riva e li guardava divertito.-Mi sembra di stare in un film romantico babbano ,Merlino!-

Draco  e Emily si scambiarono un'occhiata d'intesa.

-E sai che succede nei film babbani a questo punto?-disse Emily.Blaise inarco un sopracciglio.

Draco e Emily scattarono fuori dall' acqua e afferrarono Blaise trascinandolo in acqua con loro,mentre lui si dimenava e urlava fra le risa.Blaise tentava di affogarli mentre urlava maledizioni del genere "maledetti, razza di Foche Maculate…..".

-Ehi non avete sentito niente?-

-Cosa avremmo dovuto sentire?-

-Non so …qualcosa mi ha sfiorato il…-Improvvisamente  Blaise affondò.Emily sgranò gli occhi per poi vederlo riemergere.

Impiegarono ore per  liberare Blaise dalla presa della Piovra Gigante,i Relascio non funzionavano,provarono a trascinarli entrambi fuori dall'acqua,provarono a schiantarla,Draco provò persino a imporre la Piovra sotto Imperio,ma non riuscì a lanciare l'incantesimo prima che Emily se ne accorgesse.

Ansimarono fra le risate trascinando un Blaise sotto shock via dall' acqua.

-Non..non ci posso credere!-disse Emily gettandosi a terra sfinita.

-TU TU NON CI PUOI CREDERE EH?!-urlò Blaise.

Draco riprese a ridere.

-Ora ho capito  perché è vietato fare il bagno nel Lago!-qualcuno dietro di lui si schiarì la voce.

Si girò inorridito trovandosi davanti la McGranitt.

-Sign.Malfoy prego venga con me…-

-No no prof sono stata io.-

-Signorina Price parleremo dopo delle sue malefatte.Ora il signiorino Malfoy deve venire con me.-sul suo volto però c'era un espressione grave che preoccupò Draco.

-Torno subito.-

Seguì la McGranitt verso il suo ufficio.

-Che succede professoressa?-

-Suo padre la sta aspetta.-disse solo.Draco sentì il sangue gelarsi nelle vene.Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato.Spesso ci aveva pensato,ma poi,i baci Emily facevano andare via tutte le preoccupazioni.Ora però non sarebbe più potuto fuggire.

 

 

 

 

 

 

 

 

-Vi lascio soli.-disse la McGranitt.-per qualsiasi cosa chiamate pure.-Draco le rivolse un cenno di ringraziamento.Sapeva che si riferiva a lui:se il padre gli avesse fatto qualcosa,gli bastava urlare.

Lucius Malfoy invece non aveva staccato i suoi occhi ghiacciati dal figlio.Lui ricambiò lo sguardo.

-Padre.-

-Arriviamo al dunque Draco:sai perché sono qui.Voglio che non frequenti più quella sporca traditrice del suo sangue.-il signor Malfoy si voltò con uno strascichio del mantello verso la porta.

-No.-il padre strinse gli occhi a due fessure.

-Come?-

-No padre,non intendo farlo.-

-Mi stai sfidando?-

-Forse…-

-Vuoi la guerra Draco?Ebbene che guerra sia.-disse per poi uscire.

 

 

 

-Ehi….allora che voleva la McGranitt,amico?-chiese Blaise.Draco gli fece un cenno che capì subito,si alzò e se ne andò.

-Allora?-lo incitò Emily.

-Era mio padre…-sul volto di Emily apparve un'espressione spaventata e poi disperata.

-Oh no no no accident a me…sapevo che ti avrei messo nei guai…accidenti…-disse alzandosi di scatto,le mani fra i capelli.Draco la bloccò.

-Ehi tu sei la cosa più bella della mia vita ok?Non dirlo nemmeno per scherzo.E poi qualsiasi cosa accadrà la affronteremo insieme.-disse Draco abbracciandola,mentre lei poggiava delicatamente il suo capo sul petto dal ragazzo.

-Non mi lascerai mai?-

-Mai-

Qualunque cosa fosse successa non l'avrebbe mai lasciata.Eppure era molto preoccupato,perché l'ultima volta che il padre aveva dichiarato guerra a qualcuno,il Bambino Che E' Sopravvissuto ha rischiato di morire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve ragazze!Perdonate lo spaventoso ritardo!Ho pochissimo tempo e ora ne avrò moto dimeno dato che due volte a settimana farò il Trinity e gli stessi giorni anche piscina,più tutti i compiti.

Quindi perdonatemi se aggiornerò tardi.

Ci avviciniamo al gran colpo di scena eh….non vedo l'ora di vedere le vostre facce!Ahaha!

Vabbe' ora vado…..:)

Erica

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice