Scusa ma ti chiamo amore
di Depp is perfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/13, ore 10:07

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo *-*
Oddio sono così felice.. storia bellissima davvero.. e poi avete detto che ci sará un continuo? OH MIO DIOOOO.. NON VEDO L'ORA *-*
Complimentissimi :D

15/11/13, ore 16:53

Ommioddio! Già la fine? Mi viene da piangere! Come al solito, capitolo meraviglioso! In fondo, sapevamo un po' tutti che il padre di Sophie Alice era il nostro Johnny, ma ammetto che sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! Sono senza parole. Ancora non posso credere che sia finita: mi sono tanto immedesimata in Elle! Non vedo l'ora di leggere Scusa Ma Ti Voglio Sposare, e ne sarei grata se riusciste a mandarmi il link non appena possibile! Sono stata con Elle e Johnny dall'inizio e voglio starci fino alla fine. Grazie mille per aver pubblicato questa storia e averla resa anche un po' mia senza che nemmeno ve ne accorgeste. GRAZIE!

Laura. :)

02/10/13, ore 17:40

"La fine si sta quasi avvicinando" no, aspè, fate le serie. NON PUO' FINIRE! :( Mi sono affezionata tanto ai personaggi e alla storia e poi... Io piango sempre quando terminano le mie fanfiction preferite! :'(
Ma tralasciamo questo piccolo scombussolamento personale... Capitolo bellissimo come gli altri. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

23/09/13, ore 17:12

Matt non mi è mai piaciuto, ma con questo capitolo mi è caduto veramente dal cuore.. ho sempre avuto il sospetto che la bambina fosse di Johnny, ma ora non ho dubbi.. è logico no? Lui non la vuole perdere, non vuole neanche darla vinta a lui e inganna tutti.. quanto lo odio grrr :@
Comunque come sempre complimenti per il capitolo, è scritto benissimo :)
Spero in un aggiornamento in breve tempo!

22/09/13, ore 21:23

Proprio ad indovinare è meglio vi dico quello che spero che succeda matt non può avere figlie quindi e di johnny :) ho indovinato?mi dispiace che johnny che stia male spero non faccia qualcosa di stupido e come tutti mi fa piacere che si sia avvicinato a Sarah spero di leggere il prossimo capitolo un bacio

22/09/13, ore 10:14

Porco cazzus!
johnny e Elle devono ritornare insieme ok? Devi continuare assolutamente. complimenti comunque *-*

21/09/13, ore 20:55

Johnny :'( Ma non è che il bambino è suo??no eh?? :( mi spiace che stia cosi male peró sono felice che si sia avvicinato a Sara... Magari potrá aiutarlo :) Matt proprio non lo sopporto, giá li tiene lontani poi con questo ultimo episodio mi è caduto proprio in basso!!! Spero che Johnny ed Elle riescano a riavvicinarsi!! Capitolo bellissimo scrivete divinamente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/09/13, ore 23:40

Non azzardatevi a smettere! Mi sto facendo prendere troppo dalla storia e, a volte, mi fate venire l'ansia! Su, su! Aspettiamo il prossimo capitolo!! :) Laura <3

12/09/13, ore 20:03

Una femminuccia eh? Devo dirti che se anche io non supporti proprio matt devo dirvi che sono felice che finalmente abbia deciso di affrontare questa situazione e prendersi le sue responsabilita anche se non so per quale assurdo motivo continuo a pensare che il figlio sia di johnny:D johnny e sicuramente ora e un uomo ferito deluso e forse un po frustrato ma non so proprio come reagirà spero diessere il prossimo capitolo

12/09/13, ore 15:19

Può mai far schifo una storia così a qualcuno? E' magnifica, bellissima, stupenda. Io l'adoro ma vi odio perchè non va mai come voglio io :(
E poi mi rimanete sempre sulle spine, dovete continuare. Subiiito T_T

11/09/13, ore 02:06

Primo: ormai si sarà capito che odio a morte Matt... ma non perchè Johnny è un attore famoso, piuttosto bello ecc.. (non sono una sua fan, per cui non ho l'adorazione verso di lui a livelli giganteschi), ma piuttosto perchè è una pessima persona... potrete dire quello che volete ma se una persona ruba delle informazioni sulla tua salute dal tuo medico, ti separa come uno s***o dalla persona che ami e che hai sempre amato, prima ti molla con un figlio da cresciere e poi ti riprende dopo mesi e mesi io lo reputo tale, anche se lo ha fatto perchè "ti ama". Quindi direi che il mio punto di vista sia stato ben definito e non ci voglia molto per capire che non salto dalla gioia per quello che ha osato chiederle e per la risposta di lei.
Secondo, legato al primo: ma Elle, sei scema? Che cavolo fai: prima allontani Johnny e poi accetti la mano di uno come Matt? Johnny ti aveva accettato fin da subito, non avresti dovuto allontanarlo.
Terzo, legato al secondo e anche no: Ma Johnny come la vivrà questa situazione... e lui non lavora? Davvero si sta prendendo così tanto tempo di sosta e non c'è nemmeno un suo fan che gli stia dietro? Sicuri di quello che state scrivendo? Perchè per quanto ami questa storia (è una delle mie preferite), questo dettaglio continuato mi lascia un po' diffidente... insomma nella sua vita reale fra un po' non riesce ad uscire di casa senza fan che lo accolgano fra le loro braccia o senza qualcuno che lo fotografi... possibile che lì lo riconoscano solo quando lo vuole lui in un Ospedale?
Quarto, che non c'entra nulla: Cosa succederebbe se quando nasce "la pupa" si venisse a scoprire che è di Johnny perchè gli assomiglia incredibilmente? Io mi divertirei a vedere la faccia di Matt in quel caso! Ma non voglio darvi idee aggiuntive... era solo un pensiero che non potevo non mettere nero su bianco in questa recensione.
Come sempre favolose... riuscite a ricreare perfettamente le scene ed anche a far sì che scoppi in lacrime nel bel mezzo della notte (sono quasi le 2 di mattina! o.O )

10/09/13, ore 21:38

NONONO.. NON potete assolutamente cancellarla.. vi prego NO!
Capitolo molto bello e scorrevole, come tutti gli altri del resto. Ogni volta che vedo un vostro nuovo capitolo esulto, è più forte di me!
Ora parlando alle altre che leggono.. VI PREGO RECENSITE perchè questa fantastica storia DEVE ASSOLUTAMENTE continuare!
Ancora complimenti!!

10/09/13, ore 15:57

Sto piangendo :( sono nuova... L'ho letta tutta di un fiato!! Mi piace tantissimo come storia anche se questo ultimo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca :( W Johnny ed Elle!! :P comunque adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! La scrittura è scorrevole e per niente pesante, è piacevole e appassionante!! Infatti ho messo la storia tra le mie preferite!! Ancora tanti complimenti!!!

02/09/13, ore 16:43

Ok, si, vi siete fatte perdonare! Decisamente!
E' stato un capitolo bello e sono successe un mucchio di cose inaspettate. Non starò qui a dire quanto sia cretina Elle a scappare in quel modo perchè, in realtà, credo che al suo posto avrei agito nello stesso identico modo. Però è anche vero che non è in corsa per diventare Santa, quindi mi auguro che si ravveda il prima possibile.
Tuttavia mi aspettavo gli confidasse anche la sua vera identità e mi ha lasciata un pò perplessa il fatto che abbia vuotato il sacco su tutto tranne che su quello.
Cos'ha in mente?
Perchè considerando quanto è assennata, presumo che abbia taciuto questa cosa per un motivo ben preciso...
Ok, la smetto con le congetture e aspetto il seguito!
Non metteteci tanto però!
Un abbraccio

02/09/13, ore 11:05

Scusatemi per la mia assenza ma rimediero presto:)comunque ce ancora qualcosa che non gli ha rivelato e cioè la sua vera identità, sono sicura che lui prima è poi correrà da lei ma non sono sicura di come affronterà questa situazione e poi siamo sicura che il bambino sia di matt? Spero aggiornerete presto un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]