Crying Lightning
di _Whatever_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/13, ore 18:51

Complimenti, è scritta molto bene e mi appassiona tantissimo! Continua così, è una delle migliori fanfiction che abbia letto fino ad adesso:)

Ahah, mi sto immaginando un Alex sfigghissimo sotto le coperte con la mononucleosi e mi sto divertendo un macello anche se la storia non è che debba far ridere, anzi. Comunque è molto carina :D all'epoca ti avevo detto che la trovavo scontatina (non in senso negativo) però mi sta prendendo davvero tanto! Continua che io con le fanfiction belle sono tipo eroinomane che ha bisogno della dose lol

02/03/13, ore 17:00

MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE E....MI PIACE :D
DAVVERO, NE SONO INNAMORATA (:
E poi anche io sono malaticcia in questi giorni...Ma leggere la tua Fan Fiction mette di buon umore :)
Complimenti, aspetto il continuo:)

27/02/13, ore 16:47

SEI RITORNATA *O*
E io sono di nuovo qui a romperti le ovaie (:
Allora....Credo che la conversazione tra Matt e Alex è qualcosa di dolcissimo :') davvero, sembrano due ragazzuole (?) ahahahahahahah
Lo adoro, davvero:)

Complimenti,aspetto il prossimo capitolo C:

10/02/13, ore 21:28

Ma che tipo ho letto ma ho dimenticato di recensire :')
Comunque...Ottimo come sempre e la battuta di Alex alla fine è stupenda :D e la reazione di Margaret sarebbe stata quella di qualsiasi ragazza (:
Complimenti, davvero (oddio sono ripetitiva °-° )
Ahahahahahahahah
Alla prossima

04/02/13, ore 21:55

E poi alla fine chi è che non ha un Alex Turner rinchiuso nel proprio bagno?! io ne ho ben due (?) ahahahahah
Davvero ottimo, come i precedenti d'altronde (:

Comunque...Andrai al concerto dei Muse!! checulocheculocheculo :D
Purtroppo per quest'anno devo accontentarmi solo delle scimmie, "e anzi, dovresti ritenerti fortunata che dopo la tua pagella ancora ho intenzione di mandarti a quel concerto" cit. papà :')

Complimenti, davvero. Alla prossima (:

03/02/13, ore 21:26

Sono ritornataaa :')
Dopo l'incontro scuola famiglia e la consegna delle pagelle papà mi ha "tolto" il computer ma ora lui non c'è e ho approfittato per leggere la tua fan fiction :3
Coomunque per quanto riguarda il capitolo sette...non so il perché ma mi dispiace per la povera Allison (?) mentre per l'ottava....E' STUPENDO!
Serio, già dal momento in cui dici "così mi propose di andare a casa sua di sera" si può capire cosa succederà :')
Ma per il resto è tutto così fantastico (:
Davvero, complimenti (:

28/01/13, ore 15:54

Tralasciando l'amore infinito che provo nei confronti di "A certain romance" e l'amore infinito che provo per questa fanfiction....Eccomi quiii! (?)
Bhe che dire, mi piace (come al solito :') ) e Matt è così dolceee *w* ahahahahahahahahahahah
Comunque non so che altro aggiungere. Oramai sei già a conoscenza del mio amore per questa storia quindi...
Complimenti (:
Alla prossima

26/01/13, ore 19:48

Ed eccomi quii!
Neanche a dirlo, IOAMOQUESTAFOTTUTISSIMAFANFICTION! (se non si era capito :') )
E' tutto così reale e sembra quasi di entrare nella storia, un ottimo lavoro direi :)

E POOI I MUSE. SERIO, SONO IN PARADISO O COSA ?! ahahahahahahahahahah

Comunque è tutto così efweifjdswh (?) e anche la storia è scritta in un modo davvero molto fjwedhfoh (?)...Complimenti (:

Alla prossima.

25/01/13, ore 15:39

Stupida relazione di chimica che mi ha fatto perdere tempo invece di leggere prima il tuo capitolo D:

Comunque eccomi qua, di nuovo, a commentare :')
Ovviamente mi piace e l'acidità di Margaret è paragonabile alla mia quando mi trovo nelle medesime condizioni(ma credo che accada a chiunque) ahahahahahahahah
E il tutto che si chiude con un Turner orgoglioso per aver ricevuto un invito da parte delle ragazza ma anche un pochettino sfigato, direi, perché non può accettarlo per andare alle prove...Oh poor Turner (?)...Davvero ottimo :')

Complimenti e sappi che, seppur in ritardo, recensirò sempre...anche scrivendo solo lettere a cavolo così fjhewrhvecjh :3 ahahahahah

24/01/13, ore 18:18

Sono rientrata a casa ora...dopo sette ore di scuola e dopo aver perso due autobus perché erano troppo pieni per salire...E credimi non c'è nulla di meglio che leggere un tuo capitolo :')
Comunque...quel David non mi convinceva già dall'inizio (?) troppo calmo e buono ahahahahahahahah.
No okay, questo capitolo è fantastico proprio come gli altri. Complimenti :)

23/01/13, ore 22:30

Uhu, volevo recensire il capitolo prima ma facciamo che unifichiamo le recensioni.
E' una fanfiction scontata ma originale, scontata perché è prevedibile che l'Alex sia cotto della protagonista, (non è una critica, è così in 3/4 delle fanfiction, lol) ma la cosa davvero bella è che ci sono cose inaspettate (come il ragazzo di Margaret) e il doppio POV, quindi ti faccio i miei complimenti :D

23/01/13, ore 21:45

Non credo sia normale, ma ogni qualvolta che qualcuno pubblica una nuova fanfiction divento tipo una cocainomane in cerca della sua cocaina (?) ahahahah....Comunque il punto non è questo, il punto è che adoro il tuo racconto, adoro il fatto che ci siano i diversi punti di vista e adoro il personaggio di Margaret.
Complimenti (:
Aspetto il continuo ;)