Crying Lightning
di _Whatever_

15/12/13, ore 16:15

Bellissimo capitolo!! Speriamo che questa volta Alex e Margaret riescano a sostenere una conversazione da persone civili!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno...sono molto curiosa, ormai mi sono affezionata a entrambi!! Una cosa che mi sono dimenticata di dirti la scorsa volta: mi piace molto quest storia perchè è molto credibile e originale!! Brava, brava, brava.

13/12/13, ore 17:39

In meno di 3 giorni sono riuscita a leggermi tutta la tua storia e devo dire che sei molto brava a scrivere, la trama è molto originale. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto in quella lettera! Brava e continua così!!

11/12/13, ore 15:14

Mi piace moltissimo come scrivi! A questo punto non so se schierarmi dalla parte di Alex o Margaret, non vedo l'ora di sapere cosa ci sia scritto in quella lettera...

02/12/13, ore 14:58

Adoro la tua storia, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! ho un ragazzo con cui ho un rapporto molto simile a quello di Margaret e Alex e ci riconosco tantissimo in questa storia, mi emoziona moltissimo!

15/10/13, ore 15:35

Oddio, che bello! Mi piace come sta continuando! Hahhahah mi incuriosisce quello che farà Miles;)

30/09/13, ore 23:28

Mannaggia, non può finire così! D: E' una storia molto carina, comunque, anche se dopo un po' i vari POV mi mandano in palla in cervello. Comunque complimenti, anche per aver inserito Alexa come amica di Margaret, mi è piaciuto come dettaglio :D spero che tu continui con altri capitoli, ormai devo sapere come va avanti! ;)

18/09/13, ore 22:57

Dio, i tuoi capitoli sono qualcosa di magnifico che mi fa provare mille e mille emozioni.
Adoro questa situazione di nostalgia tra Margaret e Alex perchè è simile ad una situazione vissuta da me in prima persona, per questo ogni volta mi commuovo a leggere cose così stazianti, velate di una dolce malinconia.
Ti adoro, alla prossima :)

18/07/13, ore 17:24

Mi piace mi piace mi piace:) ogni giorno controllo se ci sono nuovi capitoli, non vedo l'ora che tu scriva gli altri:D

14/07/13, ore 22:59

Dal momento in cui ho letto "In aereo ero seduta di fianco a una ragazza che avevo notato anche in aeroporto: era eterea, sembrava volasse invece che camminare come noi comuni mortali; i suoi occhi avevano una strana forma: pur essendo da occidentale, ricordavano gli occhi di un’orientale." ho pensato "Ma vuoi vedere che è la Chung?!" e poi quando ho letto "Piacere, sono Alexa Chung" la me interiore ha cominciato a ballare la conga urlando "sono un geeeenio!". Okay, a parte scherzi, io adoro Alexa e ora che è entrata, per così dire, nella storia sembra che tutto si intrighi. Poi c'è Alex che ancora pensa a Margaret, ah that's amore(?).
Onestamente a questo punto non so davvero cosa aspettarmi ma una cosa è certa, questa fiction mi piace sempre di più.
Complementi, alla prossima C:

19/06/13, ore 23:05

" e un uccellino mi ha detto che potrebbe esserci qualcuno della famiglia dei Gallagher per parlare del nuovo video.”
Saltai in piedi."
Buffo come anche io sono salta in piedi nel leggerlo :')
Anyway, davvero un bel capitolo pieno di dialoghi, proprio come piacciono a me C:
Complimenti, alla prossima ;)

19/06/13, ore 15:53

ARGH! Questa storia è bellissima!
Ti recensisco ora perché sennò non me la cavo più a commentare ogni capitolo lol
Mi piace davvero tanto, soprattutto il fatto che siano passati degli anni da un capitolo all'altro e, boh, mi sembra un telefilm! Poi sei davvero brava perché hai 'le palle' di non trovare sempre il lieto fine, non riesco a spiegarmi, ma spero tu abbia capito lol
(tra l'altro mi riconosco un sacco in Margaret !)
complimenti, davvero c:

07/06/13, ore 15:07

Okay, questo capitolo non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità (: E' alquanto intrigante e mi piace molto.
Complimenti, alla prossima :)
-Peace&Love

05/06/13, ore 16:47

Zazazazaaaammm!
Sono ritornata a recensire, purtroppo :')
Teoricamente ho continuato ugualmente a seguire la Fiction ma in pratica la leggevo da telefono e non riuscivo a recensirla, ma ora il tipo nerd che riaggiusta tutti i computer è riuscito a riaggiustare anche il mio e quindi finalmente posso lasciarti un commento (:
ALEX BACIA MARGARET, HALLELUJAH!(capitolo 18 ) ma ora che le cose sembrano andare "rose e fiori" Margaret deve partire...Povero il Turner, mai una volta che gliene dice una buona, prima la mononucleosi, ora la partenza di lei.
Comunque, complimenti, come sempre amo la fiction e il modo in cui scrivi.
Ci vediamo alla prossima.

-Peace&Love

Volevo vedere bene come proseguiva la storia per esprimermi, ma non capisco perchè non ho recensito prima, è davvero fantastica, mi viene l'ansia a me per loro ad ogni capitolo ahah, seriously è carinissima e questo Alex è fantastico, quando ho iniziato a scrivere la mia continuavo a dire con le mie amiche mah per me in realtà è un pò stronzo, ma la verità è che penso proprio che sia come il tuo, ho sempre pensato che fosse così.. quindi complimentissimi a te e alla tua storia :)

25/04/13, ore 17:36

Mi piace mi piace mi piace mi piace!:D
scrivi veramente bene, mi sono appassionata troppo alla tua storia:3
continua così!:D