Everything
di MimiRyuugu

03/03/13, ore 18:06

Io ormai ho esaurito i complimenti per questa storia, non so più che dire se non chhe è fantastica

24/01/13, ore 10:08

Spero che arrivi presto anzi prestissimo il seguito :) questa storia sta diventando davvero bella bella bellaaaaaaaa >.<

22/01/13, ore 02:44

Wow ma che onore recensionista ad honorem!*-* ma grazie mia blea!<3
Parlando di questo capitolino dolcioso...certe volte non capisco Giulia ù.ù ma io dico...come può addormentarsi vicino a sev!!come minimo gli salterei addosso!(anna mode on xDD) carino lui che si preoccupa di diventare come il suo papo cattivo >.< ma sicuramente sarà un bravo paparino apprensivo e gentile *_* adoro questi discorsi sul "futuro" con i relativi nuovi uragani!!!
E vogliamo parlare di Anna con le sue visioni maliziose??! xD che poi si avverano??ma..giulia con la sua gambina dove ha sbattuto?????????????*ghigna* forse...su qualcosa di..duro?ahahha ok basta ù.ù
Molto romantica l'uscita di sera al chiaro di luna..*sospira* stretti stretti al mantello...e..che belloooooo *-* ritorna flowerrrrr!!!<3
Per i commenti mmmh...ormai mi ero abituata a leggerli all'inizio però anche alla fine è lo stesso ;) non cambia molto blea <3
un bacione grandissssssssssssssimo :*
p.s mi ero dimenticata di scrivertelo nell'ultima recensione...amo le canzoni di Anastasiaaaaaaaaaa *O* è uno dei miei cartoni preferiti!!
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 02:48 am)