L'inizio di un nuovo amore
di Queen

30/08/12, ore 08:58

proprio un bel finale , romantico ma non per questo scontato!E poi con la Takari per me parti già con mille punti in più , penso si sia capito che AMO questa coppia^^!! Che dire : bello lo stile di scrittura che risulta scorrevole e non noioso anche se forse , con qualche piccola ripetizione , ma niente di che...Complimenti sei stata davvero bravissima e sono d'accordo con cristy-chan, meno male che ti ha convinto a pubblicarla=)
Baci chitta97

30/08/12, ore 08:42

Qui avrei ucciso volentieri kari!Io al posto suo sarei saltata addosso a Tk!!!(avercelo un ragazzo così!)...No vabbe , era confusa e sbigottita e poi se si fossero dichiarati subito magari sarebbe stato troppo scontato e sarebbe finita troppo presto (Ma a me sarebbe andata bene lo stesso^^); noto con piacere che c'è anche la kenyako , un'altra coppia che adoro:) ok, ora corro a leggere il prossimo capitolo , non vedo l'ora di vedere cosa succede alla partita di Tk^^
baci , chitta97
P.S.come ci ho goduto quando Davis pensava che i 2 avessero litigato di brutto^^ Io ODIO quell'essere , è l'unico personaggio dei digiprescelti che odio con tutto il mio cuore...sempre appiccicato a Kari GRRR! vabbe ora ti lascio davvero , ancora complimenti!

30/08/12, ore 08:15

Questo capitolo è bellissimo , in particolare la parte della biblioteca (Dolcissimi quei 2!!!!!!=3)! Poi c'è anche la Taiora(giusto?!) e , vabbe , anche la mimato (io sono koumi , ma non fa niente , 1 su 3 ci può stare^^); hai reso molto bene i pensieri dei personaggi e le loro insucurezze riguardo i sentimenti dell'altro , complimenti
ora corro a leggere il prossimo capitolo^^ by chitta97

30/08/12, ore 07:58

MOLTO carina =)! Adoro la Takari , è la mia coppia preferita in assoluto e....non vorrei dire cavolate ma da questo primo capitolo...be , spero ci sia anche la taiora!(la mia seconda coppia preferita!) Insomma l'idea è bella e allora ringrazio anch'io tua sorella che ti ha convinto a pubblicarla^^
P.S.sai che hai fatto iniziare la scuola il giorno del mio compleanno?^^
baci, chitta97

29/07/08, ore 20:59

questa e statta un ff bella e piena di emozioni e nn vedevi l'ora di legerla per vedere come andava a finire questa storia. e una delle ff che mi è piaciuta di + perkè ti prendeva ed era piena di sentimenti

Hikari-Kanna
28/12/05, ore 16:56

K carina!!!!!!E anke i suoi protagonisti!Nn c'è nnt da fare:TAKARI 4 EVER!!

marina1
12/10/05, ore 20:01

Davvero super!!! T.k. e Kari sono la mia coppia preferita; è davvero 1 storia che si addice ai personaggi e rispeccia bene i personaggi di T.k. e Kari! Complimenti!

Zoe_93
14/07/05, ore 14:17

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!questa è la mia seconda coppia preferita!Non so perchè alla fine di digimon 2 TKe kari non si siano sposati!! è una cosa inconcepibile..........e va be daltronde esistono per questo le fict (w le fict abbasso sora......non so cosa centri con tk e kari però fa niente!)kmq voglio dire un ultima cosa w takari w mimato abbasso sorato!!!:)spero di leggere altre fict su tk e kari!tvtttb un bacione la vostra Zoe_93!!!

HIKARI
30/03/05, ore 18:44

MI E' PIACIUTA 1 SACCO.L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO!

Garrick
30/07/04, ore 10:27

premetto di essere PRO-DAIKARI (e qui i proiettili iniziano a volare) ma questo ora non ha importanza, come grammatica è ottima ed è anche un ottimo uso dello stile script però se c'è una cosa che non sopporto (come quasi tutte la Fic PRO-TAKARI) è che Daisuke (Davis) è dipinto come un completo deficiente e gradasso, lui è tutto tranne questo, se fa un poco la figura del deficiente quanto è vicino a Hikari è perchè è talmente cotto che non capisce più niente ma è tutto tranne deficiente e gradasso in ogni caso scrivi molto bene, continua a scrivere

Melania
29/07/04, ore 17:44

Bella,davvero bella!Fanne altre!

cristy-chan
29/07/04, ore 17:42

Nooo!!!Non ci posso credere!!!L'hai mandata!!!Grazie Sara-san!!Vedi?che ti avevo detto?è bella!Hai visto quante persone ti hanno recensito?e tu che dicevi che faceva pena!Cmq grazie x la dedica!!Sono commossa!E come dice sempre il mio amico Max,"grazie mille"

28/07/04, ore 19:17

CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMI SEI UN GENIO COMPLIMENTI SCRIVINE UN'ALTRA, SCHERZO. BACI VALY88

28/07/04, ore 13:27

ecomi dinuavo qui a commentare, bellissimooooooo capitolo anche questo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla partita, cmq sei bravissima continua così. aggiorna presto. baci Valy88

28/07/04, ore 12:30

CHE CARINI CHE SONO QUEI DUE, LA MIA COPPIA PREFERITA, SONO NATI PER STARE ASSIEME. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, QUESTI DUE ME LI SONO DIVORATI IN CINQUE MINUTI. CONTINUA COSì E AGGIORNA PRESTO, UN BACIO VALY88.