The Dark Dragon
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/08, ore 11:08

Ery... che fine stupenda *-* mi è piaciuta davvero... *-* l'ho definito come un Pokemon Movie all'inizio, e lo faccio tutt'ora *-* bellissimo! ^^ Mi ha colpito particolarmente la storia di Aoi e Willis... *-* poi, a metà capitolo, avevo capito l'identità dello spettro. Ma è stato stupendo come l'hai raccontata, questa storia.. lasciando sempre un velo di mistero e fascino.. e inserendo degli elementi AshMisty e DawnPaul davvero adorabili xD bravissima Ery *-* anche la fine ti lascia in sospeso.. ho adorato questa storia! ^^ Complimentissimiiiii! xD

04/05/08, ore 18:54

I miei più sinceri complimenti, davvero!!! Sono d'acordo con tutto quello che hanno detto Kate e naturalmente Ila.. sulla nascita della coppia, non mi sono montata troppo la testa, anche perché me l'avevi già anticipato che i personaggi sarebbero stati tutti IC, ad ogni modo ho apprezzato tantissimo come hai tenuto vicini Ash e Misty nella loro amicizia, o meglio legame speciale... quindi bravissima... La storia di Aoi è veramente straordinaria e dolce, finalmente è tornata ad essere felice e ha ritrovato Willis, che altro posso dire? A parte che mi è anche piaciuta anche la scena di Dawn che si avvicina a Paul e... tutto il resto... Hai davvero un talento per le fanfiction, te l'ho sempre detto!!! Ciao ciao

30/04/08, ore 22:31

E.....complimentissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!*_____________* sarà stato anche un sogno mad devo dire che ho sognato anch'io con questa fic!xDD la feine a mio parere è perfetta!e potrebbe diventare un film dei pokemon per come è venuta fuori!mi ha sorpreso,mi ha stupita,mi ha incantata.questa fic mi è piaciuta moltissimo ma questo te l'avrò detto milioni di volte nelle precenti recensioni e nelle altre storie che hai scritto!non mi resta altro che dirti BRAVISSIMA!non vedo l'ora di leggere altre tue storie!un bacio grande ila^^

30/04/08, ore 20:40

*_* allora...che amo questa fanfic immagino tu lo sappia già.
Questo capitolo è bellissimo. Davvero. Semplicemente è perfetto per concludere la fic (e non so perché, ma lo immaginavo che non avresto fatto finire insieme Ash e Misty). Bellissima la parte in cui hai descritto la morte di Aoi, bellissime le descrizioni, bellissimo tutto. Davvero, credo di non aver altro da dire se non complimenti.
Bravissima.

01/04/08, ore 23:03

Molto originale la tua ff, mi piace!...Ma(secondo me)sarebbe ancora più bella, se accadesse qualcosa tra Ash e Misty *_*(sono fatti a posta per stare insieme quei 2)... comunque, aggiorna presto!(Ormai mi sono appassionata!^^)

01/04/08, ore 00:02

Non c'è che dire ery, ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più è fantastico, ci sono davvero delle grandi e intense emozioni e non sto scherzando!!! Che bello Ash è tornato normale, grande Pikachu!!! Ma la cosa più bella è stato vedere sempre Ash che tiene a Misty, tutto il suo affetto, che dolce!!! Quanto a Dawn è stata strepitosa anche lei con Paul e quando ha sbattuto contro l'allenatore di Pallet è stato divertentissimo, la reazione di quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere... Paul invece è sempre il solito egoista e tutta la sua personalità strafottente e Brock ha fatto bene a non sporcarsi le mani, perché davvero non ne valeva la pena... E così Misery, da quanto ho capito, è dalla parte del bene, meno male... Chissà come Aoi si vendicherà... Continua così, sei straordianria... Al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

30/03/08, ore 17:19

Oddio... che bello *-* questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso per davvero *-* ho adorato ogni scena... quando Misty cerca di far tornare in sè Ash... quando Dawn abbraccia Paul xD "Mollami" xDD scena stupenda xDD.. quando Ash corre ad aiutare Misty *-* insomma, ogni scena si armonizzava e seguiva perfettamente l'altra... e più leggevo più mi veniva voglia di leggere *-* riuscivo a vedere tutto come se fossi stata lì con loro.. mi sono immaginata tutto quanto *-* e.. insomma, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere xDD bravissima come sempre Ery! ^^

27/03/08, ore 19:28

3 parole: Oh Mio Dio.
Ho letto questa fic tutta d'un fiato e non ho potuto fare altro che appassionarmi sempre più ad ogni riga che leggevo. *-* Adoro le fic d'azione e questa potrebbe essere perfettamente la trama di un film dei pokemon. Il mistero, l'amore, la leggenda, l'avventura, rendono questa fic davvero meravigliosa (oltre al tuo impeccabile stile di scrittura, ovviamente ^^). Ma credo che se dovessi commentare ogni capitolo potrei scrivere un libro, quindi commento solo questo: wow! La scena più bella è stata senza dubbio quella in cui Ash dice "Mi preoccupo per la mia migliore amica!" che mi ha lasciata senza parole *-* Cavolo, è anche riuscito a liberarsi dall'ipnosi di Aoi! Passando a cose un po' più secondarie, carino l'accenno alla DawnxPaul (*credeva che non avresti mai messo Dawn in una delle tue fic, ma si rende conto che qui c'era un'esigenza di trama * xD), e Brock che è "esploso" è stato fortissimo *-* grande Brock!! xD
Ora: chi è lo spettro? Io un'ideuzza ce l'avrei ma non te la dico fino al prossimo chappy, prima voglio vedere se è vera >__> Oddio, ho il terrore di scoprire cosa succederà. Ma sono anche terribilmente curiosa, quindi, aspetto con ansia il prossimo chappy! ^^ Un bacione da Azure

27/03/08, ore 13:11

Ehm....sì sono sorpresa!ù_ù pensa che pensavo che Misery fosse la figlia di Aoi!xDD hai ragione Ash si è ripreso facilmente e velocemente!(forse avrei aspettato a farlo riprendere così in fretta...eheheh amo quando Misty mi va in crisi per Ash!!xDDD *sadica allo stato puro*xDD Comunque la parte di Ash in cui dice "sono preocuppato per la mia migliore amica" mi ha emozionato...una frase tipica di Ash che non ti aspetteresti mai uscire dalle sue labbra in situazioni normali!ah Brock come sempre è un mito!vederlo così infuriato da perdere le staffe e attaccare al muro Paul,mi ha fatto piacere!!!GRANDE BROCKOLUCCIO MIO!!!!!*___* (-___-' è andata....perdonala ery....-__-'' NdBrock)(ehi!io ti faccio i complimenti e tu mi tratti così?!+_+/ç_ç)va bhè..ti aspetto come sempre per l'ultimo capitolo! ^-^ bravissima ery!un bacio ila^^

26/03/08, ore 18:38

ù_ù non azzardarti a ripetere la parola 'schifezza' riferita a questa fic in mia presenza.
Questo capitolo è bellissmo, e lo è anche l'intera fic. Ma che l'intera fic è bellissima te l'ho già detto un numero non meglio precisato di volte xD
Allora, andiamo con ordine xD bello il tratto della parte iniziale in cui Misty si para di fronte ad Ash per proteggerlo da Misery nonostante lui non la riconosca *_* e bello pure il modo in cui hai descritto il fatto che non la riconosce. Continuo ad odiare Aoi ù_ù ma questo si sa già ù_ù. E stupendo il fatto che sia Ash a salvare Misty che sta per cadere *__* quella parte è davvero bella... e scritta benissimo! *__* E bella anche la scena successiva in cui Ash si preoccupa per lei.
Insomma mi è piaciuto anche questo capitolo xD ora aspetto il prossimo... e complimenti, come sempre.

24/02/08, ore 17:07

o_o waw... caspita.. questa ff mi lascia sempre senza parole, una sorpresa dopo l'altra! xD davvero! xD Carina la scena di Dawn ke tira Paul a forza xDDD e anche la scena di Misty, quando cerca di far recuperare la memoria ad Ash, semplicemente stupenda *-*. Ora sn curiosa di sapere l'identità della creatura... *curiosa* bene, altri 2 cap e ogni mistero verrà dipanato! *ha ragionato ogni cap sui misteri di sta fic ma nn ne è mai venuta a capo* XDD Bene, ottimo cap, come sempre! aggiorna presto!

21/02/08, ore 22:34

Beh effettivamente è vero se Paul non avesse fatto ciò che ha fatto Misty non avrebbe ritrovato Ash e perciò meglio così e in ogni caso per piccola hai capito a cosa mi riferivo, inoltre Misty ha un cervello molto più grande rispetto a quello ristretto di Ash XDDDD. A parte questo, anche io ho adorato Misty con la frase finale "non dimenticarmi", il segno che lei ci tiene ancora ad Ash chissà se il ragazzo perderà tutto o se invece tornerà a ricordarsi di Misty e spero che quest'ultima riesca a salvare anche Gyarados... Incrociamo le dita, inoltre chissà come Brock e gli altri ritroveranno Ash & Misty... Sono curiosissima!!! Ribadisco che sei davvero fantastica, continua così & al prossima capitolo!!!

19/02/08, ore 22:15

ù_ù lo dico adesso "non ci credo!"(e comuqnue lo dico sempre nelle tue storie!!!xDD)comunque il legame tra Aoi e Misery mi da pensare...cioè non so perchè ma mi sembra di vedere Sabrina e la sua parte da bambina(ricordi quell'episodio?)..boh non so perchè ma mi hanno ricordato quella capopalestra!!xD va bhè..a parte questo come ho già detto questo capitolo è spettrale al punto giusto!poi l'inizio è spettacolare!descrizione divine in tutto il capitolo(e in tutta la storia!ma qui in modo particolare!!^-^)Ad Ash non basta uno schiaffo,gli vorrebbe un caricone di quelli seri per la freddura che ha avuto con Misty!il ghiaccio a confronto era caldo!ù_ù bhè che dire di più?!ti faccio tanti,tanti complimenti davvero!è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo!^-^ meritano davvero tanti complimenti!brava!come sempre!un bacio ila^^

19/02/08, ore 21:38

Bellissimo anche questo capitolo (sì, dovrei trovare un modo più fantasioso per iniziare i commenti). Splendida la parte finale su Ash e Misty, soprattutto l'ultima riga, "Non dimenticarmi"... ah, adesso mi sto chiedendo che diavolo è l'essere che Misty ha incontrato nella cella °°" sai che trovo più inquietante quello di Misery? Aoi invece mi sta molto poco simpatica ù.ù -sì questo era prevedibile. Comunque ora che hai detto che mancano solo due capitolo alla fine sono più curiosa che mai di sapere cosa succederà poi *^* comunque sia credo proprio che questa fic resterà comunque la mia preferita comunque vada a finire XD Complimenti ancora.

29/01/08, ore 16:28

Finalmente riesco a leggere almeno questa. Bellissimo capitolo, scritto bene come al solito (continuerò a ripeterlo ogni volta che leggo qualcosa di tuo, sì *annuisce* ù_ù). E la storia è sempre splendida, anche se al momento ammazzerei volentieri Paul con le mie mani ò_ò. Ah, riguardo a quella parte (quella in cui Paul fa cascare giù Misty, in caso non si fosse capito) mi permetto di fare un piccolo appunto: mi è sembrato che la reazione di Brock sia stata un po' freddina - insomma, vede Misty precipitare e suppongo immagini che sia morta... non so, mi pare strano che la prima cosa a cui pensa sia come dirlo ad Ash °° va beh, è molto più probabile che sia io quella troppo fissata con la psicologia dei personaggi ù_ù/ Non volevo criticarti comunque, è solo che la cosa mi è parsa un po' innaturale.
Per il resto, capitolo splendido (non ricordo se l'ho già detto °°). Tutta la parte incentrata su Ash e Misty è bellissima, e lo è anche l'ambientazione - in particolare, è splendida la parte in cui Misty vede Ash e per lei il tempo si ferma, leggendo quel pezzo ho quasi visto chiaramente la scena (ok, detto così non sembra una cosa particolare, ma io non vedo praticamente mai immagini nella mente xD ho un'immaginazione di tipo verbale, di solito immagino solo le parole, dunque il fatto che io abbia immaginato chiaramente quella scena significa che l'hai resa veramente bene).
Infine, bellissima la parte in cui per un momento Ash "torna", e abbraccia Misty, prima che Aoi torni a controllarlo con i suoi poteri. Quel "perdonami", e il modo in cui si abbracciano, lasciano senza fiato. Davvero.
Okay, sono stata più chilometrica del solito, quindi mi fermo qui °_°". Complimenti ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]