ToKiO my life
di ubibi

05/09/07, ore 16:27

DEVI AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! io e bill faremo quello che sogno da mesi e tu vuoi smettere! ti odierò per tutta la vita se lo fai! comunque adesso che mi sono calmata posso dirti di utilizzare il mio metodo..la sera prima di addormentarti non pensare solo a tom ma anche a cosa scrivere nella ff..per me funziona sempre.. e poi ce una calma che non hai quando sei davanti al computer..provaci e speriamo che funzioni perchè non posso vivere senza la mia ff preferita..chiarooo!!!??? baciiii

ToKiO hOtEl
03/09/07, ore 19:16

oooo ke bellooo..io e bill ci rimettiamo insieme..cm'è dolcee il mio amoreee!!! aggiornaa..baciiii

01/09/07, ore 22:56

bellissimo chap!!! non vedo l'ora di leggere il chap sul concerto ...mi raccomando posta presto. un bacione

01/09/07, ore 21:36

don't worry non potrei mai uccidere una scrittrice di ff che mi intrippa così tanto! thank e ricordati: attendo il seguito con trepidazione!

ToKiO hOtEl
01/09/07, ore 18:56

non ti preoccuparenon ti uccido aolo perchè oggi è il compleanno del mio adorato bill, quindi sono di buon umore ma soprattutto perché mi è piaciuto molto come cap...davvero bello e commovente..comunque cercherò di parlarne al più presto con chiara..così vivremo il nostro momento di gloria!!!!non vedo l'ora....ciauuuu

01/09/07, ore 16:55

bella davero! poi le sta bn a quella debora mi è stata su dal inizio! bella davvero non vedo l'ora di avere il seguito!

01/09/07, ore 16:45

povera virginia!!!!!! Bill si è comportato proprio male ora mi tuffo nello schermo del pc e lo schiaffeggio!!!! scherzo , comunque bel chap a parte tutto, aggiorna presto. ps : auguri gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/07, ore 18:57

ah ke bello questo cap..io e bill stiamo insieme!!!!!(sto saltellando dalla gioia)..ed è ststa proprio una buona idea quella di mettere i nomi sopra per far capire chi parlava..brava bravina..comunque questo non significa che non dovrai farmi fare cose sconce con bill..hai detto che quando lo stavi per scrivere ti sei fermata!! non è giusto dico io!!! vabbè lasciamo stare..cerca di aggiornare con un altro bellissimo cap..e presto!!!

30/08/07, ore 17:51

che carino bill coi fiori!!! tom e gin sono davvero tenerissimi in questa ff . mi raccomando aggiorna presto

30/08/07, ore 17:27

me prima!!!!! ma che bel capitolo^^!!! la tua idea di scrivere all'inizio chi parla è davvero ottima!!!! ^^ Finalmente Bill e Virginia si sono messi insieme....me troppo contenta.. e poi Tom e gin si sono spiti oltre ad un bacio oooooooooooo ke capitolo pieno di emozioniiiiiiiii!!!! ^^ sempre bellissimo aspetto con impazienza il prossimo kisssss!!!!

29/08/07, ore 22:30

è bellisscima!!!!!! continua a scrivere!!!!! mamma mia che voglia di uccidere 'sto ale...anche io conosco uno così...solo che al posto di ale si chiama luca!! aggiorna prestissimo!!!

29/08/07, ore 10:57

mi sto preparando per uccidere una persona della tua ff...comunque scusa se non ho recensito prima ma quando ho visto che avevi scritto così tanto ho pensato di leggerlo con calma quando avevo tempo..allora mi è piaciuto molto (come gli altri cap) e non vedo l'ora di leggere la scena in cui soffrirò tantotanto...aggiornaaaaaa tvttttttttttttttttttb

28/08/07, ore 22:03

ma ciaooooooooooooooooo!!!! Eccomi qui!!! Capitolo beliximo (come sempre dle resto)....anche a me le ultime righe hanno fatto incuriosire tantissimo!!! Al prossimo capitolo!!!