ToKiO my life
di ubibi

28/08/07, ore 17:01

le ultime 5 righe mi fanno molto incuriosire...voglio proprio vedere come va a finire questa vacanza in campeggio...complimenti per il chap, continua presto 1 bacione

25/08/07, ore 20:14

Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Tomi!!!!! *.* me contenta!!!! Anche se è cortino mi piaceeeee!! Un capitolo con tanto tanto zuccherooooooo e amore!!! Aggiorna prestoooo!!!

25/08/07, ore 14:54

com'è dolceeeeeeeeeeeeee tommino !!! speriamo che gli faccia quel benedetto squillo oppure attraverso lo schermo del pc entro nella ff e prendo a schiaffi ginevra...

25/08/07, ore 14:22

uddioooo che dolcee tom!!! ehhh si è innamorato!! sisi bravoooo!!! brava anke te bella come storia!! ^^

25/08/07, ore 11:25

cortino questo cap ma molto dolce..miodio tom che dice ti amo!!!! so già quale sarà la tua risposta..ihih..non sei la sola..ihih ciaociao dalla tua amichetta perversa

25/08/07, ore 10:30

brava,stai migliorando molto,davvero ^^ chiedo scusa ma ieri sera non ho potuto recensire che stavo correndo dietro al mio cuginetto XD brava ^^ ...ah dimenticavo DOLCE TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

ToKiO hOtEl
24/08/07, ore 17:12

ecco qua la regina del mondo che recensisce..ihihih..a parte gli scherzetti sei stata davvero brava con la vendetta (monia ha provato alcune volte di farlo al vero alessandro..mi faceva troppo ridere mentre lo rincorreva e urlava "IO TI CASTROOO"..non so se te lo ricordi...) comunque non sono una sporcaccione ma la mia mente è solo un po' perversa..che ci posso fare se da un dolce angioletto che ero sono diventata peggio del diavolo....vabbè questo non c'entra niente..continua ad aggiornare che mi piace tanto questa ff..baciniiii ciaociao Ps. hai usato il mio "ciaociao" in questo cap!!!!! xp (linguaccia)

24/08/07, ore 15:14

Ma ti ho mai detto quanto ti ADORO??? No? Beh te l'ho detto adesso^^ che bella vendetta buabuauauauauaua.....me super super cattiva!!!!!!!!!!! Blavissima si meritava ogni singola mossa di karate che esiste sulla faccia della terra!!! Cmq come sempre sei stata super....aggiorna presto!!!!

22/08/07, ore 10:27

la mia stupida tastiera si è rotta e adesso devo scrivere con quella sullo schermo e ti dico che c mette tre anni a scrivere una parola quindi finirò il 4 cap tra max 100 anni...comunque questo cap mi è piaciuto davvero tnt!!!brava e si vede trp bene che tu scrivi meglio di me....ciauuuuuu baciniiiii

21/08/07, ore 15:54

Bello anke questo capitolo...Spero ke la vendetta su Ale sia MOLTO perfida!!!Ma molto molto!!!Comunque ah ok allora la stai seguendo!!Ke bello!!! Baci baci

21/08/07, ore 15:33

ebbene si,devo ammettere che in questo capitolo sei migliorata molto ^^ complimenti per il cambiamento ^^

21/08/07, ore 15:27

ma ciaooooooooo!!! sono la prima sono la prima!!!! Cmq povera Gin sta soffrendo davvero tanto.....ale è davvero un gran bastardo(scusa per il termine ma quando ci vuole ci vuole)!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! kiss

20/08/07, ore 16:50

Troppo bellooo...come diciamo sempre per i Tokio Hotel tuttoooooo... a parte questo povera gin..ma soprattutto devi scrivere che io mi controllo (cosa non normale) perché IO e BILL dobbiamo fare cose sconce..hhihihihihi(scheeerzo anche se non mi dispiacerebbe)..continuaa così e ascolta sempre i consigli degli altri anche se non te lo dovrei dire io perché non scrivo tanto meglio...ciauuuu

19/08/07, ore 01:28

allora...ti volevo ringraziare tanto tanto del commentino che mi hai lasciato..e ricambiare il favore!! allora...la tua fic mi piace(anche se non mi sono ancora chiare alcune cose, tipo perchè i miei gemelli preferiti sono in quel paesino..), forse alcune cose sono accadute molto in fretta, però nel complesso è scorrevole.

Ely 91
18/08/07, ore 21:03

Ciao!!! Bene,visto che mi hai "invitata" eccomi qui a leggere la tua ff...Devo dire che è davvero molto bella!!! L'inizio mi è piaciuto tantissimo! Non è stato monotono,ma molto originale! Troppo forte Tom che lascia il cellulare da Gin per incontrarla di nuovo... Sono curiosa di leggere che succederà alla cena! Appena avrò tempo leggerò il seguito!!un baci8! Ely 91