The end is happiness.
di justanothergirl_96

24/03/14, ore 20:36

Questa storia è stupenda. È interessante sia la storia sia il tuo modo di scrivere. Mi piace tantissimo.

02/11/13, ore 16:28

Eccomiiii C:
Ho deciso di recensire il primo lol
Allora da questo capitolo parte tutto e sinceramente é il
Mio preferito, qui Alex inizia la sua avventura (?)
Non ci sono molti errori non preoccuparti, anche l'idea che hai avuto
é stata fantastica, qui mi hai fatto morire:

"Cosa voleva da lui? non che fossi gelosa,ma diamine.. no ok, ero gelosa."

Hahahaha lol *-*
Okay era solo il primo capitolo e non ho molto da dire molto lol.
Volevo comunque ricambiare perché non Mi sembrava C:
Okay P.S amo come scrivi *-*
-Waliyha-

09/10/13, ore 21:32

HERE I AM, per ricambiare il favore uu
come inizio mi piace già, mi incuriosisce davvero molto questa storia e il trailer è bellissimo *-*
(awww, ci sono anche paul wesley e nina dobrev)
see ya soon, alla prossima! :) xx

-a lots of love, cleanliness.

02/10/13, ore 20:26

MMMMMM chi sono??..u.u secondo me non lo scoprirai mai..u.u..
awwwwwwww mi piace da impazzire la tua questo primo capitolooooo..u.u scrivi davvero bene*-* loro sono intriganti e coinvolgentiii **
mo vado a continuarlaaaaaa tI ADORO FAGIOLINA SCRITTRICE*-*

28/09/13, ore 17:42

Hey, ciao! Sono Glory di "Are we friends or are we more?", ti ricordi di me? Quella paranoica come la tua migliore amica, ahahha :)
Come promesso, sono passata dalla tua FanFiction, e leggendola, mi sono accorta che è davvero carina!
I personaggi mi intrigano molto, anche perché hai scelto delle facce davvero molto belle; riferimenti puramente casuali verso Liam ahahah !
Vado subito a leggere il II Capitolo, e per il resto, mi complimento con te per il tuo modo di scrivere davvero molto scorrevole e intrigante!!
Bye! Glory xx.

13/09/13, ore 22:37

ciao bella sono @lifesclimb c:
allora mi piace moltissimo, hai un modo di scrivere semplicemente fantastico. complimenti per la scelta del carattere, trovo sia perfetto.
spero ti piaccia anche la mia.
alla prossima. xx

05/09/13, ore 16:00

Ciao, sono @mikasglitter di Twitter (:
L'inizio della tua storia é promettente, credo che la seguirò con piacere, é proprio il mio genere.
Siccome cerco sempre di dare consigli nelle mie recensioni, vorrei farti presente alcune cose.

- Limita l'uso della virgola nella narrazione. Inserisci più punti, più pause, altrimenti viene da leggere tutto d'un fiato.
- Ti sconsiglio l'uso del grassetto e della forma "a copione", anche quando si tratta di un semplice scambio di SMS. In quanto lettore, personalmente preferisco leggere dilungamenti come "arrivò la risposta", "partì la suoneria dei messaggi" ecc.
- Allunga il brodo più che puoi. Focalizzati sui personaggi e descrivili nei minimi dettagli, anche se si tratta del personaggio più insignificante. E, soprattutto, fai in modo che la protagonista si soffermi spesso a riflettere e fare considerazioni... insomma, rendi credibile questa la narrazione in prima persona.

Sono curiosa di sapere se hai già fatto uso di consigli del genere nei successivi capitoli (nel tal caso ci tenevo a farteli notare perché penso che sia un racconto che merita), quindi vado volentieri a leggerli -anche perché ormai la storia mi ha attirata.

30/08/13, ore 18:55

Ciaao :3
Sono la ragazza di TeenWolfItalia_ (okay forse era scontato ma ho voluto specificare ahaahah).
Quasi mai mi capita di leggere fan fiction come la tua perchè di solito non mi ispirano ma la tua sembra davvero molto interessante.
Mi ha incuriosito, continuo a leggere volentieri.
Per ultimo - ma non meno importante - scrivi benissimo, ma penso tu lo sappia giá con tutte le recensioni :3

29/08/13, ore 18:40

Come primo capitolo devo confessarti che è davvero bello (: passo subito al secondo (:

20/08/13, ore 20:57

Ciao bella, sono @ilarymag di twitter:) Allora, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace abbastanza. E' intrigante e devo ammetterlo, incuriosisce molto, su questo non c'è alcun dubbio, anzi. Gli unici appunti che ho da farti, sono di mettere le lettere maiuscole all'inizio delle frasi, dopo i punti e nei discorsi diretti. Magari prova rileggendo prima di pubblicare. Per il resto questo primo capitolo mi è piaciuto, quindi andrò avanti a leggere :)
Alla prossima

08/08/13, ore 23:17

Ciao! Eccomi qui a recensire! Bell'inizio, ma vorrei farti solo notare alcune cose.

1) metti la maiuscola dopo i punti.
2) Evita di fare "L: bla bla" "Io: bla bla." perché non è bellissimo da vedere. :) Per il resto la storia promette bene.

Appena ho un minimo di tempo leggerò gli altri capitoli e recensirò! Baci.

The Chemist

08/08/13, ore 18:37

Ciau.
Sono @niallstitch su twitter, e sono qui come promesso per recensire la tua fanfiction.
Che dire... la storia mi intriga e incuriosisce, quindi ora vado a leggere i seguenti capitoli!
L'unica cosa da fare è mettere la maiuscola all'inizio delle frasi e nei dialoghi! e fai attenzioni alle virgole ecc.
Penso di aver finito, bye c:

04/08/13, ore 22:39

Ciao! sono @snapealwajs di Twitter, e sono qui come promesso per recensire la tua fanfiction.
Che dire... la storia mi incuriosice molto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
L'unica cosa che posso dirti è di stare attenta alla forma: virgole, lettere maiuscole ecc.
Nonostante questo penso che andrò avanti a leggere c:
ciaoo!

30/07/13, ore 15:30

La storia risulta molto bella ai miei occhi, non posso giudicare se è scritta bene o male perché non ne sono all'altezza.

26/07/13, ore 21:38

beh, come dire, sono @lexjsh di twitter, e avevamo fatto uno scambio di recensioni, anche se la mia ancora non è arrivata. passando alla storia, non mi piace molto come è scritta, mancanza di lettere maiuscole ai punti, virgole messe a casaccio, e la storia per come scritta non mi ha mandato nessuna emozione, eppure di solito riesco sempre a provare i sentimenti racchiusi nella fanfic, ma in questa proprio non riesco a "entrare" nella storia. non voglio attaccare nessuno però ho espresso la mia opinione. ciao, rita.