What never said
di Lalla S T

14/02/13, ore 15:43

Ciao mia cara! <3
Scusa il ritardo, ma è un periodo super impegnato e non ho tempo per nulla... ç_ç Comunque, eccomi qui! <3 Mh... devo dire che questo capitolo mi ha lasciata stupita! O__O Isabel che decide di concedersi a un altro così facilmente è un po' strano, considerando soprattutto che comunque sarebbe la sua prima volta, dato che nemmeno con Cole alla fine ci era stata... ma... ma... COLE IN AZIONE!!! Mi è piaciuto da morire il suo intervento!! E santo subito!! E soprattutto, la reazione di Isabel con quel "Mi sorride trionfante"! Davvero in linea con lei! <3 Aspetto il prossimo! <3
Un abbraccio! <3

26/01/13, ore 15:43

Cielo, sono scandalizzata!!!!! Cosa mi combina, Isabel? Come può consolarsi così velocemente????
In realtà è perfettamente coerente col personaggio. Quella peste sarebbe capacissima di andare a letto con un ragazzo che non ama, soltanto per rinfacciarlo a Cole e avere finalmente la sua totale attenzione. Piuttosto Cole mi stupisce davvero... Sarebbe capace di attraversare mezza America per lei (e arrendersi palesemente ai suoi sentimenti)? Non so. Su questo nutro qualche dubbio, però sono troppo curiosa di vedere come va a finire. Io se fossi in lui, la prenderei a sberle e me ne andrei! E ho anche un'altra curiosità: Luke è una persona particolare? Questa strana affinità con Isabel esiste davvero oppure è lei che vuole convincersi che ci sia per giustificare le sue mosse? Aspetto con ansia l'aggiornamento. P.S. Io non ho FB e neanche twitter (sono un po' allergica ai social) però ti seguo con interesse! ;)