Libri > Shiver
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    22/01/2013    2 recensioni
Quando l'ho trovato nudo a casa mia.
Quando l'ha scoperto mia madre, nudo sulle scale di casa.
Quando gli ho dato i vestiti di mio fratello Jack.
Quando l'ho baciato per impedirgli di chiedere di Jack.
Quando stavamo per andare a letto insieme e si è fermato.
Quando lo sentito suonare il piano a casa mia.
Quando mi ha baciato e mi ha detto
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us


Pag FB: Lalla S T


Capitolo 4



Pov Isabel
Non dovresti mai pianificarti le cose è tempo sprecato. Ti pianifichi che una cosa deva andare in un modo e poi va in tutt’altro.
Penso amaramente.
Infatti, eccomi qui ad aspettare un ragazzo seduta su una sedia di un chiosco in spiaggia ad aspettare Luke per chiedergli di essere amici, e frequentarci e magari essere amici.
Non gli racconterò la mia storia, probabilmente lo bacerò e gli dirò di provare a stare insieme. Che senso a pianificarsi le cose? Non andrà così
Mi alzo e cammino verso il mare.
Non andrà così perché: Amo un altro: Amo un ragazzo strafottente superficiale narcisista odioso. Amo un ragazzo distante da me fisicamente e mentalmente km.

Ho le scarpe in mano e l’acqua del mare mi arriva ai ginocchi.
Torno indietro al tavolino.
Mi siedo ad aspettare Luke.
Questa volta andrà tutto come pianificato.

- Nonna sono a casa- urlo rientrando
-Vieni a darmi una mano-
-Arrivo-
-Cosa ti serve?-
-Una mano a riordinare un po’-
-Ok-
La camera della nonna e classica un armadio ciliegia scuro che prende tutta la parete ai piedi del letto, un letto matrimoniale in ferro battuto due comodini come l’armadio un tappeto al centro della stanza. Una porta finestra molto luminosa e uno specchio ovale sempre ciliegia scuro. Le pareti sono bianche o giallino molto sbiadito non si distinguono e al muro ha dei quadri e qualche fotografia.
Sul muro adiacente al letto ha un piccolo quadro della Madonna e sopra la toletta un orologio ciliegia scuro con i numeri romani neri enormi.
L’armadio è aperto completamente vuoto e il letto ricoperto di vestiti pantaloni gonne camice e cappotti. Riponiamo tutto nell'armadio alcune volte con un vestito in mano mia nonna sospira magari ricordandosi quando l’ha indossato.
-Visto che qui abbiamo finito vieni-
Seguo mia nonna al piano di sopra
-Ti ho fatto un regalo-
Mi mette davanti ad una scatola rosa antico
La apro e al suo interno c’è un vestito rosa, una borsa salmone, un profumo delle zeppe non altissime e un braccialetto nero con dei pallini neri e bianchi con dei diamantini.
- Il vestito era mio il resto l’ho comprato-
-Grazie-
-Perché stasera non esci? E ti diverti ti fa bene-
-Non dovrei essere qui per punizione?-
-Te lo già detto io sono muta come una tomba e alla fine dell’estate andrai al college, mi riscatterò.-
-Furba nonna eh! Va bene esco vado a prepararmi.
Ho chiamato Luke usciamo noi due soli stasera e ho intenzione di provocarlo e di farlo capitolare alla faccia di Cole.
Indosso intimo grigio sexy e autoreggenti nere trasparenti. Indosso l’abito e le scarpe. Per dare un tocco più sexy agli occhi traccio il contorno degli occhi con la matita nera e sulla palpebra metto l’eyeliner nero.
Metto lo smalto grigio perla e il profumo e il braccialetto che mi ha regalato la nonna. Sulle labbra metto un rossetto rosa pallido, spruzzo nei capelli una polverina argentea e prendo la borsa che mi ha regalato nonna ed esco ad aspettare Luke.
Questa sera fa caldo, mi sarà utile per sedurre Luke.
Vedo la BMW accostarsi e ci salgo sopra
-Ciao- mi dice lui sorridendo
-Ciao- dico maliziosa
Mi protendo verso di lui con una mano vicina al suo inguine e lo bacio con ardore, la mia lingua esplora maliziosamente la sua bocca e spinge giù per la gola, faccio dei segni circolari con la lingua sul suo palato.
Quando ci stacchiamo, ha il fiatone
-Wo…-
-E’ un piacere vederti- gli soffio all'orecchio
La mia mano si avvicina pericolosamente al suo inguine e con l’altra faccio su e giù sul suo petto.
-Andiamo- dice secco sistemandomi le mani sulle mie ginocchia
Faccio finta di guardare fuori dal finestrino e gioco con l’orlo del mio vestito facendolo salire di molto, s'intravede il bordo di pizzo delle autoreggenti.
Vedo Luke guardarmi e deglutire. Sta funzionando.
Arriviamo al locale.
Scendo dall'auto e affianco Luke.
Quando ci fermiamo poso “accidentalmente” la mia mano sulla sua coscia e faccio pressione.
-Andiamo a prendere da bere?- gli soffio appena entriamo
-Si- sussurra lui
Prendiamo due Vodka ed io inizio a sorseggiarla piano e sensualmente faccio cadere una goccia che mi finisce nella scolatura e mi provoca un brivido.
In effetti, un abito più succinto sarebbe servito.
-Mi stai provocando?-
-E anche se fosse? Balliamo…-
Andiamo in pista e balliamo per una mezz'oretta tranquillamente, tranne che per qualche gesto malizioso che ho fatto.
Arriva un lento.
Prendo le mani di Luke e le metto dietro la mia schiena, le dita mi sfiorano il sedere e metto le mani intorno al suo collo.
Sembra un ballo innocente ma inizio a mordergli e leccare il pomo d’Adamo e la barbetta.
Lecco sensualmente il suo pomo d’Adamo e sento che fa su e giù. Sorrido compiaciuta.
Luke ansima.
Scendo con una mano giù fino al suo cavallo dei pantaloni e gonfio e tirato, lo stringo.
Luke geme sulla mia spalla.
Faccio scontrare le nostre intimità e mi stringe il sedere gemo e ansimo anch’io.
-Andiamo- dice con voce roca e eccitata
In macchina continua a giocare con il cavallo dei pantaloni.
Oso di più e sbottono i jeans entrando la mano all'interno sento i boxer stringo la presa e inizio a muovere la mia mano su e giù.
-Andiamo a casa mia è più vicina e mia nonna non c’è- gli soffio all'orecchio per poi mordergli il lobo
Geme e stringe il volante.
Arriviamo a casa entro e corriamo nella mia camera.
Gli tolgo i jeans e si sfila le scarpe e le calze, tolgo anche la t-shirt e la camicia.
Mi toglie il vestito.
-Oh cazzo- geme vedendomi in intimo autoreggenti e tacco.
I suoi boxer tirano sempre di più, Dio è dotato il ragazzo.
-Avevo un vestito più sexy e anche l’intimo ma immagino che ora tu mi voglia nuda e vogliosa.
Mi sgancia il reggiseno rudemente sicuramente strappandolo e mi butta sul letto avventandosi su di me.
Gemo.
Mi toglie le mutandine e le autoreggenti si toglie i boxer….
Sento la porta della mia camera sbattere.
-Cole-
Sono nuda con un ragazzo nel mio letto a pochi istanti prima di fare quello che non ho fatto con Cole e eccolo che spunta.
Gli sorrido trionfante di fronte alla sua faccia stupita e indignata.
Pov Cole
Mi sono trasformato davanti a casa di Beck. Furioso entro e mi vesto pesantemente.
In macchina corro come un matto fin quando noto un locale, mi fermo e scendo.
Appena entro noto una ragazza bionda di spalle così simile a Isabel.
Vado verso di lei la giro bruscamente e la bacio con prepotenza.
Mi aspetto uno schiaffo che non mi arriva.
-Ei ehi siamo eccitati vedo- dice maliziosa
Solo ora noto i vestiti succinti che ha addosso.
La bacio in modo più vorace.
La carico in macchina malamente e vado a casa.
Gli strappo i vestiti di dosso e quando lei sta iniziando a sganciarmi i jeans, vedo davanti a me Isabel, quando stavamo per fare sesso.
-No no….-
-Che c’è? –
-Non posso….-
-Fidanzato non ti preoccupare….- dice lasciva iniziando a leccarmi il petto nudo
Mi lascio andare per pochi secondi.
Che cazzo sto facendo! Devo andare da Isabel subito.
Mi rivesto e vado verso l’ex casa di Isabel.
Devo trovare l’indirizzo della nonna.

Sono su un aereo.
Una volta davanti alla casa faccio irruzione e giro un po’ per casa finche non sento dei gemiti…
Apro una porta e sul letto ci sono Isabel e un ragazzo, nudi.
Non riesco a capire come mi sento.
Resto lì in mobile indignato e stupito.
Mi sorride trionfante.


-Angolo autrice-
SCUSATE PER IL RITARDO! E' un ritardo colossale comunque il capitolo era pronto da settimane però ho avuto problemi con la beta e quindi me la dato oggi e ho postato subito eh!
Se poi si aggiungono i problemi scolastici di fine quadrimestre appropostito xD ditemi buona fortuna domani ho il compito di letteratura.
Il capitolo be Isabel che hai fatto mah??? O_O xD
Cole era venuto a dirti che ti amava e tu? O forse non era venuto per quello xD
Si saprà al prossimo capitolo.
Voglio ringraziare venusia, xborntobehappy e Lacus Clyneparamorina97, perchè questa storia non mi convince e le loro recensioni mi aiutano a capire se è bella o no quindi grazie :D
Su 3 capitolo 5 recensioni mi sembra buono vorrei che voi mi diate le vostre impressioni anche sulla pagina FB che trovate sotto la copertina o twitter tumbl ask polyvore che trovate nella mia pagina autrice.
Nella pagina FB ho messo la foto della ragazza che ha "sedotto" Cole comunque è Emily Osment
Abbigliamento Isabel
Intimo Isabel
Un abbracio e buon natale e anno in ritardissimo scusate ç_ç
Ciao C:
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T