Bad morning.
di Flarya

12/03/13, ore 17:43

Ciao :) Scusa se recensisco solo adesso,ho visto che l'hai pubblicata un po' di tempo fa,ma mi è capitata tra le mani e non sono riuscita a non farti i complimenti :) brava,una one shot semplice ma molto molto carina!! Spero di leggere altre tue storie! A presto. Alessia :)

29/01/13, ore 18:09

Questa è senza ombra di dubbio la tua storia migliore.
No, non perché di solito scrivi di IchiRuki, affatto.
Il linguaggio era ottimo, lo stile scorrevole  e i personaggi IC.
E non c'è nulla di meglio di una bella storia scritta in italiano e con i personaggi IC.
Complimenti!

25/01/13, ore 12:34

Carina!!! Storia semplice ma bellissima, hai centrato perfettamente i personaggi! Visto il tuo grande talento appena rivelato con loro due, ti consiglio di continuare a fare fictions su questa coppia! Davvero molti complimenti!!

23/01/13, ore 21:23

Questa shot è davvero molto carina! L'ho trovata molto piacevole e i personaggi sono talmente IC che mi sembrava di guardava un episodio. E' scritta bene e in modo scorrevole, mi piace il tuo stile e il modo in cui sei passata da un momento, diciamo, triste e un po' d'angoscia e di confusione, alle loro tipiche battute che allentano la tensione e che te li fanno amare *_* E' stata davvero piacevole da leggere e spero tanto di vedere altre tue fic su loro :) a presto!

23/01/13, ore 15:00

Questa one shot è assolutamente stupenda! Scritta bene grammaticalmente e senza errori ortografici, l'idea è molto carina! Quindi il testo scorre molto bene! Inoltre non è per nulla out of charcters soprattutto kensi e il suo orgoglio visto che sopporta e non chiama nessuno quando forse ne avrebbe avuto bisogno. Che bello che è Monty e credo anch'io che sia uguale al suo padrone! Carinissime anche le loro solite battute che erano talmente vere che mi sembrava di averceli davanti! Questa storia è molto carina perché passa dall'angst al comedy senza diventare ridicola! Non vedo l'ora di leggere qualcosa altro di tuo! Un bacio... Ancora complimenti! Vale