Pleine Lune
di ButterflyOfTheWords

23/03/13, ore 15:09

Eccomi qui, di nuovo ;D
Allora, mi ha stupito un sacco che Lydia si sia aperta in questo modo con Angy, visto che l'ha appena conosciuta.
Mi dispiace molto per quello che è successo alla madre di Scott e io non penso che Jackson centri, almeno non di sua spontanea volontà, se capisci quello che voglio dire.
In ogni caso, secondo me Scott non ha superato ancora la storia di Allison, ne sono sicura.
Comunque, adesso ti lascio e me ne vado, sul serio.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi, aggiorna presto.

23/03/13, ore 15:00

Ehilà pisi ;D
Eccomi di nuovo qui, nel giro di pochi minuti.
Beh, come sai bene, Stiles è il mio amore segreto e lo adoro profondamente.
Sono troppo felice che lui e Lydia stiano insieme perché io speravo che accadesse anche nella vera fiction.
Comunque, Derek che si sposa e vive nella casa di Stiles è un po' inquietante e, di sicuro, non me l'aspettavo.
Poi, il discorso che Lydia fa ad Angy è proprio da lei e mi ha fatta morire dal ridere.
Spero che Scott dice alla sua fidanzata che è un lupo perché non riesco ad aspettare.
Adesso vado e ci vediamo dopo.

23/03/13, ore 14:37

Ciao :D
Ok, avrei dovuto recensire un mese fa, ma perdonami.
Comunque, capitolo molto carino, nonostante sia di transizione.
Probabilmente, vedendo il comportamento di Angy, anche io mi sarei comportata nello stesso modo se fossi andata a New York.
Mi sembra molto stano che non siano andati a fare un po' di shopping, ma va bene lo stesso xD
Va beh, adesso me ne vado e ci sentiamo tra poco al prossimo capitolo.

15/02/13, ore 21:30

Ehi :D
Sono tornata, forse un po' in ritardo, ma adesso sono qui.
Non sto qui a spiegarti il motivo del mio ritardo, dato che lo sai meglio di me.
In ogni caso, il capitolo abbastanza carino, nonostante non sia poi così lungo.
Finalmente entra in gioco il mio amato Stiles...Io adoro quel ragazzo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà ambientato in America.
Aggiorna presto e ci vediamo.

Eccomi :D
Sono in ritardo, ma sai che in questo periodo non sono mai a casa e quindi devi perdonarmi.
Grazie mille per la pubblicità a fine capitolo; lo so che sono carina a recensire sempre.
Scott è sempre carino, ma dovrebbe confessare la verità ad Angy perché così non va.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà il viaggio in America e, quindi, aggiorna. Tanto so che hai venti capitoli pronti per essere pubblicati.. ;)
Adesso ti lascio e ci vediamo più tardi.
SLHR

FAVOLOSA una sola parola F-A-V-O-L-O-S-A!!!   bellissima ti prego continuaaaaa <3   vorrei sapere come continua :3   comunque sei una bravissima scrittrice la number one ;)  <3 =)

29/01/13, ore 23:05

Ehilà, I'm back ;)
Ho visto che hai aggiornato - in realtà me lo hai detto tu, ma fa niente- e mi piace questo capitolo.
Adesso capisco perchè mi continuavi a chiedere cose sulle città americane e cose varie...Sei un mistero vivente xD
Senti, ti lascio e ci vediamo quando tornerai dalla tua uscita serale ;)
Un bacio e alla prossima settiamana,

23/01/13, ore 14:45

Sono passata anche se avevo altro da fare, perdonata per la storia della stufetta? xD
Allora, mi piace molto come inizio e, hai ragine; é strana, ma carina.
Solo una piccola cosa...in questo caso lui si chiama Stiles con la i. Styles con la y è solo Harry u.u
Nonostante questa piccolezza, brava e aggiorna presto.