The shade of the truth
di BlacK90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/02/08, ore 17:15

Eccomi che finalmente rcensisco!! *__* Avendo problmei al pc, scrivo da uno portatile. Finalmente siete tornati! Peccato che non avete avuto tempo di rispondere uno per uno, avevo volgia di stagliuzzare Winry, che ultimamente mi sta ancora più antipatica! è_é Si prevedono ose interessanti! BWHAHAHHA! Aggiornate presto! (scusate il breve ma la rete normale è terribile -.-) BYE!!!

11/02/08, ore 15:10

DIA DUIIIIT!!!!!!!!!!!!!!!!Cominciavo a pensare che vi fosse successo qualcosa!(Che tipino allegro...NdRoy)Comunque il capitolo era davvero bello e divertente!Vid è un tantino sanguinario...purtroppo in questo momento non posso scrivere tanto...T_T AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!

10/02/08, ore 23:18

oh che bello ma alora ci siete!!!! finalmente...era da parecchio che non vi vedevo! ^^ Grazie per aver aggiornato cari,mi stavo un pò disperando....e le vostre scenette mi mancano tanto...T__T Baci grandissimi e spero di leggere il seguito un pò prima! Ciau!!

28/12/07, ore 18:13

GENIALE!!Non c'è che dire, Robert è davvero un genio!Atropina?!Complimenti, bel lampo di genio!AGGIORNA PRESTO!!BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!(Come buon proposito prometto che non minaccerò più di morte nessuno!NdMe)(MIRACOLO!!NdEd)(Scherzavo!Altrimenti non sarei più Mew Darkness!NdMe)(Come non detto...NdEd)(Era troppo bello per essere vero!T_T NdRoy)

28/12/07, ore 00:31

FINALMENTE AVETE AGGIORNATOOOOOOOOOOOOO! Non vedevo l'ora!! Ma questo come osa avvicinarsi a Ed??!?!?!?! LUNGI MALEDETTO! *Nina tira fuori il mitra* (aspetta! ci serve ancora per la storia!! Sfoghiamoci con Winry! ndnee-chan)(Hai ragione! *O* ndme) *le 2 cominciano a menare Winry, e dopo un po'...* riprendiamo la recensione! ^___^ Faccio la recensione adesso e subito perché e' tardi e non ho tempo di controllare, ma... Chaos alchemist non mi ricordo che ci fosse! O__o (O_O"" ndautori) Chiedo umilmente perdono se c'era, ma a quest'ora ho il cervello fuso! Ma a parte questo particolare, il nome chaos alchemist mi piace troppo! *__* BUHAHAHAHA! Prevedo altri colpi di scena! (o almeno li spero! ^__^) Spero aggiornerete presto, capitolo bellissimo! (e ora lo dici?!? ndtutti) a presto!! BYE!

13/12/07, ore 17:25

xao! Capitolo belliccimo!!! *__* Cosa succederà? Ed riuscirà a fare una trasmutazione alchemica con la telecinesi?? Sarebbe magnifico! (Bha! Basterebbe solo fare trasmutazioni schioccando le dita, non come quel tappetto! U_U ndroy)(Ma hai pensato che non riusciresti a schioccare le dita in quella situazione?? ndme)(HAHAHAHA! Colonnello, la ha fregata! nded)(stà zitto moscerino! ndroy)(Colonnello megalomane! nded)(Dio dei granelli di polvere! ndroy)(Incapace! nded)(SMETTETE DI LITIGARE NELLA MIA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEE! ndme)(O____O ndroy&ed) Hem! Comunque aggiorna prestissimo, sono curiosissima!!!

11/12/07, ore 14:57

Bonjour! ^^ Allora... che dire? QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO UN SACCO!!!!!!!! Pieno di suspance! Scritto bene! XQ____ Magnifico! (ma di la verità, ti piace vedere noi soffrire?? ndi3)(Ma che dici Eddino, tu e Al no! ^__^ ndme)(E noi? ndrimanenti)(Voi che cavolo centrate????? ndmeconmitra) He-hem! Comunque questo capitolo mi e' piaciuto davvero molto!!Sono curiosissima di sapere come proseguirà!!!!! Cosa succederà a quelli?? *__* (non fatemeli solo soffrire troppo! >___>) E' un peccato che Roy non ci sia stato, ma i effetti avrebbe tolto tutta la suspance al capitolo... U_U (Pu! Di certo Io avrei aumentato le letture, vista la mia affascinante bellezza! ndroy tutto fasciato)(A me non sembra, grazie all'ottimo lavoro di nee-chan! ^__^ ndme)(*Roy va a fare cerchietti*) Vedete di aggiornare presto, sono curiosissima!!!! A presto! Bye! ^OO^

06/12/07, ore 17:34

Hello! ^O^ Questo capitolo preannuncia molto movimento (xD) E ciò mi interessa! *_* Far saltare tutto in aria? io AMO far saltare in aria le cose! *si sente un BOOOM* ops, devo aver lasciato una bomba sperimentale nel laboratorio di Winry... pazienza! ^^ (precisiamo che io parlo principalmente di quella del manga!!) MUHAHAHA! XDD Tornando al capitolo! Sono curiosa di vedere in che condizioni e' Roy... Cosa gli avrà fatto Riza??? SOno curiosissima! **___** In più voglio vedere se la missione riesce, chi e' il capo e se di Vidcund ci si può fidare sul serio! Perciò... AGGIORNATE PRESTO!!!!!!!!!! ^ooo^ Bye!!!!! ps: e non preoccupatevi... non mollo mica la storia adesso, E! U__U Al prossimo capitolo!!!!!!!!

05/12/07, ore 21:57

no ti prego abbi pietà!! ç__ç scusa scusa ma tua sorella è troppo brava e io che cosa ci posso fare??? ^^ hihihi ringrazia tua sorella per i commenti bellissimi che mi dice sempre e dille che ha un grande cuore a sopportare Winry!!! grazie per aver aggiornato e scusami se nn scrivo molto ma devo scappare!!!!! sorry...(Black90 rincorre Neverwinter per mezz'ora twentando dim strangolarla...povera me!! ^^') vi ringrazio per la bellissima scenetta...mi fa morire Riza che cambia espressione e urla al telefono...lei sempre così seria.(ben gli sta a Roy)..ci ho messo un pò a capirla perchè sto fusa dopo 10 ore di università ma dopo sono scoppiata a ridere io sola come una deficiente...HIHI ^^ grazie mille e tu autore sei in obbligo a comprare i manga alla tua bellissima e bravissima Nee-chan è chiaro?? (dopo questo mi ucciderai lo so...-__-') porto pazienza x Winry sperando che la faccia fuori il prima possibile...^^ per quanto riguarda i nostri eroi...beh nn ho parole,ma solo che sono curiosaaaaa voglio azione!! baci

02/12/07, ore 23:29

Che bel capitoluzzo! *.* Carico di tensione... bellissimo!!!!!!!!!! In effetti Vidcund non mi convince!!! Cosa avrà in mente?? >_____> (Hei tu! Se mi tocchi Ed o Al ti squarto insieme a Winry! è_é ndmne)(io devo solo seguire il copione! ndvidcund)(NON MI INTERESSA! ndme che punta mitraglia) hem! Tornando al capitolo! Sono contenta che Tank ritorni normale! Finalmente!!! Forse uno comincia ad avere un po di fortuna?? No, sarebbe troppo dirlo temo! Y_Y (sigh! ndopersonaggi) A proposito... ho preso e visto il film! (miracolo!!!) Pero'... BHUAAAAA! T__T Che brutto finale! (a mio parere!!) Dovevano rimanere a casa! Magari senza Winry... (Nina le fa lo sgambetto e lei finisce giù nel burrone) MA SCUSAAAAAAA! Ma non volevo!! (ipocrita! ndtutti) He-hem! >.> Aggiornate prestissimo!!!!!! ^___^ Ciao A black90 e alla mia compagna nee-chan! ^_- bye! ^^

02/12/07, ore 19:48

BELLABELLABELLABELLA!!!!!!!!!!!!!!! Sono da poco enrata nel mondo delle FF grazie ad una persona che vi recensisce molto spesso(persona della quale non rivelerò il nome per evitare la mia prematura morte).Ho letto la vostra FF tutta d'un fiato, siete BRAVISSIMI!!!!!!Al versione OOC è troppo FIGO!!Devo dire che Havoc torturato da Armstrong mi fa una pena terribile!!Complimenti per la scena in cui Riza pesta Roy...a volte se lo merita proprio,lo dico anche se a me lui piace tantissimo...purtroppo...perchè mi piacciono sempre i personaggi più insopportabili?Non è giusto!! C'est la vie!AGGIORNATE PRESTO!!!

01/12/07, ore 12:47

ahahahahah questa è bella!!! una mitraglietta puntata contro la foto di vidcund è davvero una cosa giusta!!^^ grande nee-chan (non so come altro chiamarti..ah si Autrice,sperando che BlacK90 non mi ammazzi...^^') grazie mille mille mille per i complimenti a tua detta meritati...*me commossa* ehehehe ^^' ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta..allora il computer funziona bene per fortuna!! grazie anche a te Teddy sei davvero molto gentile...^^ Ah dimenticavo di ringraziarti per quanto riguarda Winry...^__^ meglio così,ma nn esagerare con i tuoi diabolici piani,che poi devi cambiare il raiting della ff...^^ beh mi fa tantissimo piacere recensire la vostra ff e sono contenta quando rispondete tanto!!!!! per ultima cosa cara Autrice (BlacK90 rincorre la povera Neverwinter brandendo un'ascia con sguardo minaccioso e sadico...) no secondo me nn lo farebbe mai...cmq sto sviando...dicevo cara AUTRICE che purtroppo il manga nn l'ho letto perchè essendo una "fanatica" di manga e anime sicuramente a quest'ora avrei dato fondo a tutti i miei miseri risparmi per comprarli e quindi ora sarei sul lastrico...T__T però sicuramente deve essere molto bello,e soprattutto ti posso garantire che è radicalmente e totalmente diversissimo dal cartone...PURTROPPO!!!!!cmq ho tutti gli episodi della serie animata più il film che ho scaricato circa 5 mesi fa...HIHIHIHIHI prima degli altri..buahuahuahuahuahua...basta così è meglio...U__U cm sempre grazie per la vostra disponibilità e per aver postato...mi raccomando voglio vedervi al più presto ^^ GRAZIE ANCORA SOPRATTUTTO A TE BLACK90!! BACI ^^ XD

27/11/07, ore 15:14

Ciao ragazzi!! Questo capitolo è a dir poco spassoso! La parte dedicata ad Amstrong e ai poveri sottoposti di Roy mi ha fatto sganasciare dalle risate, soprattutto la parte di Havoc con il lampione XDD Chi fra voi l'ha ideata?? E poi ci sono Winry e Riza, anche se dureranno poco^^ La seconda parte e mooolto interessante... i nomi di quei loschi individui sanno tanto di nomi di omunculus...eh eh!
Ottimo capitolo anche questo, i complimenti che ricevete li stra meritate, perchè la ff è davvero meravigliosa!! Alla prossima ^.- Irene Adler

26/11/07, ore 23:42

carissima grazie per tutti questi complimenti!!! mi sento troppo emozionata!!!! *^^* allora,per prima cosa comunica a tuo fratello che anch'io voglio queela vipera ecc... solo per poco,giusto per fare la comparsa,ma nulla di +!! E poi Roy se la merita proprio una bella impallinata da perte di Riza!! Buahuahuahuahua!!! Se riuscirai a farmi avere una macchinetta ti afccio una statua d'oro!!! ^^ grazie mille per aver aggiornato e per la bellissima scenetta (è di tuo fratello o tua??) è davvero spettacolare Havoc...è troppo buffo e simpatico...ma il maestro qui dentro è ARMSTRONG!! (o dolci fanciulle,mi avete chiamato per caso? sappiate che sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa,come si trmanda da generazioni nella nobilissima casata degli Armstrong ecc...bla bla bla...NdArmstrong) ecco l'avevo detto io T^T me felicissima di essere una vostra accanita lettrice (soprattutto della trilogia) ma per piacere niente EdxWinry,vero carissima??? ^^ baci e grazie mille BlacK90!!! XD

26/11/07, ore 17:54

WEEEEEEEEEEE! (ma devi cominciare sempre con un'urlo?? ndEd) Che capitolo! Divertentissimo, anche se non sono apparsi Ed e Al.. SBAV! XQ_____ xDD ma nu, Il capitolo come sempre bellissimo! Anche se sono CURIOSISSIMAAAAAAAAA! AAAAAARGH! Uno di quelli credo di averlo indovinato!! Gli altri non ne ho idea... bho!!!! Beaker mi sta simpatico! *_* (O_o ndtutti) anche se come sempre, alla fine mi risulterà antipatico! >_> Finisce sempre cosi! Andiamo avanti... per il film... ieri vado in fumetteria e dico: "E' una settimana che aspetto, le e' arrivato il DVD di FMA?" Lui: "no, ci sono arrivati rovianti!!" -________- Cosi' devo aspettare ancora.... certo il finale non e' male, ma se loro fossero rimasti a casa e Winry morta?? *__* Magari, mentre aggiustava un automail, un MISTERIOSO sovraccarico e con ustioni su tutto il corpo! MUHAHAHA! xDD Vedrò di farmi venire idee! ^_- Aggiornate presto voi e?? >< Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]