Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: BlacK90    10/02/2008    3 recensioni
Due anni dopo aver recuperato i loro corpi, Edward ed Alphonse Elric partono ancora una volta per una missione, accompagnati dall'Energy Alchemist.
Quale segreto custodisce in realtà un tranquillo paesino del Nord?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma anche qui ci sono chimere!- disse Tank, mentre tagliava in due una chimera che si era avventata contro di lui.
- A quanto pare le ha piazzate anche qui!- rispose Vidcund, saltando per evitare l’attacco di una chimera che aveva abbassato la testa ed era partita alla carica contro di lui.
A mezz’aria tirò fuori le pistole e sparò a una decina di chimere che avevano piegato le zampe e stavano per saltare verso di lui. Colpite dai proiettili, si accasciarono a terra prive di vita, mentre altre chimere si stavano avvicinando, uscendo da un buco posto sotto dall’altra parte del salone.
- Tank, escono da lì!- urlò Vidcund, sovrastando il chiasso provocato dalle chimere e il suono dei pugni di Tank che stava uccidendo chimere a più non posso.
- Scusa che hai detto?- chiese Tank, mentre aveva afferrato una chimera e l’aveva scagliata contro altre tre, mettendole tutte quante a tappeto.
- Strike!- urlò Tank, mentre una chimera compiva un balzo verso Tank.
Un lampo di luce verde e la chimera atterrò dove fino a un momento prima si trovava l’uomo.
Un attimo dopo, Tank atterrò sulla chimera, spezzandogli gran parte delle ossa.
- Da lì escono le chimere!- disse Vid, continuando a sparare all’impazzata contro le chimere che avanzavano.
- Occupa tu. Io molto impegnato.- e Tank prese due chimere per il collo. Le fece roteare e le scagliò contro la parete di roccia, che si macchiò di sangue.
- Bene, allora divertiti!- esclamò Vid, mentre incominciava a correre contro le chimere, continuando ad ucciderle.- Io penserò a chiudere quel buco!-
Sparo dopo sparo, Vidcund si avvicinava sempre di più al buco.
- Siete più fastidiose di un raffreddore…- disse Vidcund, continuando a sparare e ammassare cadaveri di chimere deformi sul pavimento-…e altrettanto inutili.-
Quelle incominciarono a stridere e a far vibrare le pareti della sala, chiaramente irritate.
- Mhp, che c’è?- disse Vidcund ironico – Vi ho forse fatto arrabbiare?-
Quelle urlarono ancor più forte, così forte da far cadere piccoli sassolini e polvere dalla volta della grotta.
Una serie di spari, qualche tonfo e quelle smisero di urlare.
- Così va meglio.- disse Vid, smettendo di sparare.
Le chimere che erano rimaste nella grotta, si ritirarono all’interno del buco, svuotando la sala della loro presenza, a parte i cadaveri delle chimere che avevano già ucciso.
- A quanto pare, hanno capito chi è il più forte.- disse Vidcund, riponendo le pistole nel risvolto del mantello.
-Mi stavo divertendo…- disse Tank, un po’ triste.
- Prima il dovere…- disse Vid scherzosamente -…chiudiamo quel buco, piazziamo le cariche e facciamo esplodere questo postaccio.-
- Chiudo il buco.- disse Tank, flettendosi sulle ginocchia. Incise un cerchio con la punta della sua lama sul freddo pavimento di pietra e lo toccò. Subito una grande massa di pietra sigillòil passaggio da cui entravano le chimere.
- Bene- disse Vid, sfregandosi le mani – Al lavoro.-

- Chaos Alchemist?- chiese Al completamente spiazzato dalla notizia. Ed non parlava, fissava solo l’uomo che aveva di fronte a se, guardandolo con un misto di panico e disgusto. Quell’individuo,incuteva paura solo a guardarlo: aveva una faccia pallidissima, due occhi neri come il buio che sovrastava quella stanza, una bocca sottile ed arricciata in un ghigno soddisfatto, il volto era segnato dalle cicatrici e le guance incavate, a parere di Ed, sarebbe stato perfetto per un film dell' orrore - Si, Loki Beaker, alchimista di stato fino a non molto tempo fa, detto Chaos Alchemist- disse Robert fissandolo dritto in quei due spaventosi occhi.
- Ehehehe…A quanto pare c’è ancora qualcuno che si ricorda di me- rise di gusto l’uomo.
- E così dopo aver abbandonato l’esercito ti sei messo a giocare al piccolo chimico, a quanto vedo…- continuò Robert.
- Perché ha fatto tutto questo!!- sbottò all’improvviso Al.
- Perché l’ho fatto mi chiedi moccioso? Beh, ma è semplice, per il potere…- Robert strinse ancora di più la presa e l’alchimista urlò.
- Mi sorprende che tu sia riuscito da solo ad organizzare tutto questo da solo, anche se mio padre mi aveva detto che eri il migliore Alchimista di Stato all’interno dell’esercito-
Beaker lo guardò divertito.
- Si, ero davvero il migliore all’interno di quella schiera di incapaci che voi chiamate “esercito”, le missioni e gli ordini più pericolosi venivano assegnati sempre a me perché sapevano che io ero la loro arma vincente, il loro cavallo di battaglia. Sono stati davvero degli ingenui a pensare che sarei stato per sempre il loro fedele cagnolino-
Edward si avvicinò.
- Che cosa hai fatto dopo?- chiese con tono duro.
- Hihihi..cosa ho fatto mi chiedi, beh, ho eliminato i miei più fidati collaboratori, purtroppo per loro, erano arrivati a conoscere troppe cose sul mio conto, dopo di che sono scappato portando via tutte le ricerche che l’esercito aveva condotto sulla misteriosa Acqua Viola-

- Generale Hawkeye!!-
- Dimmi sottotenente Helmann- disse Riza firmando dei documenti
Il giovane avanzò, dritto fino alla scrivania del generale.
- E' arrivato un telegramma- porse un foglio e fece il saluto militare
- Da parte di chi?- chiese Riza squadrando il foglio con lo sguardo.
Il ragazzo alzò lo sguardo.
- La squadra Speciale comandata dal Tenente Colonnello Armstrong!-


Finalmente ho ripreso a scrivere, ho avuto parecchio da fare in questo periodo e non ho potuto aggiornare, scusate. Il capitolo è un pò breve, ma i prossimi saranno più lunghi. A presto!!

Scusate, ma per la fretta non risponderemo direttamente ai commenti, tanti saluti a Neverwinter, Mew nina e Mew Darkness da me e mia sorella!!


BlacK90 O_<
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: BlacK90