Blue Eyes
di PuppyPenguin

05/08/16, ore 02:17

Ommamma che capitolo!! L'ho amato da impazzire! Ti giuro mi hai mandata fuori di testa, ti prego continua

01/03/15, ore 15:08

Xké nn continui? Mi piacerebbe tnt che Quinn e Rachel finisse bn

11/08/14, ore 23:06

Oddio ti prego continua a scrivere! Questa fanfiction è stupenda! Aggiorna presto! Baci!

10/04/14, ore 16:38

Finalmente hai ripreso a scrivere :)
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia..aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao e grazie ancora ;)

01/04/14, ore 22:11

Wow! Questo è tutto quello che ho da dire! Davvero WOW... E la parte finale è davvero dolce! *-* Le adoro! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

31/03/14, ore 01:08

Bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... continia cosí...

04/10/13, ore 23:09

uuuuuuuuuh letta tutta d'un fiato o.o davvero bellissima! *-* Brittany mi piace troppo come personaggio. Arti e San sono fantastici come fratelli :) Ma la friendship Kurtana: divina xD comunque dialoghi stupendi e scelta dei personaggi perfetta. Credo di non aver mai odiato così tanto Sue :o. Mi raccomando aggiorna presto :*

13/03/13, ore 01:55

Ok la storia è diventata quasi un mistero alla Una serie di sfortunati eventi! Mi piace! E mi piace che sugar ci metta lo zampino! Brava! Brava! Aspetto il prossimo capitolo!

01/03/13, ore 14:31

Ciaoooo ma come sono felice che continuiii questa storia! Mi piace un sacco e il mistero della Sylvester mi intriga parecchio! Brava spero che la continuerai presto!!!! Brava

28/02/13, ore 13:29

Mi piace davvero tanto questa storia. È divertente, emozionante.
Mi piace molto l'idea che sono orfani e Sue li ospita da lei.. Non la facevo così gentile xD
Spero che Santana e Brittany si mettano in fretta insieme!
Alla prossima e potere alla Brittana <3

26/01/13, ore 20:56

Che strano connubio Artie e Santana come fratelli,però mi piace.Spero solo che non si metterà con Brittany altrimenti che tristezza per Santana.Anche la situazione della vita di Brittany non è rosea,orfana senza nessuno che gli presta aiuto,l'ha forse adottata Sue per i suoi intenti bellici ,che donna crudele! Però ora per fortuna? potranno frequentarsi e ne vedremo delle belle.Ciao e grazie.

26/01/13, ore 17:16

Wow la tua Sylvester è di una cattiveria più unica che rara! Brava! Dai continua!
Quanto a gli errori non preoccuparti basta un pò di attenzione e vedrai che migliorerai!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!

25/01/13, ore 18:10

Wahhhh questa ff ha il suo perchè! Aspetto il seguito.
Santana così interessata al glee Brittany così dolce! Bello!

25/01/13, ore 17:54

Bella l'idea mi alletta e tutto sembra molto interessante! La seguirò di sicuro e brava per l'idea originale!
Anche se credo che ci sia qualcosa dietro la gentilezza di Brittany verso San(non di cattivo!)... chissà..
aspetto il seguito!

23/01/13, ore 18:47

Questo capitolo è favoloso...se penso ai miei invece...brr.
Sei una perfetta scrittrice e, accidenti,pubblichi in fretta eh?
Bravissima!
Baci Cassandra.