I'll remember you. Please, stay.
di ciaomils

12/01/14, ore 23:36

ho i brividi. Ti giuro che sei bravissima. Ho letto un sacco di ff,ma credo che nessuna mi abbia mai suscitato emozioni come quelle che ho provato leggendo la tua storia. È semplicemente stupenda. agmjgk Mi dispiace solo per il fatto che non sia stata appezzata come avrebbe dovuto. Certa gente sembra avere il culo troppo pesante perché non riesce ad alzarlo e recensire. ee Comunque sia,non farti problemi. Sei bravissima amjgmaj e se te lo dico io ti devi fidare.(?) ahahahah okay no lol. ciao bellezza.<3

27/05/13, ore 20:19

–Si è svegliata! È sveglia!-
Lei sorrise.
-Come stai?-
-Bene, tu?-
-Ora bene.-
Rimase del silenzio nella stanza.
-Lui è..-
-Non darà più fastidio.-
-Oh.-
Silenzio.
-Dov’è l’infermiera!?- chiese irritato Justin mentre avanzava verso la porta.
-No, Justin. Non andare..-
Lui la guardò e tornò da lei. Le sorrise e le baciò la fronte -Io..-
-Mi ricorderò di te. Ma per favore, resta.-
-Non vado da nessuna parte.-
And if you ask I will stay I will stay
I will stay
--------------------------
Non può finire così dimmi di no D: come nooo D: D: D:

04/02/13, ore 10:46

mamma mia. lacrime, tante lacrime. è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sul serio. sto piangendo da mezzora, che qualcuno mi fermi! çç

03/02/13, ore 19:41

Mi dispiace di aver visto questa storia solo ora. E' veramente dolce. Per un attimo mi hai fatto pensare che Justin sarebbe morto..ti stavo per venire a cercare. Lo avevo capito subito che era Tom lo stronzo della situazione,poi come si fa a sciegliere lui a Justin? Vabbè. Almeno finisce bene,che cosa dolce *-* L'inizio della storia è molto bella,fa capire che lei si sentiva dispersa..poi Jusin l'ha salvata asdfghjhgds
Spero che ne farai un'altra..o magari il continuo di questa,bho..
Un bacio <3

26/01/13, ore 13:35

TOM, SEI UN FIGLIO DI TROIA.
Posso piangere?
oddio, ho i brividi ti giuro.
Questa storia è stata come dire, meravigliosa, fantastica unica, gvfbnjmkugtfvrbtvdf.
L'ho amata dal primo capitolo all'ultimo.
Il loro amore è qualcosa di unico.
Complimenti, hai un futuro come scrittrice.
complimenti davvero.
Baci.

23/01/13, ore 22:12

ecco qua.. sto piangendo !! sono senza parole è una storia fantastica *-* hai un talento naturale sei bravissima a scrivere e esprimi i sentimenti e tutto in maniera magnifica !!! la storia è meravigliosa e .. non so ! SONO SENZA PAROLE <3 COMPLIMENTI COMPLIMENTI DAVVERO un bacione Eva.

23/01/13, ore 21:52

oddio ... oddio...oddio...mi sento male ... non ci posso credere!!.. avrei un paio di domande:
perchè l'hai fatta finire cosi presto?
fai un seguito?
una cosa soltanto... sei bravissima.. sto leggendo anche l'altra tua fan fiction "NERD- who I am" è stupenda!!