La cura
di cenerentola_dark

13/03/16, ore 19:43

Che dolciiiiii, che amoriiiii 😍😍😍
Sono triste per quel che è successo a Bummie, e prendersi a calci e pugni i 4 uomini che hanno abusato di lui e lo hanno ridotto così. Povero, non è giusto che gli sia successo una cosa del genere, sopratutto se stava andando a confessare i suoi sentimenti al suo amato!
Poi Jongjie che lo prende, si prende cura di lui, gli cura le ferite *-*
E quando si confessano il loro reciproco amore e Jong gli chiede di permettergli di essere la sua cura, quando Bummie sente di non essere più degno di essere amato 😍😍
Le ultime frasi sono semplicemente magnifiche, meravigliose e *.*

24/01/13, ore 22:29

Stupenda, meravigliosa. Mi è piaciuta un sacco Cri ;-; *crying* Vedi.. Sono così brava con le recensioni che mi viene solo in mente "bella, piango, meraviglia" ;-; perdonami Sappi solo che l'ho letta con graaaaaande piacere <3

24/01/13, ore 20:22

Ciao! Avevo adocchiato la tua fanfic dal titolo e sinceramente mi aspettavo una cosa del genere e ne sono rimasta davvero male. Non è la prima fanfic che leggo che tratta il tema dello stupro (se di stupro si tratta dato che parli di "lago di sangue", quindi a meno che Kibum non sia stato massacrato suppongo si tratti di stupro) e l'ho letta proprio per vedere come tu avessi affrontato questa tematica così delicata e ammetto di averla trovata superficiale. Non capisco perché si debba parlare di una cosa così pesante e poi ridurla al colpo di spugna che non lava e all'amato che riesce magicamente a guarire. La vita non funziona così. Un trauma come uno stupro (compiuto poi da uomini su un uomo) non credo che basterà l'amore a curarlo. E poi, non capisco, Kibum non può uscire dal dormitorio che viene stuprato? Ma in quale mondo? Poi questa prima persona così consapevole non la capisco proprio... Dopo quello che gli è successo come fa ad essere così lucido?
Non vorrei essere fraintesa, però... Sono dell'idea che si possa scrivere di tutto, per cui anche di uno stupro, perché no, ma deve essere trattato con più attenzione, credo che bisogni essere documentati e accorti quando di affrontano argomenti così delicati.
La mia recensione è rossa, anche se scrivi bene, la grammatica è corretta e purtroppo non se ne trovano più così tante in giro scritte in italiano corretto. Ma la tematica avresti dovuto affrontarla con più attenzione, scavando un po' più nei personaggi, credo che la oneshot non sia adatto come genere per un tema così.
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:39 pm)

24/01/13, ore 20:21

Cioè Tu...mi vuoi uccidere.
Dio che bella *^*
è così SDFGHJKL ♥
Amo le tue storie :3
Ci vediamo alla prossima storia.
Come sempre sei stata bravissima ♥
-Jas ^^ ♥

24/01/13, ore 07:10

ç______________ç amore ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa çAAAç non mi hai mandato la fine l'altro giorno x'D quindi è stato ancora più bello leggerla tutta tutta çAç <3 HO PIANTO. maledizione, ci riesci sempre. x'D <3 Moglie miah <3

24/01/13, ore 01:40

Stavo vagando disperata alla ricerca di qualcosa da leggere, che non fosse la solita FF con trama indegna, e sono incappata nella tua. Ti dico solo che alle righe del riassunto stavo già pensando: "Una FF con uno stuprooo!!11!" non perchè sia fissata o perchè approvi certe cose, sia chiaro XD, ma perchè almeno era un argomento diverso e mi ricordavo del tuo nick perchè mi pare tu mi abbia commentato una storia (e quindi dovevo leggere qualcosa scritto da te, per di più con un argomento serio dentro).
Ti avviso che a recensire faccio schifo quando non sono in confidenza con qualcuno XD quindi non so cosa verrà fuori (e conta che sono pure quasi le due ed il mio cervello è praticamente spento).
Passando alla storia.
Mi ha colpito molto la parte iniziale, con Kibum che vuole lavare via la sensazione di sporcizia che ha addosso, ma non quella reale dettata dal sangue o dalla neve - o da altro - ma quella emotiva. Tramite lo sfregamento e l'acqua, vuole lavarsi via tutte le sensazioni di dosso, dal terrore al sentirsi indegno per Jonghyun, perchè stava pensando a lui e al fatto di non meritarselo a causa di quello che gli è appena successo. Sicuramente si sarà sentito in colpa, la vittima di abuso si biasima sempre quando accadono queste cose, e per Kibum è stato lo stesso... da qui il suo ritenersi sporco e poco meritevole nei confronti di Jonghyun.
Le sensazioni di Key si capiscono specialmente all'inizio, che poi è la parte più curata secondo me, la parte finale da quella sensazione di speranza, diciamo così, con la confessione di Jonghyun ed il suo proporsi come cura.
Nulla, volevo solo farti sapere che mi era piaciuta *si uccide*

23/01/13, ore 20:59

WERHIGOJRPFEOWEMOERMGPEOTH POY Cri *q*
Ok, htegdkfsdja, mi piaaaaceee ç^ç
Cioè, Bummie mio, tesoro bello, come ti ha ridotto la Cri *va a cercarla per ucciderla* XD
No va be'. Fammi piangere eh!
*Non sa recensire* LOL
DNIFDIJSPANFIPGBNRHTPIHDGNPFDF
Love ya AHAHAH.
Sì, alle fine non ho scritto nulla ç__ç
Mi sento così inutile ç__ç

23/01/13, ore 20:38

ciao!!si si si a me è piaciuta molto :) povero keY! :( però anche se la situazione è brutta tutto si risolve per il meglio e poi sono talmente teneri! Key che gli voleva dire che lo amava sotto la neve è dolcissimo:) complimenti!

23/01/13, ore 19:46

Non il mio povero Kibum! T^T Piccolo mio, dillo a me e spacco la faccia a quegli animali! Pure tu, però, uscire da solo, indifeso, con tutta la gente cattiva che c'è in giro, e infatti si è visto...

Bellissima e tristissima storia, complimenti davvero, con questo modo di scrivere mi hai tenuto angosciata per tutto il tempo! All'inizio non avevo neanche capito cosa potesse essere questa "cura" e mi si è sciolto il cuore quando Jong ha promesso di stargli accanto e guarirlo...

Anche se sono certa che si senta decisamente in colpa, perchè non è stato in grado di proteggerlo, e non ha potuto evitare il disastro. La cosa che mi ha fatto intristire di più è stato il totale disprezzo di Kibum nei confronti di sè stesso: come può anche solo pensare di non meritare l'amore di Jong? Un ragazza meraviglioso come lui, premuroso, affettuoso, rassicurante... non potrebbe mai essere non puro.

Che altro dire se non bravissima?! Alla prossima, perchè leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Fighting^^