La rivincita delle Cenerentole
di bebe

05/09/07, ore 19:28

aaahh, le suocere!sempre a pensare che gli si stia portando via il loro bambino!!!^^......ma dai...sono sicura che "mamma-Bloom" si rivelerà diversa da questo stereotipo!!....(e comunque se anche fosse una suocera tremenda le si perdonerebbe tutto....infondo ha creato quello splendore!!!^^)baci baci

05/09/07, ore 12:45

Oddio!Ma che domande?La mia reazione sarebbe stata la stessa!E' stato meglio così!Orlando è un grande!Ma spero che gliene dica quattro alla madre!Aggiorna presto!Bacini!

02/09/07, ore 23:01

sono tornata 2 giorni fa da Ios e appena ho visto che c'erano ben 4 nuovi capitoli sono saltata in aria dalla gioia!!!che belli!!!!!!!!Lo voglio anche io uno come questo Orlando!!!!!!!!me lo regali???^^ a parte il delirio di questa povera psicolabile(la sottoscritta^^)devo davvero farti i più sinceri complimenti e scusa se non ho commentato prima....ma là nelle Cicladi non avevo modo di usare interneT....e soprattutto durante il giorno dovevo riprendermi dalle nottate in giro x locali!^^ (quel posto è strepitoso!)....va beh...ora la smetto!spero di leggere presto il seguito!baci baci

02/09/07, ore 13:21

Grande capitolo!Questa storia è fantastica!E andando avanti con la storia noto sempre di più quanto mi somigli Grace!E' incredibile!Le sue reazioni sono le stesse che avrei io a situazioni simili!Cmq sei bravissima, continua così!A presto!Bacini!

02/09/07, ore 11:11

Ma che chappy dolse...ke teneri...bello, bello, bello. Chissà come la prenderanno i genitori eh...e viceversa! Mi raccomando non farli perfidi. Già ne ho lette troppe di storie con una sorella che fa commenti acidi e una madre che mette a disagio!! Continua presto..baci

01/09/07, ore 18:29

E così finalmente le cose si fanno quasi ufficiali! Chissà perché ma io immagino che per la povera Grace non sarà una passeggiata questo incontro con mammà... Per quanto riguarda il capitolo è molto tenero e anche molto ben descritto. Le paure di Grace sono capibili e i suoi dubbi legittimi, non è mai troppo facile lasciarsi andare. Ora non mi resta che attendere per scoprire che cosa accadrà tra madre e fidanzata! Sono come sempre curiosissima e come sempre ti rimnovo i miei complimenti! Grazie e un bacione!

31/08/07, ore 08:31

Che bello l'aggiornamento doppio! Me gradisce molto!^^ Passando al capitolo, finalmente pare che i due piccioncini stiano imboccando la giusta direzione, ora bisognerà vedere come orchestrerai le cose e come svolgerai la trama! Orlando l'hai descritto proprio come una perla di ragazzo, non è che poi ci fai qulache sorpresina quando meno ce lo aspettiamo? Coplimenti come sempre, ora si attende il prossimo capitolo.

30/08/07, ore 13:12

Già hai finito la storia?? O Mio Dio. Ma che avete in testa?? ç__ç Io invece la sto scrivendo dalla fine all'inizio. Sto preparando l'epilogo. Io non sono normale. Che bel capitolooooo!! Orlando è troppo dolce. Troppo. Dominic poi..quel maniaco. Chi va piano va sano e va lontano. E basta. Bravissima! Questo chap è delizioso. Un bacio

summer89
30/08/07, ore 03:55

ma aggiornare due volte alla settimana vuol dire che tra pochi giorni posti quello nuovo?? che bello!!!!brava brava..continua!!
ok. mi calmo e vado a ninna! che è meglio..come diceva puffoquattrocchi!

29/08/07, ore 23:24

Solo una parola: Grandioso!!!La tua storia mi piace sempre di più!Non ho parole, tranne che: aggiorna presto ti pregooo!Non vedo l'ora di leggere che succede!A presto!Bacini!

26/08/07, ore 21:09

Bello. Bello bello bello. A quanto pare sei stata la prima fra tutte ad aggiornare >_< Compliments. Pure io voglio Orlando che mi blocca e mi bacia ç___ç UFF. Mi piace molto sta fic. Sono curiosa..aspetto il prox chap. Un baciooo

26/08/07, ore 17:34

Eccomi finalmente!Sono riuscita a connettermi dopo un'estenuante lotta con mio fratello per il possesso del modem!Passiamo al dunque:capitoli stupendi!E noto con piacere che Grace mi somiglia sempre di più!Sei veramente una grande!La storia mi sta piacendo un sacco anke perchè è molto scorrevole ed è un piacere leggerla!Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!A presto!Bacini!

26/08/07, ore 12:31

Bene! Mi son beccata due capitoli in sol colpo! Allora devo dire che la storia mi prende sempre di più. Hai così ben delineato il personaggio di Grace che non vedo l'ora di leggre come lo gestirai nel corso della storia. La trama continua ad essere scorrevole e oltre modo piacevole ed intrigante, sei bravissima nelle dscrizioni, sembra quasi di 'vederla' la casa di Orlando e a proposito di lui è davvero delineato con i fiocchi! Ora attendo il prossimo aggiornamento! Un bacio.

24/08/07, ore 14:57

Un invito a mezzanotte?? Mmmm..ho una vaga idea delle sue intenzioni...*vaga eh*..xD Eh si, abbiamo pubblicato lo stesso giorno...bello no? Tornando al chap...mamma mia. Nel pezzo dove lui la bacia sarei volentieri morta io per lei...mi immedesimo troppo in queste storie!! mamma mia......non vedo l'ora di leggere il seguito! sperando che la pubblicazione avvenga presto anche per me e per summer. Magari lo stesso giorno :) A presto..

20/08/07, ore 17:00

Yeee!Grande capitolo!Peccato alla fine!Quel cercapersone del cavolo!Cmq sempre bravissima!Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!Volevo anke dirti ke quando dico ke somiglio a Grace, intendo anke fisicamente!E' una coincidenza assurda!Sul serio!Quando ho letto il secondo cap, ci sono davvero rimasta!Cmq ke cose strane, eh?Aspetto con ansia il seguito!Ke succede ora?A presto!Bacini!