La rivincita delle Cenerentole
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/07, ore 00:14

Bebe però non si fa così! Ora ci lasci a bocca asciutta per un'INTERA settimana! Io sono curiosa di sapere che accade! :P A parte ciò Grace mi piace un sacco e ha carattere, non è un'illusa e sa anche prendersi ciò che le piace, ma non vedo l'ora di leggere come continuerai a districare la trama della storia. Diventi sempre più brava ^_^

18/08/07, ore 22:11

mi piace molto questa storia!!!(anche se mi piace di più orlando...^^)..no,scherzo dai!spero di leggere presto il seguito!!!un bacio

18/08/07, ore 16:04

Che brutto mestiere il medico!!! Puoi essere interrotto da un momento all'altro...menomale che ha interrotto solo un bacio và. Capisci a me. W il dottor Bloom allora ;) Grace, non fartelo scappà. E complimenti x aver colto l'occasione al volo! CARPE DIEM. Un bacione!

14/08/07, ore 12:13

Ehilà!Una nuova ff!Sono contenta!E mi sta davvero inttrigando!Scommetto che sarà fantastica!E sai la cosa strana?Sono sicura che non ci conosciamo, ma...Grace è esattamente il mio alter-ego!Hai fatto la mia esatta descrizione!Non lo dico per vantarmi, è la verità!Cmq, non vedo l'ora di leggere il seguito!A presto!Bacini!

13/08/07, ore 16:38

Ma che bella sorpresa!!!! Sono molto contenta che tu abbia deciso di deliziarci con un'altra storia! Mi piace! Mi piace davvero tanto! E' frizzante, intrigante e per niente banale! Lo scambio di battute tra Grace Orlando è davvero ben articolato e vivace, ma anche tutto il resto è scritto bene e scivola via che una meraviglia, ragazza tu hai stoffa! Brava! E ora concedimi una battutaccia per niente originale e scontatissima... Marò! Con un dottore così ci sarebbe da andare a farsi visitare tutti i Santi giorni! :P Aspetto con anzia il proseguo ^_-

13/08/07, ore 13:09

Bene bene bene. E brava la nostra bebe. Un'altra storiella....mmm...ti piace proprio scrivere in AU eh? Come mai? Comunque, bella storia. Carino l'inizio...sono curiosa di leggere il seguito! E che bel caratterino che ha la nostra Grace...però Orlando come medico non ce lo vedo proprio >.< Vabbè, cercherò di abituarmi...un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]