Unsettled
di Samarskite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
02/02/13, ore 23:08

Wow! Che dire? Insomma, WOW! E' interessante, intrigante, attira tantissimo l'attenzione e fa crescere nel lettore la voglia di leggere i capitoli seguenti. Mi piace tantissimo come inizio ma ora bisogna vedere come continua! Non vedo l'ora! :)
Ciao bella! :*
P.S. Scrivi davvero molto bene! :)
P.P.S. Anche io adoro Lou! ;)

02/02/13, ore 22:19

Ok, sono la ragazza del gruppo su Facebook jfjdmfkckc. Dio, sei fantastica. La storia è scritta bene, originale, ben articolata nei scorsi, ben descritti i luoghi e le sensazioni di Louis. Niente, complimenti jfkdkd la seguirò, mi sta incuriosendo. Soprattutto la frase finale m'ha fatto fare mille film mentali lol. Avvertimi quando aggiornerai c:

01/02/13, ore 22:07

bene, ci sono.

“Allora, questa è la tua stanza. So che quella mia e di Dylan sono migliori, ma non abbiamo avuto il tempo di trasferircene e lasciartene una. Per i bagni rispettiamo precisi parametri di precedenza: tra chi deve entrare, quello che ha il muro bianco a destra ha la precedenza, e chi ha il muro blu a destra deve cedere il passo.", spiegò Niall a Louis, e mentre parlava lasciò il trolley del ragazzo sul letto.

"Cosa succede se entrambi si viene dalla stessa direzione?", chiese Louis guardandosi intorno e domandandosi come quella stanza potesse essere considerata 'non delle migliori'.

Niall rise. "Inizia a darci dentro con la corsa, amico. Sappi che Bob e Dylan giocano sporco, quindi non ti far mettere nel sacco da uno dei loro trucchetti."

trovo troppo originale questa parte, non so da dove te la sei tirata fuori ma l'idea che ci sia la precedenza per il bagno è esilarante, soprattutto se ti immagini niella e dilani che arrivano dalla stessa parte lol

Maura sventolò su e giù la mano libera. "Hai fatto un corso di bon ton via mail?", chiese ridendo compiaciuta.

"Mi ha scoperto, lo ammetto."

louis fvybguhnijm

okay, vado avanti…

La camera di Niall è praticamente l'agorà della casa, tutte le discussioni si tengono lì e nel salotto perchè sappiamo che gli da' molto fastidio che violiamo la sua privacy.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO AMO DYLAN, OKAY? cioè è il mio personaggio preferito, per ora.

"Ti da' fastidio se giro nuda per casa?"

"Affatt... No, aspetta un attimo, cosa?!"

Dylan scoppiò a ridere e lo guardò con simpatia arricciando il naso, ma non disse niente.

"Stai scherzando, giusto?", aggiunse allora Louis frastornato. Parlare con lei, per qualche secondo, gli era parso

fottutamente semplice, ed ora tutto era di nuovo confuso. Rise anche lui, perchè lei era contagiosa.

"Sono serissima. Sono abituata ad essere in casa da sola, e ogni tanto mi dimenticherò di te..."

my feelings, omg fvybguhnjm AMO DYLAN E LOUIS. come si chiama la coppia? louylan? boh, cehh. sono stupeeeeeeeendi yvbuh

vabbè, ho praticamente analizzato tutto…

nel caso tu non l'avessi ancora capito AMO fottutamente questo capitolo. è divertente, dolce e intelligente. si può dire 'un capitolo intelligente?

io può, sks.

dopo sto schifo di recensione mi dileguo… l'altra è venuta meglio lol

chiara

Wow.. Ragazza, scrivi divinamente!
Hai uno stile fantastico, sembra di essere dentro la storia e di viverla passo passo con i protagonisti !
Che posso dirti di più? Siamo solo all'inizio ma già so che questa storia mi piacerà :D
Quindi aspetto il 3' capitolo! Avvisami quando aggiorni, grazie :)

Un bacio :*
Ale

01/02/13, ore 20:28

<< A volte penso che questa storia dell'adozione se la siano inventati Maura e Bob, perchè seriamente, io percepisco in Dylan i cambiamenti di umore come nessun altro.>> che cosa tenera!

<< La mia stanza è aperta solo alla gente che mi sta simpatica, quindi puoi entrare solo tu e a volte anche Niall >> si, le piace, decisametne!

<< Ti da' fastidio se giro nuda per casa?"
"Affatt... No, aspetta un attimo, cosa?! >> ahahahahahahah

passata come promesso ^^

Già la amo. Come inizio è fantastico. Scrivi divinamente, caratterizzi al meglio ogni ambiente, situazione o personaggio che sia. I miei complimenti. Aspetto il prossimo uu Sawadee, Al.

ma che bella è questa storia? già mi piace un sacco, ero presa sdjga, spero continui presto perché è bellissima, complimenti c:

aaw, sembra un sacco interessante. dylan che lo chiama forestiero mi fa ridere e non ne capisco il motivo lol comunque, approvo pure questa tua fan fiction. insomma, sforni delle cose pazzesche uu posta presto il prossimo capitolo c: un bacio.

Sto recensendo! WOHOO!
Cioè amami, perchè nonostanza la giornata sono qua for you :3
Anyway, mi piace.
Come al solito non mi fai capire se la "protagonista" sarà la ragazza delle haribo o l'arciera(?)
...credo si scriva così lol
COOOOMUNQUE mi piace tanto tanto c:
Se la elimini, per una ragione sconosciuta, giuro che SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
AHAHAHAH aggiorna presto
#muchlove
Phineas

La trama mi intriga... mmmmm e adoro Angie AHHAAHHAAHAHAHAHAH al prossimo capitolo! :)

mi sono posta la domanda 'ma la devo recensire?' varie volte, poi ho deciso di farlo.
il titolo mi piace tantissimo, penso che si addica perfettamente alla storia

"Io non sono largo.", aggiunse Niall imbronciato.
"Certo che no, sei filiforme, Niall, stavo scherzando. "
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

rileggendolo (perché si, io l'ho letto in anteprima mondiale bitcheees) trovo ancora più bello sia il capitolo che la storia in sé. sarà un successone, puoi scommetterci u.u

chiara aka percysword aka @acciologan.
ti lovvo anche io.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]