The white house
di itsflam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/14, ore 23:03

Ti prego continua é una storia bellissima......stupenda per favore continuala

14/09/14, ore 02:10

Ti prego agg!!!!! È tra le ff migliori!!! E in + fa morir dal ridere...

06/08/13, ore 20:42

oddio mi fai morire con tutti questi scherzi!!! sono cosi carini insieme !! ti prego aggiorna !! è una storia fantastica!! ho riso per tutto il capitolo e prenderò come spunto lo scherzo della crema!! sei bravissima complimenti!! <3<3

23/07/13, ore 10:20

heey, ciao! adoro il modo in cui scrivi, la lettura è molto piacevole. la storia è davvero bella, mi piace! aggiorna presto. baaci :)

08/05/13, ore 22:51

TU.DEVI.CONTINUARE.ASSOLUTAMENTE.
Cioè questa storia è troppo agdnchdhe <3
Mi avviserai quando continuerai??
Bacioni -Bea

30/04/13, ore 15:49

AMO questa ff ! è originalissima :3
mi dispiace per la tua settimana bianca :(
anche se non ti conosco ;)
tranquilla il capitolo era carinissimo :3
continua prestooo X

09/04/13, ore 15:19

Continua continua continua per pacere dai dai dai!!!ti adoro ciao bella!!!kiss kiss kiss

03/04/13, ore 16:20

Asdfghjkdf che vuoi che ti dica? Adoro sta fanfiction! Hahaha :D

31/03/13, ore 18:28

Povero Mahone,hahahah beata Cass,a vedere Austin i costume OuO mlmlml ok la smetto..lol a presto babe xx Alex

29/03/13, ore 01:42

Continuaa.Fgvhbjnkgvhbs.Ps: mi puoi mandare un messaggio quando continui?Pls.(?)

27/03/13, ore 19:39

Hola!Allora questo capitolo è carino,ma nulla di che,senza offesa.Mi è piaciuto il riferimento al cap.6.Alla prossima
Erica

27/03/13, ore 01:10

Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo...anzi come direbbe il mio prof di mate 'il gegimoprimo capitolo' vallo a capire ma vabbè!!!!! :P
Penso dia divertente anzi da provare assolutamente questo scherzo...devo dire che stai diventando la mia fonte ispiratrice *-* hahahha ogni volta che leggo un tuo capitolo mi diverto un vallo! :P un bacio
Aspetto con mooolta ansia il capitolo 11 e intanto buone vacanzeeee :D

_needlovetrouble

26/03/13, ore 20:56

anche un mio amico è andato in settimana bianca la stessa settimana tua xD comunque è stupendo e DEVI continuare xD

18/03/13, ore 00:59

"-Alleluia!- esclamò Alaric alzando le mani al cielo –la Madonna ci ha graziato- lo seguì a ruota Austin."
no okay, in sto pezzo sono letteralmente scoppiata a ridere! Hhahahaha :D
Bello bello bello, come tutti gli altri! <3

14/03/13, ore 20:55

Oh mio Dio!Che dolce Mahooone!Tropo dolce ,sempre dolce!E' adorabile,il pezzo del bacio è fichissimo!Adoro anche il pezzo delle Maldive,insomma amo il capitolo!
Erica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]