Infinity
di Nate_

29/05/14, ore 00:21

Eccomi! Dopo la tua recensione non potevo che leggere e recensire una tua storia! <3
A proposito della storia... č molto bella, ben strutturata e la lettura č fluida, e per la prima volta che leggo una FanFiction mi sono ritrovata in un personaggio: Nami, inconsciamente innamorata di Sanji e che se ne accorge grazie all'amica. Per tutta la lettura ho avuto un batticuore pazzesco, emozionata di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, in qualche punto ho anche avuto il nodo alla gola pronta a piangere in qualsiasi momento :'3 .
COMPLIMENTI! Continua cosė.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia.
Baci e abbracci
da
Nichael Kiryu

07/04/13, ore 21:06

Ciao ciao č stupenda come fai ha scrivere tutte queste cose meravigliose, non lo so; so soltanto che sei bravissima anche se questa volta ho trovato qualche errore di battitura, ma da niente l'importante č che sia Ventura bene!!;)
Continua cosė e non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao ciao :)
Sanjina99

23/01/13, ore 22:41

Ciao! Devo dire che hai mantenuto la parola e sei stata molto veloce nell'aggiornare! Bene bene...finalmente i nostri due innamorati riescono a chiarirsi, finalmente Sanji fa l'uomo e le dice tutto quello che prova per lei!!! era ora! Magari succedesse davvero! E di certo Nami non riesce a rimanere impassibile, comprende che è una vera dichiarazione d'amore, non una delle tante trovate del biondo per stare con lei! E poi sono troppo teneri, insieme abbracciati sotto un cielo dipinto di stelle...oddio questi due sono il fluff in persona!!! brava cara, tra lìaltro anche d un punto di vista della scrittura sei migliorata di capitolo in capitolo! Un abbraccio dalla tua rompiscatole d fiducia! :)