Cause we belong togheter
di Morgana_94

19/04/17, ore 16:54

È parecchio intrigante... è un peccato che si interrompa così, sarebbe bello se appena finita "In my past i'll find my future" continuassi questa... ma io non posso di certo obbligarti, devi fare quello che senti di fare e se deciderai di lasciarla così dovremo farcene una ragione, giusto?😊😊

15/05/13, ore 12:57

Nooooo! Non mi puoi fare questo!!! Perché l'hai fatta dimenticare!! E ora??? Voglio sapere assolutamente cosa succede, quindi aggiorna presto!!! Baci e a presto, RadinA

27/02/13, ore 13:11

Heii ciaoo,ma cosa combini?? :3 insomma povera cucciola che le hai fatto dimenticare tutto.
Va beh come al solito tu scrivi benissimo e spero solo che vada veramente bene,che insomma si ricordi tutto.

11/02/13, ore 21:16

NUUUUOOOOOOO!!!!!!!

OH MY GOD!!!

Ciao bellissima!

Scusa il ritardo, sono stata piuttosto impegnata ma ora eccomi qui!

Mi sembra inutile ripeterti quanto tu sia brava e quanto io adori la tua storia.

Non posso credere che Damon, Stefan e Adrianne si siano incontrati e che lei non ricordi assolutamente nulla di loro!!!

Dal punto di vista di scrittrice e lettrice di dico che condivido la tua scelta però all’inizio ci sono rimasta un po’ male perché speravo davvero
che lei portasse la felicità nelle loro vite ma adesso posso sperare di aprire un giorno la pagine e vedere che hai aggiornato, leggere il capitolo e scoprire che hanno trovqato un modo per farle tornare la memoria.

Sei bravissima a scrivere, l’unica cosa che ti chiedo è di aumentare un poco la lunghezza se non è troppo disturbo.

Spero che la recensione ti sia piaciuta e di non aver in alcun modo offeso o oltraggiato la tua storia o te, perchè non è assolutamente mia intenzione.

Aggiorna presto, please

Bacioni

Niko

(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:17 pm)

09/02/13, ore 18:41

Tesorooooo.
Uffa anche tu hai poco tempo ultimamente :(
Mi manchi da morire, sai?
Intanto ci hai sfornato questo bel capitolo che mi ha letteralmente fatto venire l'ulcera.
Vorrei uccidere Adam e subitp dopo quel cretino che ha drogato il coktail di Elena e Adrianne.
Ma procediamo per gradi,
Bastardoooo.
Si, adam è un dannato bastardo.
Non appena ha riconosciuto Damon ha pensato di minacciarlo.
Puff...sul serio? È evidente che non sa con chi ha a che fare.
E cosa fa , pii? Chiama un vampiro per far soggiogare Adrianne?
Ma che razza di individuo è? Vice sceriffo? Quello è il peggior criminale del mondo!
Spero che lo ammazzino.
Anzi, lo faccio io.
Brutto porco, bastardo...e chi più ne ha più me metta.
Hahaha, e te pareva che Caroline npn puntasse su Damon?
Mahauhaha, la ragazza ha ottimo gusto.
Lui non è particolarmente amante delle bionde, ma non può certo rifiutare, sarebbe scortese mhauahha.
Però non appena vede Adrianne, senza sapere chi è realmente, ne resta abbagliato ed inizia a fantasticare su tutte le possibili posizioni da sperimentare mahauhaha
E poi ecco che scopre la verità.
Ha desiderato farsi quella che considera sua sorella mahuaha
Sono scoppiata a ridee come una scema.
Ahahah mitica, tesoro.
Poveri Salvatore. Hanno girato in lungo in largo per trovarla, e adesso lei non ricorda nulla.
Maledetto Adam!!!
Lo odiooooo.
E ora?
Ti prego tesoro ti supllico aggiorna Prestissimo.
Ti pregoooooooooo.
Un capitolo meravigliso e intrigantissimo.
Sono rimasta incollata allo schermo xD
Brava cucciola.
In settimama mi collego, teosoro
Mi manchi troppo.
Ti voglio bene.

PS: amo questa storia. Sei un geniooo

09/02/13, ore 17:14

Voglio uccidere Adam! Quel verme insipido, ignorante e semi incestuoso psedudo genitore mal riuscito.
Il suo gesto è sininimo di possessività malcelata, altrochè di istinto di protezione.
Spero che Damon e Stefan riescano a scoprire cosa è successo alla loro Adirenne e spacchino la faccia a quell'insetto.
Sfogo a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e ora mi chiedo se Logan e le amiche di lei potrebbero avere un ruolo nel recupero dei ricordi.
Ciao, a presto

09/02/13, ore 16:54

Adam deve morire ammazzato da Damon o per cause naturali o Stefan deve staccare ogni parte del suo corpo e lasciarla marcire nei boschi più fitti di tutta Mystic Fall's!
Mi riprendo, tranquilla. u.u ma mi ha fatto davvero incavolare >.<
Lui e quel vampiro devono morire!
Ah, facciamo morire anche il ragazzo che offre cocktail-non cocktail alle ragazze :S
Damon e Stefan sono rimasti sconvolti :( poverini, sapere che la sorella non si ricorda più di loro a causa di uno stupido soggiogamento, è una cosa tristissima ç__ç
Ma quello che più mi insospettisce, è il perché Adam, facendo parte del Consiglio e sapendo dell'esistenza dei vampiri, non abbia dato alla "figliastra" della verbena.. ://
Storia sempre più intrigante *---*
I miei complimenti tesoro *-*
Stai svolgendo un lavoro eccellente *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacionee <3
Ti voglio bene :33

09/02/13, ore 16:54

Ciao :)! Volevo dirti che mi piace molto la tua storia.. Mi ha appassionato fin dall'inizio XD!! Adam dopo auesto episodio l'ho cominciato proprio ad odiare >.

29/01/13, ore 16:33

Ciao! Come vedi ci sono anch'io. Non ho molto tempo e non posso leggere per ora l'altro capitolo, ma ti seguirò. Mi sorge un dubbio.:sei Delena?
Ritornando alla storia mi incuriosisce molto e ti seguirò.
Baci
Tess

28/01/13, ore 23:15

ciao!
complimenti per la storia è molto bella e travolgente. Scrivi bene, brava. Ho visto victoria e assomiglia molto ad Elena quindi potresti confondere se non le vuoi fare assomigliare. aspetto con ansia il prossimo...
Baci e a presto,
Radina

28/01/13, ore 20:53

Heilà! Questa storia mi piace sempre di più e trovo che il capitolo sia bellissimo perchè pieno di quel sentimento profondo che aveva lasciato intuire il precedente.
Tutti i personaggi sembrano animati dal leit-motive dell'amore sebbene sotto forme diverse ed una certamente distorta (vedi Adam -  per il quale spero in un ravvedimento).
Tutti sono molto vivi e "tangibili", nel senso che trasmettono ciò che li descrive rendendoli ognuno quel giusto mix di sano e sbagliato che sta dentro ogni persona.
Naturalmente Damon è splendido e Stefan è il paladino della sensibilità. Ora non resta da vedere come svilupperai Adrienne.
Di lei apprezzo sicuramente la positività e la fiducia e la determinazione (es l'ostinazione nella volontà di ricerca e la capacità - rara in una adolesciente - di saper distinguere tra attrazione ed amore) ancorate alle sue radici in casa Salvatore. Qualcosa che semmbra diventata una colonna portante.
Ciao, a presto

28/01/13, ore 19:52

Ammmoreeeee
Oh ma che bello vedere Damon in versione fratello maggiore e iperprotettivo.
Quella stupida signora della orfanotrofio ha rischiato di essere ammazzata.
Ebbene si, Adrianne è a mystic Falls, li dove tt è iniziato.
E, nonostante le ferite siano ancora aperte , i Salvatore si fiondano li :)
Amo il fatto che una piccolina sia riuscita a risanare il complicato rapporto dei Salvatore
Amo lo Stefan permissivo che vizia la sorellina
E amo il Damon iperprotettivo che, peró, tranquillizza la sorellina durante i temporali
*___*
Amoreeeee
Login farebbe meglio a togliersi dai piedi prima che Damon arrivi in città mhuhahaha
E Adam?
Bastardooooo
È un uomo schifoso, falso ed egoista e sn certissima che farà una brutta fine
Non solo stà mentendo ad Adrianne, ma prova questa ossessione spaventosa x lei
Fa davvero paura
E la sensazione di Bonnie?
Problemi in vista. Taaaanti
Amore come sempre ti sei fatta valere , sfornando un capitolo meraviglioso
Ma come fai a stregarmi sempre?

Meravigliosaaaa
Ti voglio bene amore

28/01/13, ore 17:45

Ciao.
Beh non so come cominciare,primo faccio schifo con le recensioni e le uniche cose che so dire con chiarezza sono scrivi benissimo e la tua storia è veramente bella. Ovviamente sono cose che realmente penso,ma sono sempre le stessa,quindi perdonami se ti dico le stesse identiche cose e se non aggiungo mai altro,ma è il massimo che riesco a dire.
Faccio letteralmente schifo ad esprimermi nel parlato,figuriamoci nello scritto xD
Beh detto questo ti ripeto,sei un'ottima scrittrice e stavo morendo in attesa di questo capitolo.
Non vedo l'ora che tu vada avanti anche con quella della cacciatrice.

Baci Santana :D

28/01/13, ore 17:14

Tesoro *-*
Sai che rimango piacevolmente sorpresa quando vedo che i tuoi aggiornamenti sono rapidi? u.u **
Questa storia continua a piacermi sempre di più u.u
Non aprirò commenti lunghissimi su Logan, spero solo che penserà di non stare più con Adrianne u.u Lei non è innamorata di lui u.u
Sono rimasta sconvolta dalla rivelazione del patrigno alias Adam alias uomoattrattodallafigliastra.. O.O Spero che non faccia qualche mossa sbagliata altrimenti temo che i due fratelli lo uccideranno appena lo troveranno e sapranno xD (Quanti condizionalii xD)
Il soggiogamento funziona sempre u.u e così Damon e Stefan scoprono che Adrianne è a Mystic Fall's, lì, dove tutto è iniziato.. :S
Eggià, la ferita è ancora aperta per il nostro Damon.. :/
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo u.u perché temo di non farcela :P sono troppo curiosa xD
Complimenti, cucciola **
Ti voglio bene <3
Alla prossima **
Un bacione <3
P.S: Non saprei consigliarti su che volto dare alla protagonista >.< Sorryy :S
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:14 pm)

28/01/13, ore 17:09

Bravissima questo capitolo è davvero molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che arriverà presto, vero?????? :'(
Mi piace l'idea di andare con calma, si possono descrivere ampliamente le emozioni dei personaggi e tu sei molto brava a farlo.
Sinceramente non stravedo per Victoria Justice, ma la scelta non spetta a me, sei libera di scegliere anche perchè io la storia continuerò a seguirla comunque.
Nonti libererai così facilmente da me ahahah
Adesso vado
Un bacio e aggiorna presti, please
Niko