Red In Love
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/13, ore 23:36

Ahahahahaah!! Stupendo come tutti gli altri capitoli! Mi scuso per aver commentato arrivati già al 6° capitolo. Il fatto è che mi faceva fatica fare il login, ad ogni modi questa va dritta dritta nelle preferite! Aspetto con ansia il seguito ;)
With love,
KKH
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:59 pm)

21/06/13, ore 08:06

Un po' fortino, ma mi è piaciuto un sacco *.* Rossana e' una grande!!!!! È poi voglio proprio vedere kyoya mentre gira un video, ci sarà da ridere! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e buona fortuna nello scriverlo :)

23/05/13, ore 13:29

Ehilà !! <3
finalmente il nuovo capitolo u.u
Awww questa Rossana che stupisce sempre tutti è.è
Però partiamo dall'inizio (?) v.v
Allora, non solo è stata invitata alla festa a casa Ootori, ma l'ha anche invitata Kyoya in persona... Io avrei subito detto di sì e gli sarei anche saltata addosso ahahhahahahahah XD
Poi lei che gli canta Happy Birthday è carinissima *^*
Devo dire la verità: Kaito mi sta abbastanza antipatico, soprattutto se si mette in mezzo tra i due piccioncini u.u
... Ah e mi sta antipatica anche la 'fidanzata' di Kyoya. Lei può morire ammazzata (tantolove). E anche i due fratelli più grandi (si tutti e due, non solo il cesso di mezzo è.è). Devono fare tutti e due una brutta fine perché Kyoya deve avere l'impero (?) degli Ootori e basta ^_^'
Carina la canzone, anche se Adele non mi piace tanto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
un bacio e alla prossima :**

22/05/13, ore 19:24

Bellissimo capitolo *.* Sana-chan è proprio forte <3 La stimo profondamente, non è facile zittire un Ootori, figurarsi Kyoya poi! Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l' ora(come al solito) di sapere come si evolverà la storia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 (non brillo per pazienza). Un ultima cosa, il caro vecchio frigido Kyoya si sta ingelosendo di Kaito, o è solo una mia impressione?
Ora ti lascio, Bye bye e buona fortuna nello scrivere il prossimo capitolo che (come sempre) recensirò. Bye

20/04/13, ore 17:05

Strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono innamorata di come scrivi!
Evviva la rossa aggressiva! ^.^

20/04/13, ore 16:41

Favoloso anche questo capitolo!
Mi piange il cuore se penso che tra poco sarà tutto finito :(

20/04/13, ore 16:23

Favolosa!
Io ho scoperto l'Ouran Host Club da poco ma ne vado già pazza!

11/04/13, ore 13:11

Awwwww hai messo il 'Sana-chaaan'! *^*
e brava la nostra rossa, fa conquiste u.u
Hmmm chissà che cosa potrebbe far fare a Kyoya quando lui diventerà il suo schiavo ://
*pensieri a rating rosso mode:on*
AHAHAHAHAHAH sono una pervertita del cacchio, lo so :'D
Sana, sei stata brava anche perché hai lasciato perdere Takashii, penso abbia capito che lui è mio u.u *quando un anime diventa una droga e si speri sia reale*
PERCHÈ NON ESISTONO TIPI DEL GENERE NELLA VITA REALE, PERCHÉ? *si trappa i capelli
e questo nuovo tipo che compare all'improvviso? :@ Kyoya non farti fregare, c'è troppa confidenza tra quei due, tienili sott'occhio u.u'
Okk ho finito u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come va a finire la scommessa *ho già dato Kyoya per spacciato, si vede che è stracotto, anche se lui non capisce. In certe cose è più stupido del Lord v.v'*
un bacio <33

04/04/13, ore 17:32

Come promesso sono qui a recensire...e devo ammettere che questo capitolo mi piace un saccosissimo!!!!!!! Sono proprio curiosa come va a finire la storia della scommessa *.*
Anche se non hai detto molto in questo capitolo, si può leggere fra le righe (o almeno io l'ho letto) che Kaito porterà non pochi problemi, una storia d'amore forse......ma lasciamo perdere i miei vaneggiamenti! Chi vince la scommessa?? Anzi non dirmelo...no dimmelo, anzi, no UFFI!!!!SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA!!!!!!!
Ok, ti lascio altrimenti non finisco più. Grazie per il bellissimo capitolo e aspetto con ansia il 4! Bye bye.
Shanghai

01/04/13, ore 17:28

Dopo chissà quanto tempo riesco finalmete
a recensire questo nuovo capitolo *-*
E' ovvio che Rossana si innamorerà di quello strafigo di Kyoya ,
insomma a chi non piace ? u.u
Ora però voglio scoprire che cosa hanno in mente il padre di Kyoya
e quello di Rossana ç.ç

05/03/13, ore 19:59

La tua storia è troppo kawaina *.* Stima profonda...non vedo l'ora di vedre come prosegue :) Grazie per la tua bellissima storia e buona fortuna con il seguito!!!!

28/02/13, ore 13:08

Hellooo! :))
Allora, capitolo interessante u.u
Succedono varie cose... cosa ci faceva il padre di Kyoya lì? Io penso che voglia combinare il matrimonio tra Kyoya e Rossana, spero di non sbagliarmi *awww, li vedrei benissimo insieme <3
hmmm, quando ci sono ripetizioni succedono sempre cose interessanti e infatti... Kyoya ha abbandonato la sua maschera di indifferenza per quella bonazza di Rossana? *sembro tanto una delle pubblicità .--.*
Daaaai, io mi innamorerei di Kyoya al primo sguardo *^*
e comunque quel «Questo perché hai un bel faccino e un bel culo» fa già presupporre bene u.u
"Mori si limitò a ringraziarla con un cenno della testa e Kyoya, oltremodo divertito, non poté notare che la ragazza diventava inspiegabilmente rossa di fronte al suo compagno di club e si limitava a rispondere al gesto senza commenti acidi."
allora. Mori, io ti amo, e lo sai, sei un Figo della Madonna, sei un bravo senpai, sei bravo negli sport, intelligente e tutto, ma adesso devi levarti dai coglioni *detto in modo molto fine u.u*
Già in un'altra ff che ho letto hai ostacolato l'amore di Kyoya che è rimasto solo come un cane, ma adesso devi capire che tu o stai con Mitskuni o con me, chiaro!? U.U
Detto questo me ne vado <3
Spero che le cose si facciano interessanti, soprattutto per Rossana e Kyoya *LI VOGLIO INSIEME E BASTA U.U* <3
Un bacio e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 01:10 pm)

12/02/13, ore 13:05

Ehilà, dolcezza, benvenuta nel fandom! <3
allora, questa storia mi incuriosisce parecchio, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ahahahah, povero Kyoya, lui non è né cattivo né stalker, è solo ben informato u.u (no, in realtà è uno stalker del cavolo, ma vabbè lol)
Allora, più o meno tutti i personaggi sono OC, anche se in questo capitolo sono poco presenti, quasi assenti, Mori e Honey :(
Sono sicura che Honey sarebbe saltato addosso alla cantante urlando 'Sanachaaaaaaaan!' lol
However, vorrei solo dirti (o chiederti? O.o) di non far diventare Rossana la solita Mary Sue bella, sfacciata, intelligente, che sa tutto e di cui tutti si innamorano c.c
Ah, io la vedrei bene con Kyoya :)
Un bacio e al prossimo capitolo <3

Eli

12/02/13, ore 11:54

Allora, che dire..? Per prima cosa, ti faccio i miei complimenti: la tua storia mi è piaciuta molto, e Rossana è un personaggio davvero interessante v.v (per non parlare della mia naturale propensione ad amore chiunque abbia i capelli rossi *-* xD ) non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ;)
Alexiel

02/02/13, ore 16:20

Come inizio mi piace molto c':
Sono sicura che mi piacerà anche il secondo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]