Red In Love
di Lena Mason

16/02/14, ore 21:47

Heeeeeeey ho la curiosità a mille.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sto fremendo per leggere anche il prossimo.
Muoio dalla voglia di sapere come si svolgeranno gli eventi, cosa farà quel babbeo di Kyouya e tutto il resto.
Vorrei solo chiederti, nuovamente, di fare attenzione ai piccoli errori di distrazione: "Kaito lo sapeva che la ferita di Damon..", "lo sapeva che la ferita" da un pochino fastidio. Sarebbe meglio scrivere "sapeva che la ferita". Ma forse sono io troppo pignola. ^^
COMUNQUE.
Capitolo come sempre fantastico, attendo aggiornamenti.
Saluti,
Noise_Manga

03/02/14, ore 00:28

Attendo con ansia un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
All'inizio, pensavo fosse la solita storiella in cui succede questo e quello e in 4 capitoli tutto è già bello che risolto, ma mi sono ricreduta una volta finito di leggere il primo capitolo.
La storia è interessantissima (almeno a parere mio), e leggere di un Kyouya (io lo scrivo con la U perché boh, mi piace di più) in difficoltà per una ragazza, per me, è un qualcosa di assolutamente sublime per gli occhi.
La cosa che mi piace di tutto questo è che gli eventi non si stanno svolgendo troppo in fretta, ero molto tranquilla (ma anche emozionata) mentre leggevo. Tranquilla perché, non andando a 400 all'ora la storia, avevo tutto il tempo di soffermarmi un po' di più su qualche particolare e immaginare bene la scena e gli avvenimenti.
Emozionata, invece, proprio per le situazioni! Perché sì, questa fanfiction mi sta portando tanta allegria quanta malinconia, un batticuore.. "Ingredibbile"! Ahaha!
E, giusto per dire, non molte cose che leggo sono capaci di farmi emozionare.
Ovviamente, ci sono alcuni errori grammaticali di poco conto (sono una pignoletta del menga, chiedo scusa), però nel complesso la lettura è scorrevole e piacevole.
Sto davvero amando questa storia, ho sempre voluto vedere Kyouya alle prese con situazioni simili (considerato il suo carattere è un evento più unico che raro) e le sue azioni a riguardo, e te mi hai dato proprio ciò che cercavo.
E sono anche felice nel vedere che Honey non sia troppo mieloso in tutto ciò e che Tamaki non sia idiota quanto lo è nel manga e nell'anime. Dico davvero, hai risparmiato un esaurimento al mio già fottuto cervello.
Mi aspettavo la classica storiella romantica tutta dolci e pucci-pucci in cui, alla prima occasione, si dichiarano e si sbaciucchiano come al solito.. E invece mi ritrovo catapultata in una delle letture più divertenti, leggermente tristi e carine che mi siano capitate fra le mani in recenti tempi.
Sto correndo, lo so, ma spero che il finale mi faccia dire "wow, ne è valsa assolutamente la pena di seguire questa storia!".
Ora tranquillizzati, perché l'infinita recensione è appena terminata.
Per riassumere, dico solo: fantastica fanfiction, complimentissimi. Non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Saluti,
Noise_Manga.
P.S. La storia è finita fra le preferite, le seguite e le ricordate. Attendo aggiornamenti!

18/01/14, ore 13:42

Stupendostupendostupendostupendoooooo!!! E' bellissimo!! Più lo leggo e più mi appassiono a questa storia! Scrivi presto il continuo, io aspetterò!!
Con affetto,
KKH

03/01/14, ore 14:48

Kyoya geloso! Ohh era ora :)
Ottimo capitolo come sempre, spero di riuscire a placare la mia scimmiesca (?) curiosità fino al prossimo capitolo! :P

10/12/13, ore 22:59

Come sempre, un altro stupendo capitolo! Complimenti e continua così che vai alla grande ;)

25/11/13, ore 20:32

SIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente sei tornata, non ti puoi immaginare la delusione che provavo ogni volta che scoprivo che non avevi scritto niente :'(
Comunque il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto...
Mi raccomando riscrivi presto <3
KKH

25/10/13, ore 01:22

Povera Rossana, Camille è totalmente insopportabile...
Sono molto curiosa di sapere ora cosa si diranno Kyoya e Rossana e cosa succederà.
Bellissimo capitolo come al solito comunque! :)

22/10/13, ore 14:21

Che stronca Camille!!!!!! Lo so che non è un granché come inizio di una recensione, ma mi sta proprio(scusa il termine) sulle palle!!!!
Spero che ricca la giusta punizione! Povera Rossana....
Comunque, a parte questo, mi è molto piaciuto questo capitolo, anche perché fa capire che Sana ha un passato burrascoso, e io adoro questo genere di cose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, al solito, e non vedo l'ora di sapere cosa a passato Rossana.
Come al solito spero di non dover aspettare troppo :) Bye bye

10/10/13, ore 19:03

Bel capitolo, anche se questa Camille è a dir poco odiosa! ;P
Era stupenda la parte in cui Kyoya difende Rossana... :)

06/09/13, ore 10:15

Bellaaaa!!! mi piace la storia e come hai inserito rossana, continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/09/13, ore 20:19

Ciao! :)
Ho aspettato un po' prima di recensire la storia perché volevo vedere come l'avresti sviluppata...e devo dire che lo stai facendo alla grande!
Il personaggio di Rossana mi piace un sacco, una donna che non si lascia mettere i piedi in testa, yeah!
Kyoya è il mio host preferito e son davvero contenta che tu non abbia strapazzato la sua personalità, trasformandolo in un'altra persona: quello che fa e che dice è perfetto, proprio da Ootori :D
Poi, per mio gusto, tu scrivi molto bene con uno stile molto pulito, per niente pesante e, cosa importante, non fai errori! (io almeno non mi ricordo niente ora come ora...)
Decisamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. M'intriga tantissimo questa storia!
Well done ;)

24/08/13, ore 15:21

Bellissima storia! Complimenti :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succederà :)

16/08/13, ore 12:16

Come al solito il capitolo mi è piaciuto. Devo dire che la storia comincia a farsi intrigante, anche se è Rossana che sta cedendo più in fretta. Se fossi in te mi concentrerei un po' su kyoya dato che sembra che sia solo Rossana a perdere la testa...comunque sia bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno la mattina quei due trovandosi in casa da soli.
Buona fortuna col prossimo capitolo, Bye Bye :)

22/07/13, ore 15:56

Scusa se non ho recensito presto >.<, sono stata al mare e questo mi ha impedito di proseguire...ma appena arrivata ho letto il capitolo e l'ho trovato fantastico! *.* Spero che il video verrà poi visto dall'host club, voglio sentire i commenti dei gemelli su quella scena piccante U.U Prima di salutarti ho una domanda da farti: quand'è che i piccioncini si scambieranno un bacio? Ovviamente parlo di Kyoya e Rossana :)
Adesso ti saluto e ti auguro buone vacanze, o meglio buon proseguimento di vacanze :D Bye bye

19/07/13, ore 22:23

buonasera!!^-^
volevo dirti ke la tua fanfiction mi sta incuriosendo in una maniera incredibile infatti controllo sempre se hai aggiornato o no!! ;P
cmq trovo ke kyoya sia un personaggio complicato da cm dire impersonare ma tu ci stai riuscendo molto bene secondo me!!!
spero ke tu continui ancora la storia!!
ciao ciao