A Sherlock Carol.
di Patta97

11/02/13, ore 02:27

Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo, ho compreso che non sarei riuscita a fermarmi. E' così quando una storia ti prende e ti appassiona, e tu ci sei riuscita. Trovo molto 'azzeccati' i personaggi che hanno impersonato gli spiriti e hai saputo rendere una degna continuazione agli altri...soprattutto a Molly, che ho sempre visto come una piccola-grande donna, sempre pronta a difendere il volubile e mio ( beh credo proprio anche tuo ) amatissimo Sherlie, e il tenerissimo -nonché amatissimo anche lui- Jawn, quante sofferenze ha dovuto subire e ancora subirà questo piccolo? Complimenti lulù

26/01/13, ore 23:20

Far interpretare il fantasma del natale futuro a Moriarty credo sia una delle trovate del secolo! Il modo in cui lo hai descritto lo rende inquietante e subdolo al punto giusto. E' spietato e manipolatore, e da lui non ci saremmo aspettati nulla di meno.

Molly Hooper. La mia donna del cuore. Una piccola leonessa vestita la agnellino. Come difende il suo Sherlock, sempre e comunque. 10/10 per lei.

Che dire del adorabile John? Lui ha un posto nel core di tutti noi (forse in tutti, tranne che in quello della sua psicologa...CATTIVA PSICOLOGA!). Il modo in cui hai descritto il suo dolore fa male. Lui...beh, non credo che reggerà il colpo.

Adesso è tutto nelle mani di Sherlock, sta a lui riprendere il controllo della sua vita. Confido in te, Sherly!
A te Patta rinnovo i mille mila cestini di cuoricini e complimenti, che non sono mai abbastanza!

A presto,
Laura

25/01/13, ore 01:18

Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso, davvero! Ora attendo con ansia il prossimo. Non può finire così! Non può! Vero? Dimmi che non finirà così! Sherlock troverà sicuramente il modo di cambiare il futuro, lo sento!
Capitolo stupendo!

23/01/13, ore 23:43

Wow, decisamente inquietante. Devo dire che mi ha colpito molto questo capitolo. La morte, stavolta reale di Sherlock e la confessione di John in paticolare le trovo toccanti e colme di sentimento. Il defunto Sherlock che nessuno amava, tranne la piccola Molly che mi fa una tenerezza spropositata per come difende a spada tratta questo pazzo "suicida" di Sherlock. E John. Il fragile John che va dalla terapista e si confessa, esternando il suo dolore più profondo, quello di non aver fatto nulla per salvare il suo amico da se stesso. Ma Sherlock è vivo, nonostante lo Spirito Futuro (interpretato da un azzeccatissimo Moriarty) gli abbia fatto vedere ciò che potrebbe accadere. Cosa farà adesso che si è svegliato nel suo letto, mezzo strozzato da delle lenzuola che l'hanno visto protagonista di una nottata così movimentata? Sono curiosa di vedere come terminerà questa storia. Io spero in bene.
Complimenti davvero. Saluti e baci. Al prossimo capitolo ;)
Ciao
Erika :)