Due insoliti mesi
di i_still_believe

26/08/07, ore 10:36

sempre meglio, sempre meglio! Viva la tua fic! Ecco... adesso mi calmo. Bellissimo capitolo, davvero, ho deciso che ti metto tra i preferiti! Sei bravissima, continua così!

cucciola94
25/08/07, ore 23:13

stupendo anke questo chappy!!!!!kiss

25/08/07, ore 14:15

si si si altro capitolo stupendo complimenti. il bello è che è sempre lei che fa il primo passo^^cissà cosa si diranno sotto le stelle^^vabè spero che aggiornerai presto con un altro capitolo stupendo^^

25/08/07, ore 10:23

davvero segui la mia fic? (Così mi monto la testa U.U) Comunque... bellissimo capitolo, davvero! Che cucciolo Gaara... e FINALMENTE Ha trovato l'amore... che non è nè Sakura nè Hinata! Quindi è perfetto, continua così!

cucciola94
24/08/07, ore 20:19

la storia mi piace...aspetto impaziente il prossimo chappy!! kiss

23/08/07, ore 13:48

bravissima, la storia si sta svolgendo bene... bellissimo gaara pietrificato^^e così magari gaara avrà un ragazza^^ complimenti e spero che aggiornerai presto

23/08/07, ore 10:52

Il tuo modo di scrivere è migliorato. Molto. Sei davvero brava^^

23/08/07, ore 10:02

oh che bello! Sì sì, mi piace davvero tantissimo! Allora avevo ragione, tra Miku e Gaara... Oh che meraviglia, sono tanto contenta! Continua prestissimo, sei bravissima!

21/08/07, ore 21:42

mi sta piacendo molto, poi finalmente gaara si innamora^^come ti è venuto in mente il nome per il pg nuovo?io non riesco mai a inventarli (O_O)cmq complimenti ora mi tocca solo aspettare il continuo^^

21/08/07, ore 09:54

oh, che cucciolo Gaara che si confida con Kankuro e Temari! Sei bravissima, mi piace tanto questa fic, inoltre aggiorni pure in fretta, quindi è perfetto! Complimenti!

kyrara
20/08/07, ore 14:10

perdona anche me ... l'ho scoperta solo ora ma mi piace !!!!! perfavore non mettere miku con gaara è un personaggio interessante e vorrei stesse con naruto ..

20/08/07, ore 11:57

che bella! L'ho scoperta solo ora, perdonami! E' davvero molto, molto bella. Ma non è che tra Miku e Gaara nasce qualcosa? Speriamo! Aspetto con impazienza il seguito, sono curiosissima!

16/08/07, ore 01:24

Wow, non solo abbiamo lo stesso love-love, ma mi dici anche che non ci sarà la Naru-Saku! Questo vuol dire che continuerò ASSOLUTAMENTE a leggere la tua fic! ^^ Ah, solo una cosa...Gai-sensei che balla e canta It's nice to be happy e Naruto che gli và dietro? Bene, stanotte avrò gli incubi! O_O

Sakura4ever
15/08/07, ore 15:11

Carina!!Miku e Naruto si metteranno insieme?nn so xkè ma ho questo presentimento...e visto ke nn ti piace la coppia Naruto Sakura(ke è la mia preferita!^^)penso che Gaara e Sakura...continua presto!^^

Kowalski
14/08/07, ore 15:25

Sìììì, tutti a Suna dal mio love-love! Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa! Oddio ma che per caso ci sarà la naru-sakura? TI prego dimmi di no, è un pairing che odio! ç_ç Comunque per il resto mi sembra ok...inoltre se aggiorni così in fretta non importerà la lunghezza dei capitoli, ma visto che hai detto che si allungheranno...tanto meglio! ^^