Due insoliti mesi
di i_still_believe

ryan92
17/10/07, ore 20:05

Oddio!! Per un momento ho avuto nuovamente paura, stavo venendo a cercarti! Lo sapevo, lo sapevo, ci avevo visto giusto, quel brutto bastardo le aveva detto che era un ordine di Gaara, brutto schifoso! Mi spiace, ma non credo proprio che il nuovo Gaara, che tutti amiamo, possa ordinare di fare fuori qualcuno, figuriamoci la persona che ama!! No, no! Che colpo mi è venuto quando lei aveva deciso di andarsene da Suna! Veramente stavo venendo a cercarti! Ahah! Ma per fortuna il nostro Gaara sapeva dove trovarla! Fiuu, un sospiro di sollievo! Uno?! Almeno un quattro o cinque!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Mi piace tantissimo! Ora che mi combine! O_O cos’altro ti inventerai, per farmi venire un infarto! Hihi! Che potere che hai su di me! BRAVISSIMA!! Vai sempre così! Tantissimi bacioni Ryan92!

17/10/07, ore 16:22

Se mi è piaciuto? Mi è piaciuto, mi è piaciuto! E poi Gaara che piange è così puccioso!! Piccolino, come fai a essere così crudele con lui? Non ti fa peccato? (No, naturalmente, per quale motivo dovrebbe farti peccato? E' bello torturarli così, hai tutto il mio appoggio!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/10/07, ore 23:08

ben gli sta! così impara a trattare male la gente! povera Miku... spero che si riprende in fretta! alla prossima! rlsvictory

07/10/07, ore 11:06

finalmente hai aggiornato! Che bello questo capitolo... e poi che caro Kankuro! (lo sai bene che ho un debole per lui!) Sei bravissima, e non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va a finire tra Miku e Gaara!!

07/10/07, ore 10:40

Oddio!! Fermi tutti... asp mi devo ancora riprendere...oh cavolo...poverinaaaaaaaaaaaa!! Sigh, sigh!! Ma che brutto bastardo, schifoso, csi può fare una cosa del genere a una povera ragazza innamorata?! Brutto digraziato!! Tutto quel sangue...sigh! Ali? Ali?L'angelo del bene e del male?! Ma la cosa si fa intigrante!!Bravo Gaara un bel "funerale del deserto" non glielo levava nesssuno, ma proprio nessuno!! Povero Gaaraccio, la stava per perdere, bè non è ancora detto che non la perdi (e con questo che vorresti dire? ndRyan. Ma tu che cosa ci fai qui? Non mi sta manco insultando! ndA. Per ora! ndRyan. Ma valevati va! ndA)! Non mi dirai che lei da la colpa a Gaara! Ho la strana sensazione di si! Nuuuuuuuuuuu!! Si deve fare qualcosa, si deve fare qualcosa (si l'abbiamo capito! ndRyan. Senti tu: TACI!!! ndA. Ma non ci penso neanche! ndRyan. Guarda che chiamo Gaara! ndA. Che? Cosa? Bye Bye!! ndRyan. Hihi, funziona sempre! ndA)!! BRAVVISSIMA!! BRAVISSIMISSMA! Continua sempre così! Tantissimi bacioni Ryan92!

24/09/07, ore 18:59

PERDONAMI!!! Non avevo visto la fic, per questo ho commentato solo adesso!! Come ho potuto?? Mi calmo... Bellissimo capitolo, come si permette quello s*****o del capo del consiglio di dire che Gaara sta trascurando i suoi impegni? Eh, come può? Ma la salva, vero? Dimmi che la salva, ti prego, stai facendo una strage nelle tue fic! Bè, che dire ancora? Ti rinnovo i complimenti, eh, sei bravissima^^! P.S. W MIKU!

gaara love
15/09/07, ore 02:18

...............sono senza parole,che bastardo.secondo me era solo geloso di miku e gaara.bellissimo anche questo chappy.aggiorna prestissimo

15/09/07, ore 02:08

che razza di capo del consiglio è mai questo?? secondo me il caldo di Suna gli ha prosciugato il cervello! e poi che cosa c'è nel bel mezzo del deserto?? una trappola? sono troppo curioso! aggiorna presto! rlsvictory

14/09/07, ore 21:16

Oddio!! Brutto bastardo! Dov'è? Dov'è? Che lo faccio fuori, ma all'istante! Ditemi dov'èèèèèèè?... ok mi calmo... respiriamo e ispiriamo... DANNATO! SCHIFOSO! SPARISCI DALLA MIA VISTA (non ti dovevi calmare?ndRyan. Uhm... bhe in effetti! ndA)!! Non è giusto! Come ha potuto pensare che Gaara avrebbe trascurato i suoi doveri, per la ragazza che ama (la ami, vero?ndA. Ma che te ne frega?! E poi non lo direi a te! ndGaara. Ehi calma! Come siamo succetibbili! ndA)!! Se non avvessero sentito Temari e Kankuro, penserei al peggio! Vai Gaara valla a prendere, salvala, fai qualcosa, prima che sia troppo tardi! Smuoviti! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA! Non ho niente da ridre, sei davvero BRAVISSIMA!! Mi piace davveo tanto la ff, continua sempre così! Tantissimi bacioni Ryan92!

14/09/07, ore 18:09

sono la prima!! (o almeno penso!!)comunque tornando al chappy...mi sono incuriosita troppo!!chissà ke fine farà miku...spero proprio ke gaara la trovi subito!!nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento...mi hai incuriosita troppo!!spero ke aggiornerai il prima possibile...altrimenti mi toccherà aspettare!!kiss kiss

12/09/07, ore 14:33

Uao questa ff è fantastica, l'ho letta tutta in un fiato! La trovo veramente bella, mi piace un casino questa coppia, trovo che la sia fatta appositamente per Gaara! Che billo il mio Gaara ha trovato qualcuno, festeggio, asp che accendo i fuochi d’artificio… no, no sto avvenimento è da festeggiare alla grande! No dai trovo davvero che sia una fanfiction bellissima, mi piace tutto quello che accade, mi diverte, mi fa sognare, mi fa intristire, insomma non manca proprio nulla, mi faccio due risate grazie a Naruto e Kankuro che mi fanno morire! E così duci Gaara, che pucci!! E adoro Miku, mi sta troppo simpatica!! Posso dirti solo una cosa: BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Mi sono innamorata di questa ff BELLISSIMA!! Continua sempre così, aspetto con ansia il prossimo cap! Tantissimi bacioni Ryan92!!

07/09/07, ore 02:20

è bellissima questa FF!! l'ho letta tutta d'un fiato! è stato particolarmente divertente quando ho letto che Miku ha preso per il bavero Gaara!! però non ci sono molte missioni... quindi mi ciedo perchè mai Tsunade abbia mandato Naruto, SAkure e Miku a Suna... pensavo che Gaara avesse bisogno di aiuto! aspetto il prossimo chappy!! ciao rlsvictory

cucciola94
05/09/07, ore 14:10

è fantastico questo chappy!!gaara che "scappa" mi ha fatto divertire!!sono contentissima che finalmente si è lasciato andare!!i miei complimenti sei bravissima a scrivere!!spero che aggiornarai al + presto perchè nn vedo l'ora!!kiss kiss

05/09/07, ore 12:18

capitolo bellissimo...lui che cerca di evitare i funzionari poi^^e finalmente il nostro gaara si lascia un po andare, chissà se nei prossimi capitoli una volte prenderà l'aspetto di una statua come in quelli precedenti^^però ora hce me l'hai detto ho paura di sapere cosa farà nei prossimi capitoliO_Ovqbè spero che aggiornerai presto per vedere che succederà^^

05/09/07, ore 11:27

e bravo gaara! non pensavo si lasciasse andare cosi in fretta... aspetto risvolti. complimenti per la storia, è sempre più bella !!